Tutti i Post di Doc23

Il Forum di Annunci69.it
99
Post Scritti
Doc23
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Doc23

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
6 giorni fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Iscritto: 16.07.2024
Quotato da donaldtr99,
Disponibile prima della doccia …..
xchè dopo la doccia non hai più desiderio?

» Nell'argomento: Beccato da mamma
1 settimana fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Bsxmezzaeta,
Anche io ho dedicato molte seghe a mia mamma - anche io 15 anni fa quando vivevo insieme adoravo annusare le mutande e le calze che metteva nella cesta e le sue scarpe col tacco
Quotato da Bsxmezzaeta,
Anche io ho dedicato molte seghe a mia mamma - anche io 15 anni fa quando vivevo insieme adoravo annusare le mutande e le calze che metteva nella cesta e le sue scarpe col tacco
In che condizioni le trovavi le mutandine di tua mamma?

» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
2 settimane fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Annusare e leccare le slip di mia moglie mi manda in estasi.

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da MAXX255,
Quotato da Doc23,
Dalle tue partono si riesce a trovare un bsx x giocare?
purtroppo no
Di che provincia sei?

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da MAXX255,
SE LA DIPENDENZA DI AVERE SEMPRE IL CULO OCCUPATO L'HO CREATA CON GLI OGGETTI CHE TROVO , IMMAGINO COSA POSSA ESSERE UN CAZZO VERO.....
Dalle tue partono si riesce a trovare un bsx x giocare?

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da biricchino3,
Adoro odorae le mutandine usate di una donna, anche le sue calze, insomma tutto quello che appartiene a lei e assaporare gli odori e gli umori, leccando anche le sue secrezioni e masturbarmi eccitatissimo da tutto ciò [...]
Ti capisco lo faccio anche il con slip di mia moglie.

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Anche io vorrei provare i preliminari baciando un uomo. Anche xké se non provi no saprei hai se ti piace. Poi magari non ti piace e finisce lì.

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da DivertimentoXXX,
Sarebbe bello trovarne uno: quando si vuole, ci si vede. Se avesse amici con cui condividere, meglio ancora.
Sarebbe un tipo "diverso" di amicizia, con cui condividere un certo tipo di esperienze. [...]
Averlo un amico che ti capisce e amante del cazzo, sarebbe meraviglioso, magari anche sposato e le mogli amiche. Sarebbe fantastico.

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da sposatobsxmaturo,
Quotato da Fabyslut,
Beato te
si sono fortunato,sapessi che bello quando lo facciamo
Che moglie stupenda e aperta di mente che hai. Una vera fortuna.

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da brother,
Mai preso un cazzo vero, anzi solo da poco mi sono lasciato andare un pó di più da solo e mi sono meravigliato di quanto possa essere elastico il buco del culo.
Ho usato della crema idratante per iniziare a penetrarmi con un dito...mentre ero in cha [...]
Anche a me e successa la stessa, iniziato con un dito e ora sono a due, il piacere è tanto e vorrei provare con un cazzo vero ma mini.

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Godiamo63,
Ciao io ho 62 anni e ho scoperto di essere bisex verso i quarant’anni ma mi sono sempre limitato a fare solo lavori di bocca , ultimamente mi è venuta la voglia di farmi inculare , così la settimana scorsa sono stato invitato da una coppia coetanea e [...]
Bella la tua esperienza, hai trovato le persone giuste che ti hanno iniziato nel migliore dei modi. piacerebbe anche a me.

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Dovrebbe essere molto sensuale ed erotico.

» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.
Quotato da Rustin,
Quotato da Doc23,
Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.

❤️🙂
Mi sono permesso di guardare le tue foto.

» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Anche io sposato con voglia di provare un c.

» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
[quote=Rob54]Son stato in Tunisia in vacanza con mia moglie e mi è capitato di aver preso il.cazzp di 2 tunisini nel villaggio [/quote. Eri solo o lei era presente.

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Doc23,
Lei che dice? È dispiaciuta della situazione? O le piace talmente tanto che non si preoccupa. Comunque usa sempre preservativo.

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Lei che dice? È dispiaciuta della situazione? O le piace talmente tanto che non si preoccupa. Comunque usa sempre preservativo.

2 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Annusare e leccare intimo portato è una goduria.Il profumo ti entra in testa. Lecco quelle di mia moglie.

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
2 mesi fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Onlyforgay1,
È la nostra fantasia più forte, lei mi guarda mentre mi sego con un altro maschietto, poi ci facciamo dei pompini e si va oltre, con mia moglie che partecipa a8 giochi. Il massimo è un’altra coppia con le stesse fantasie. [...]
Che fortunato che sei ad avere una moglie così larghe vedute.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni