8 mesi fa
Sarrebbe bello,trovarlo uno in segreto, che dopo non hai attacato,cmp che bel cetrioloQuotato da PigXXL,Esattamente come successe a me. Prima in compagnia, poi reciprocamente...poi andando oltre...
Modificato dall'autore il 11-09-2025 08:29:14
8 mesi fa
eccitante davvero questo ! , Lui non si è mai accorto che lo stavate spiando ?Quotato da Manzobsx71,Io mi segavo con mio fratello e spiando mio padre !!
Modificato dall'autore il 11-09-2025 09:22:49
8 mesi fa
La mia lei ogni tanto i fa pioggia dorata sul mio cazzo godo come una puttana mentre sego amico di famiglia... 💦 💦 💦
8 mesi fa
Come hai convinto la tua,a giocare cosi,sono sposato e se la parlo di queste cose,bocca subito😡😡cmp di solito giochiamo con coppie o con i bull e li a volte soft ,solo in segreto gayQuotato da styvennnnnnn,La mia lei ogni tanto i fa pioggia dorata sul mio cazzo godo come una puttana mentre sego amico di famiglia... 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 11-09-2025 11:49:23
8 mesi fa
Per certe cose bisogna anche essere predispostiQuotato da Vogliosogay77,Come hai convinto la tua,a giocare cosi,sono sposato e se la parlo di queste cose,bocca subito😡😡Quotato da styvennnnnnn,La mia lei ogni tanto i fa pioggia dorata sul mio cazzo godo come una puttana mentre sego amico di famiglia... 💦 💦 💦
8 mesi fa
Prova una volta con la mia,dopo non ti parla piüQuotato da Sessoevolentieri75,Per certe cose bisogna anche essere predispostiQuotato da Vogliosogay77,
Come hai convinto la tua,a giocare cosi,sono sposato e se la parlo di queste cose,bocca subito😡😡
8 mesi fa
Immagino, la fortuna è trovare la persona giusta per fare cose anche più spinteQuotato da Vogliosogay77,Prova una volta con la mia,dopo non ti parla piüQuotato da Sessoevolentieri75,Per certe cose bisogna anche essere predisposti
8 mesi fa
La mia vuole solo giocare,quello che li piace a lei,se provo di fare qualcosa di nuovo,come strapon o pissing,non vuole sapere niente,dicendomi quando siamo in club privé e io gioco con un bull,cerca té uno o una che ti fa queste cose,e in club privé con spa é difficilissimo a trovareQuotato da Sessoevolentieri75,Immagino, la fortuna è trovare la persona giusta per fare cose anche più spinteQuotato da Vogliosogay77,
Prova una volta con la mia,dopo non ti parla piü
8 mesi fa
Comprendo bene la cosaQuotato da Vogliosogay77,La mia vuole solo giocare,quello che li piace a lei,se provo di fare qualcosa di nuovo,come strapon o pissing,non vuole sapere niente,dicendomi quando siamo in club privé e io gioco con un bull,cerca té uno o una che ti fa queste cose,e in club privé con spa é difficilissimo a trovareQuotato da Sessoevolentieri75,Immagino, la fortuna è trovare la persona giusta per fare cose anche più spinte
Modificato dall'autore il 11-09-2025 12:14:45
8 mesi fa
fortunato l’amico di famiglia 💦💦Quotato da styvennnnnnn,La mia lei ogni tanto i fa pioggia dorata sul mio cazzo godo come una puttana mentre sego amico di famiglia... 💦 💦 💦
8 mesi fa
CHE FORTUNA...SEGARSI DURANTE LA PIOGGIA DORATA DI UNA LEIQuotato da styvennnnnnn,La mia lei ogni tanto i fa pioggia dorata sul mio cazzo godo come una puttana mentre sego amico di famiglia... 💦 💦 💦
8 mesi fa
In compagnia. Tutt'altra cosa 🤭
8 mesi fa
Infatti, visto che siamo nel forum bisex, dubito che ci sia qualcuno che dica "no, da solo perché devo concentrarmi" 😄 😄Quotato da artu67,In compagnia. Tutt'altra cosa 🤭
8 mesi fa
Quotato da PaoCla,Io penso tante volte di invitare a casa un uomo e mentre gli faccio vedere i filmati di mia moglie che scopa, farle un pompino.
8 mesi fa
È quello che piace a me...
8 mesi fa
😄 😄 😄 sarebbe una sfida interessante..Quotato da T03C87,A chi schizza più lontano..😅😅😅
8 mesi fa
Vorrei essere invitato da marito a guardare foto/video della moglie x sega...
8 mesi fa
Magari reciprocoQuotato da PaoCla,Io penso tante volte di invitare a casa un uomo e mentre gli faccio vedere i filmati di mia moglie che scopa, farle un pompino.
8 mesi fa
Nel senso che si invita l'intera città e non solo un gruppo? 😄 😄Quotato da Normalperson,Ovviamente insieme magari anche in gruppo. Poi magari si va oltre
8 mesi fa
Insomma, una reazione a catena 😄 😄Quotato da Normalperson,no che si inizia con la propria mano poi si usa la mano del vicino poi si può proseguire con la bocca e via cosiQuotato da Pronto-68,Nel senso che si invita l'intera città e non solo un gruppo? 😄 😄