3 mesi fa
A me piacerebbe tanto provare ......ne ho una voglia matta...
3 mesi fa
Ma quanti bei porcellini che gli piace prenderlo nel culo qua c'è una padrona per puttanelle ubbidienti.....
3 mesi fa
Peccato siamo un po troppo lontani altrimenti verrei subito, sei bellissima e vorrei essere il tuo schiavetto passivo
3 mesi fa
Qualche toscano che si vuole divertire con il mio culo?
3 mesi fa
scusami ma ti ho bloccato per la GABBIETTA perché sei passivo totale la lontanza non sarebbe un problema se una persona e realmente seriamente interessato la tua e una scusa perché sapete guardare i profili e farvi le seghe mentali avevo un amico che veniva da Grosseto tutte le settimane ni dispiace raccontami altro...Quotato da culopassivo65,Peccato siamo un po troppo lontani altrimenti verrei subito, sei bellissima e vorrei essere il tuo schiavetto passivo
3 mesi fa
Una volta alla settimana la mia metà 68enne, mi permettere di farmi fare il culo da amici, poi gli racconto tutta la serata
3 mesi fa
Non lo so se questo sia vero o meno, cmq le passività in un uomo è sempre stata considerata in maniera negativa, direi fin dai tempi dei romani... Mentre per una donna era una forma di perversione oppure una accondiscendaQuotato da BsxFluido,Perché per una donna prenderlo anche nel lato B è considerato normale (se piace ovviamente) ed anzi aumenta la stima che gli uomini hanno di lei mentre un uomo che lo prende si pensa che faccia qualcosa contro natura (è quanto pensa comunemente la [...]
3 mesi fa
È un tabooQuotato da BsxFluido,Rilancio la domanda:
anche gli uomini godono di culo.
Per godere di culo ci vuole un cazzo.
Il cazzo ce l’hanno gli uomini.
Gli uomini che vogliono godere di culo devono incontrare altri uomini che si eccitano anche davanti ad un culo maschile. [...]
3 mesi fa
La mia passione preferita
3 mesi fa
Sei fortunato, le ti ha mai scopato?Quotato da Daddy65torino,Una volta alla settimana la mia metà 68enne, mi permettere di farmi fare il culo da amici, poi gli racconto tutta la serata