2 mesi fa
Anche io 1/2 volte al giorno, anche dopo una scopata, a volte la mia mano è meglio di una bocca, un culo, una figa.Quotato da Amicoperamico,Tutti i maschietti si segano, tutti quelli che vediamo per strada, belli e brutti ci danno di sega.
Volevo chiedervi quanto siete segaioli, io almeno una al giorno a volte anche due. Di solito la mattina in bagno mentre mi preparo oppure la sera m [...]
2 mesi fa
La sega è sempre bella.. come il sesso con donne, bisex e trav..
Mi intriga l'idea della sega in compagnia.. reciproco o no.. chi ha provato ?
Mi intriga l'idea della sega in compagnia.. reciproco o no.. chi ha provato ?
2 mesi fa
1 prima di dormire sempre, una o 2 se mi sveglio la notte, se poi sono voglioso anche la mattina una sborrata ci stà 😇 😇 😇 😇
2 mesi fa
Cazzo che cavalli che siete!
Addirittura più di una al giorno di media!
E poi quando vi si incontra se ne fate che duri una è un successo.
È noto che le seghe oltre a rilassare lasciano anche stanchezza: ma che lavori fate per potervi permettere di essere un pochettino lenti?
Addirittura più di una al giorno di media!
E poi quando vi si incontra se ne fate che duri una è un successo.
È noto che le seghe oltre a rilassare lasciano anche stanchezza: ma che lavori fate per potervi permettere di essere un pochettino lenti?
Modificato dall'autore il 20-03-2025 17:56:22
2 mesi fa
Io tutti i giorni,e adoro farmi una sega poco dopo aver scopato...solo io lo faccio?
2 mesi fa
Non so se sia normale o meno male ho sempre il cazzo duro e quindi ne faccio diverse al giorno alle volte anche a lavoro in bagno quando proprio non ne posso più e non riesco ad aspettare di rientrare a casa dalla mia scopamica
2 mesi fa
mmmmmmbuongustaioQuotato da VENETO6870,Ankio segaiolo 2-3 al giorno, mi piace molto segarmi e sborrare le mutande sporche di mia moglie ....chissà cosa penserà?? Mmmmmmmm
2 mesi fa
ora in sega con cazzo durissimo
2 mesi fa
.... bravo caro così sei più rilassato con le persone...Quotato da Demetro,ora in sega con cazzo durissimo
2 mesi fa
adoro stare nudo rilassato
2 mesi fa
Ma vi segate solo il cazzo o anche il culo?
2 mesi fa
a volte anche il culo... 🐷Quotato da cinus80,Ma vi segate solo il cazzo o anche il culo?
2 mesi fa
Io una o due al giorno normalmente. Può capitare che salti o volte in cui ne faccia una in più. Poi spesso come adesso mi tocco mentre sono eccitato. Passo ore nei giorni liberi così....
2 mesi fa
porcellone e bello toccarselo
2 mesi fa
Ah beh, per me masturbarmi vuol dire sempre anche toccarmi anche il culo...si.
2 mesi fa
Anche il culoQuotato da cinus80,Ma vi segate solo il cazzo o anche il culo?
2 mesi fa
Porck... 🤣😂🤣🐰🐰🐰
2 mesi fa
😂🤣😂🤣😂Quotato da Locomotiva1815,.... bravo caro così sei più rilassato con le persone...Quotato da Demetro,ora in sega con cazzo durissimo
2 mesi fa
Luca hai un cazzo bellissimo!Quotato da luca2469,😂🤣😂🤣😂Quotato da Locomotiva1815,.... bravo caro così sei più rilassato con le persone...
Vorrei proprio farti sborrare io…..altro che seghe!
2 mesi fa
Io mi sego tutti i giorni e a volte anche più volte al giorno... non posso farne a meno...