1 anno fa
Anche in questo momento mi sto segando leggendo i vostri messaggi
1 anno fa
ormai in questo sito si puo solo segarsi incontri reali zero
1 anno fa
Con cosa vi segate il culo di solito?usate solo dildo oppure oggetti strani?
1 anno fa
Io 4-5 a settimana
1 anno fa
Io mi sego tutti i giorni ma sborro una massimo due volte a settimana! Così sono sempre eccitato e desideroso di sborra! Mi piacerebbe però segarmi con qualcuno scambiandoci le mani
1 anno fa
che belloQuotato da Busgattone,Adesso, ore 11,30, nudo sul letto, gambe larghe, una tranquilla, lenta sega. Tra poco mi schizzerò sulla pancia, me la farò colare sulla mano. Mi piacerebbe ci fosse una bocca a ripulire per poi ricambiare. [...]
1 anno fa
anch'io lo faccioQuotato da Arin12,Bellissimo segarsi, un paio al giorno ci scappano di solito. Mi piace molto anche segarmi poco dopo aver avuto un rapporto pensando proprio al sesso appena fatto
1 anno fa
sarebbe belloQuotato da cap14,a me da solo non piace molto preferisco in compagnia magari scambiandosi la la mano e bocche
1 anno fa
Quando sono solo a casa,2 seghe al giornoQuotato da Amicoperamico,Tutti i maschietti si segano, tutti quelli che vediamo per strada, belli e brutti ci danno di sega.
Volevo chiedervi quanto siete segaioli, io almeno una al giorno a volte anche due. Di solito la mattina in bagno mentre mi preparo oppure la sera m [...]
1 anno fa
A me piace segarmi ed usare dei sistemi vibranti con cui godo moltissimo.
Ultimamente però ho sempre piu voglia di prenderlo e darlo e meno di seghe
1 anno fa
....va a periodi, a volte nn ti va di "condividere"... 😄 😄 😄 😄Quotato da Mario701,A me piace segarmi ed usare dei sistemi vibranti con cui godo moltissimo.
1 anno fa
Buongiorno, io una volta al giorno e quando rimango da solo in casa non le conto.
Mi piaccono tantissimo le seghe in cam ,con figa ma è rara, altrimenti con bei cazzi maturi più di me o no. 💦 💦 💦
Mi piaccono tantissimo le seghe in cam ,con figa ma è rara, altrimenti con bei cazzi maturi più di me o no. 💦 💦 💦
1 anno fa
Dipende dal periodo. Comunque una volta al giorno quasi sempre soprattutto appena sveglio
1 anno fa
.....la sega del " Buongiorno" 😄 😄 😄Quotato da Andyx85,Dipende dal periodo. Comunque una volta al giorno quasi sempre soprattutto appena sveglio
1 anno fa
Almeno un paio di volte a settimana
1 anno fa
💗Quotato da Arin12,Bellissimo segarsi, un paio al giorno ci scappano di solito. Mi piace molto anche segarmi poco dopo aver avuto un rapporto pensando proprio al sesso appena fatto
1 anno fa
e sempre bello segarsi il cazzo
1 anno fa
esatto 3 4 a settimana.. A volte di più... A volte meno... Adesso me la farei volentieri 🐷 🐷Quotato da Demetro,e sempre bello segarsi il cazzo
1 anno fa
nella vostra esperienza il cazzo si allena alle seghe?
più se ne fanno e più se ne farebbero e viceversa?
più se ne fanno e più se ne farebbero e viceversa?