Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che non fanno sesso nei club prive

206 interventi
8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 21.10.2023 -
Anche noi quando andiamo non facciamo nessuno scambio.

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 21.10.2023 -
Preferiamo un incontro conoscitivo e poi nel caso organizzare in luogo tranquillo. Preferiamo instaurare un rapporto di amicizia duraturo

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
un paio di volte, eccitati, ci siamo fatti una bella scopata tra di noi, ma nei prive', come in generale ovunque, è difficile trovare persone con cui simpatizzare; troppi singoli perditempo e troppa gente poco bella, mal vestita (gli uomini) e non gradevole; in una occasione con molte coppie (festa organizzata) stavano tra di loro coppie che già si conoscevano; questo mondo sembra fatto di circoli chiusi, senza curiosità

7 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
Andiamo nei prive perché il luogo ci da la giusta voglia di trasgredire, nn incontriamo mai a case o per un aperitivo conoscitivi, il motivo è lo stesso fuori dal contesto del prive o terme nn ci sentiamo a ns. Agio sembra che dobbiamo incontrare per vendere qualcosa. Poi le volte che nel prive si gioca con un'altra coppia sì conta sulle Dita, ma le volte ché successo è stato Sembre molto eccitante. Sabato scorso abbiamo conosciuto una coppia messicana e quando dopo 1 ora che cercavamo di capirci nelle lingue, e pensavamo anche di mollarli e andare via, è scattata la Scintilla e ha incendiato la serata, nn dimenticheremo facilmente quell'incontro.

6 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 10.09.2020 -
Stiamo pensando di andare prossimamente in un club prive come nostra prima volta, tra la curiosità di percepire l aria frizzante e trasgressiva del club, con la riservatezza e tranquillità di poter guardar , non avere problemi e goderci le emozioni che ci verranno sul momento sia nella zona bar/disco che nel curiosare nelle varie stanze e area più hot… stiamo valutando tra il club a soave (le moulin) e il noir di brescia…, cosa ci consigliate per una coppia soft per la prima volta?

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2020 -
Ciao, da una coppia con un po' d'esperienza in questo ambito ci è stato suggerito, oltre al Moulin, in Krystal di Vicenza (consigliato per la prima esperienza)...

6 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 10.09.2020 -
Quotato da cpcuriosetta,
Ciao, da una coppia con un po' d'esperienza in questo ambito ci è stato suggerito, oltre al Moulin, in Krystal di Vicenza (consigliato per la prima esperienza)...
Quindi moulin e Krystal di vicenza in caso… voi dite meglio il Krystal come primissima esperienza? Possiam chieder qualche motivo per capire? Intanto grazie ☺️

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2025 -
buongiorno, a me non piace andare nei club, non sarei a mio agio anche se so che sarei molto notata, mi sentirei come una pezzo di carne in vendita non una donna desiderata e adorata. Conosciiamo chi ci va. Vedo quei posti come carnai non come luoghi sensuali. incontriamo a casa nostra che modifichiamo per l'occorrenza. 🎉 💗
so di piacere ogni giorno per strada le mie forme attirano lo sguardo e commenti che a me non danno fastidio ed eccitano mio marito. ci hanno invitato spesso ai club, anche per gang o bukkake che adoro, ma proprio non mi attirano! questo il mio pensiero buona giornata. Federica 💗 🐷 🔥

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2025 -
credo tu non abbia idea di quello che dico e va bene cosi. non sei donna e non sei ssbbw.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da Gufini69,
credo tu non abbia idea di quello che dico e va bene cosi. non sei donna e non sei ssbbw.
Anche noi era capitato di sentirci così e a disagio, però dopo due o tre club abbiamo trovato quello che faceva al caso nostro

Avete mai pensato di provare una giornata solo coppie ad esempio?

6 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 10.09.2020 -
Quotato da CiranoRossana_16,
Quotato da Gufini69,
Anche noi era capitato di sentirci così e a disagio, però dopo due o tre club abbiamo trovato quello che faceva al caso nostro

E qual era quello che vi faceva sentire a vostro agio?

6 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da Malu6976,

La maison de l’amour a gessate, lo frequentiamo tuttora

6 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 10.09.2020 -
Quotato da CiranoRossana_16][quote=Malu6976,

La maison de l’amour a gessate, lo frequentiamo tuttora[/quote

Che è solo club o anche spa?
Lo terremo in considerazione… calcolando che per noi sarebbe la prima esp al club

6 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da Malu6976][quote=CiranoRossana_16,
La maison de l’amour a gessate, lo frequentiamo tuttora[/quote

Che è solo club o anche spa?
Lo terremo in considerazione… calcolando che per noi sarebbe la prima esp al club
Quasi più spa che club direi, vi abbiamo scritto in privato comunque😌

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Gufini69,

quando sei cicciona come me e sono fiera del mio corpo, hai gli occhi addosso soprattutto delle donne e i loro commenti sono cattivi. non mi va di rovinarmi la serata. una volta in spiaggia a Kos abbiamo parlato e fatto soft con un ragazzo locale e dopo una straniera mi si è avvicinata e ha detto in inglese " non so cosa abbia trovato in te" lei magra e forse c'era rimasta male di non aver giocato? boh

trovassi un posto dove la gente non ti guarda come un aliena perchè sei 180 x 130 kg (semmai mettesi i tacchi 12 che uso alle cerimonie arriverei a 192) sarebbe bello ? boh!

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2020 -
Quotato da Malu6976,
Quotato da cpcuriosetta,
Quindi moulin e Krystal di vicenza in caso… voi dite meglio il Krystal come primissima esperienza? Possiam chieder qualche motivo per capire? Intanto grazie ☺️
Per l'attenzione che i proprietari riservano ai nuovi avventori... Ciao

6 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.08.2021 -
Andiamo almeno una volta all'anno alla Maison, ma sempre in giornate solo coppie, e non abbiamo mai percepito bullismo o commenti sgradevoli "apertis verbis". Il tempo passa tranquillo nella zona relax e mentre si assiste agli spettacoli organizzati dalla struttura.
Modificato dall'autore il 03-12-2025 10:23:53

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2023 -
Ormai il 90% delle coppie va nei privè al massimo per fare un po' di esibizionismo...il resto sono percentuali davvero piccole (sia per scambio che per cuckold o cuckquean) e sempre le stesse a giocare. Una volta ci dissero che era roba degli anni 90 tutta quella gente che scambiava...ormai va così, è più di moda.

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Opencoppiasmart,
Ormai il 90% delle coppie va nei privè al massimo per fare un po' di esibizionismo...il resto sono percentuali davvero piccole (sia per scambio che per cuckold o cuckquean) e sempre le stesse a giocare. Una volta ci dissero che era roba degli anni 9 [...]
Sfortunatamente è tutto vero... però anziché anni 90 diremmo pre-covid e specificheremmo che questa statistica riguarda l'Italia, perché all'estero la musica è un po' diversa

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2023 -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da Opencoppiasmart,
Ormai il 90% delle coppie va nei privè al massimo per fare un po' di esibizionismo...il resto sono percentuali davvero piccole (sia per scambio che per cuckold o cuckquean) e sempre le stesse a giocare. Una volta ci dissero che era roba degli anni 9 [...]
Sfortunatamente è tutto vero... però anziché anni 90 diremmo pre-covid e specificheremmo che questa statistica riguarda l'Italia, perché all'estero la musica è un po' diversa
Sì...l'Italia resta sempre bacchettona su questo