Tutti i Post di Doc23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Doc23
2 mesi faCon il trans dotato hai fatto anche anale?Quotato da Koibsx67,Io ho avuto in tarda età improvvisamente la voglia di toccare un cazzo e magari fare un ponpino. Andai in strada caricai un trans di colore molto dotato a cui candidamente dissi cosa volevo e lui con grande sensibilità mi fece provare. Poi in segui [...]
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 mesi faCiao, complimenti per il fisico.Quotato da cugio1967,Interessato....nelle Marche chi c'è?
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
2 mesi faSei fortunato, le ti ha mai scopato?Quotato da Daddy65torino,Una volta alla settimana la mia metà 68enne, mi permettere di farmi fare il culo da amici, poi gli racconto tutta la serata
» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
2 mesi faBuongustaio.Quotato da Insospettabileros,Il top é spompinarne uno appena uscito da una figa....
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
3 mesi faCredo che tu abbia fatto la cosa più stupefacente che si possa fare per amore della moglie. Succhiare un cazzo che esce e entra dalla sua patatina. Un po' ti invidio.Quotato da Ingmaxxi1972,doc23 è stato strano oltretutto un paio di volte me la messo in bocca per qualche secondo ma in quel momento è stato eccitante Modificato dall'autore il 18-02-2026 13:19:36 [...]
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
3 mesi faCosa hai provato nel leccarlo?Quotato da Ingmaxxi1972,Io l'ho fatto una volta con mia moglie e un singolo io sono etero però è stato bellissimo leccare anchelui e mia moglie è venuta un sacco di volte bellissimo
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
3 mesi fa
Anche a me piace annusare e leccare slip di mia moglie, è fantastico sentire il profumo della sua patatina.
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
3 mesi fa
Anche io sono anni che non scopo con lei, Complice la menopausa.
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
3 mesi faSono pienamente d'accordo con te anche a me da lì stesso effetto.Quotato da donaldtr99,Veramente eccitante . Se me li leccano con la punta della lingua mi diventa di marmo in un attimo
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
8 mesi faPer cui da quel giorno sei diventato bsx, amante anche del cazzo.Quotato da MAXX255,SEMPRE E SOLO DONNE SEMPRE E SOLO ATTIVO...UNA VOLTA HO CONOSCIUTO PER CASO UNA TRAV CI SIAMO VISTI DA LEI E .... HO VOLUTO SOLO IL SUO CAZZO...
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
9 mesi faParole sacrosante.Quotato da MAXX255,assolutamente vero...resta difficile non prenderlo in bocca....Quotato da Prendiculo,Sicuramente in compagnia il problema sta che sicuramente non resisterei a non spompinarlo e finisce a 69 💦💦
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
9 mesi faIo la mia vorrei vederla godere con una donna.Quotato da guardonepu,Io vorrei togliermi dalla testa l'idea di vederla godere con un altro cazzo dato che lei non ne vuole neanche parlare.
Astenersi dal commentare tutti quelli che "dalla a me che le faccio cambiare idea con il mio supercazzo atomico" < [...]
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
9 mesi fa. Condivido il tuo pensiero, prima di tutto la salute poi il divertimento.Quotato da Freesex75,concordo ci sono tante teste vuote e soprattutto gente che sa di avere problemi e continua trasmettendoli a ignari ed ignoranti quindi PRESERVATIVO SIQuotato da barbytrav965,Noto che qui l uso del cervello é prossimo allo zero. No cervello no preservativo.
Ultimi dati MTS in Piemonte. Incremento del 380% delle malattie sessualmente trasmissibili negli ultimi 5 anni. Andate a cercarvi i dati sempre che siate capaci a legg [...]
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
9 mesi faSecondo me ha sbagliato nel farli davanti ad altre persone.Doveva parlarti in casa quando eravate soli. Tu dei fargli capire che essere bisex non è un dramma, è solo una scelta sui gusti sessuali.Se lei ti ama ed è consapevole dell,uomo che ha al suo fianco da una vita di dovrebbe capire ed accettare e venirti in contro su tutto.Andare dal psicologo non risolverebbe i tuoi problemi, se ami il cazzo il non può farti cambiare idea.Quotato da semetoscano,L altra settimana mia moglie mi ha detto di avere scoperto che ho rapporti con uomini sbirciando sul mio telefono leggendo chat e vedendo foto.
Naturalmente me lo ha comunicato con molta rabbia e disperazione ma la cosa più brutta è che mi ha spu [...]
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
9 mesi faLe indossi solo oppure ti piace annusarle e leccarle?Quotato da Sono70,Io mi metto nudo e indosso le mutandine di mia moglie
9 mesi faPerché in inverno cosa cambia?Quotato da Maritosolopassivo,Sposati da 40. Un paio a settimana in estate
11 mesi faSaresti un ottimo scopamicoQuotato da dolcepiacere80,Tra poco sarà passato un anno, che dire dopo la nascita di nostro figlio, circa 20 anni fa, il sesso tra di noi è diventato sempre più sporadico se al inizio ci provavo continuamente pur essendo rifiutato con il tempo la mia insistenza è andata sciam [...]
11 mesi faSei stupenda bellissimo corpo.Quotato da dolcepiacere80,Tra poco sarà passato un anno, che dire dopo la nascita di nostro figlio, circa 20 anni fa, il sesso tra di noi è diventato sempre più sporadico se al inizio ci provavo continuamente pur essendo rifiutato con il tempo la mia insistenza è andata sciam [...]
11 mesi faPensavo fossi versatile.Quotato da mipiaceditutto69,Doc33 sono attivo
11 mesi faMa quale vecchio, averne di persone come te.Quotato da bang,Io ho una compagna e mi piacerebbe trovare qualcuno per divertirsi ma sicuramente l’età non aiuta perché tutti vogliono belli e giovani io passivo mi piacerebbe trovare un tromba amico che quando ne abbiamo voglia ci troviamo, ma vedo che molti hanno [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti