Tutti i Post di Doc23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Doc23
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

xchè dopo la doccia non hai più desiderio?Quotato da donaldtr99,Disponibile prima della doccia …..
» Nell'argomento: Beccato da mamma

Quotato da Bsxmezzaeta,Anche io ho dedicato molte seghe a mia mamma - anche io 15 anni fa quando vivevo insieme adoravo annusare le mutande e le calze che metteva nella cesta e le sue scarpe col tacco
In che condizioni le trovavi le mutandine di tua mamma?Quotato da Bsxmezzaeta,Anche io ho dedicato molte seghe a mia mamma - anche io 15 anni fa quando vivevo insieme adoravo annusare le mutande e le calze che metteva nella cesta e le sue scarpe col tacco
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie

Annusare e leccare le slip di mia moglie mi manda in estasi.
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?

Di che provincia sei?Quotato da MAXX255,purtroppo noQuotato da Doc23,Dalle tue partono si riesce a trovare un bsx x giocare?

Dalle tue partono si riesce a trovare un bsx x giocare?Quotato da MAXX255,SE LA DIPENDENZA DI AVERE SEMPRE IL CULO OCCUPATO L'HO CREATA CON GLI OGGETTI CHE TROVO , IMMAGINO COSA POSSA ESSERE UN CAZZO VERO.....
» Nell'argomento: Intimo usato, piace più quello femminile o maschile?

Ti capisco lo faccio anche il con slip di mia moglie.Quotato da biricchino3,Adoro odorae le mutandine usate di una donna, anche le sue calze, insomma tutto quello che appartiene a lei e assaporare gli odori e gli umori, leccando anche le sue secrezioni e masturbarmi eccitatissimo da tutto ciò [...]
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?

Anche io vorrei provare i preliminari baciando un uomo. Anche xké se non provi no saprei hai se ti piace. Poi magari non ti piace e finisce lì.
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?

Averlo un amico che ti capisce e amante del cazzo, sarebbe meraviglioso, magari anche sposato e le mogli amiche. Sarebbe fantastico.Quotato da DivertimentoXXX,Sarebbe bello trovarne uno: quando si vuole, ci si vede. Se avesse amici con cui condividere, meglio ancora.
Sarebbe un tipo "diverso" di amicizia, con cui condividere un certo tipo di esperienze. [...]
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?

Che moglie stupenda e aperta di mente che hai. Una vera fortuna.Quotato da sposatobsxmaturo,si sono fortunato,sapessi che bello quando lo facciamoQuotato da Fabyslut,Beato te

Anche a me e successa la stessa, iniziato con un dito e ora sono a due, il piacere è tanto e vorrei provare con un cazzo vero ma mini.Quotato da brother,Mai preso un cazzo vero, anzi solo da poco mi sono lasciato andare un pó di più da solo e mi sono meravigliato di quanto possa essere elastico il buco del culo.
Ho usato della crema idratante per iniziare a penetrarmi con un dito...mentre ero in cha [...]
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo

Bella la tua esperienza, hai trovato le persone giuste che ti hanno iniziato nel migliore dei modi. piacerebbe anche a me.Quotato da Godiamo63,Ciao io ho 62 anni e ho scoperto di essere bisex verso i quarant’anni ma mi sono sempre limitato a fare solo lavori di bocca , ultimamente mi è venuta la voglia di farmi inculare , così la settimana scorsa sono stato invitato da una coppia coetanea e [...]

Dovrebbe essere molto sensuale ed erotico.
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia

Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.
Mi sono permesso di guardare le tue foto.Quotato da Rustin,Quotato da Doc23,Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.
❤️🙂
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia

Anche io nelle vostre condizioni, scoperto bsx dopo i 60 e con voglia di provare. Io vorei provare con un versatile ma la paura mi ferma, ma la voglia è tanta.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

Anche io sposato con voglia di provare un c.
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?

[quote=Rob54]Son stato in Tunisia in vacanza con mia moglie e mi è capitato di aver preso il.cazzp di 2 tunisini nel villaggio [/quote. Eri solo o lei era presente.
» Nell'argomento: Come chiedere alla ragazza di pulirsi il culetto

Quotato da Doc23,Lei che dice? È dispiaciuta della situazione? O le piace talmente tanto che non si preoccupa. Comunque usa sempre preservativo.
» Nell'argomento: Come chiedere alla ragazza di pulirsi il culetto

Lei che dice? È dispiaciuta della situazione? O le piace talmente tanto che non si preoccupa. Comunque usa sempre preservativo.
» Nell'argomento: Intimo usato, piace più quello femminile o maschile?

Annusare e leccare intimo portato è una goduria.Il profumo ti entra in testa. Lecco quelle di mia moglie.
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?

Che fortunato che sei ad avere una moglie così larghe vedute.Quotato da Onlyforgay1,È la nostra fantasia più forte, lei mi guarda mentre mi sego con un altro maschietto, poi ci facciamo dei pompini e si va oltre, con mia moglie che partecipa a8 giochi. Il massimo è un’altra coppia con le stesse fantasie. [...]