8 mesi fa
La mancanza di pulizia senza ombra di dubbio,ancor di più pensando che ne siano consapevoli nel momento in cui pubblicano una foto! 🤢 E poi gli errori in annunci e last!Raga si dice SFOCATO comunque!!!
8 mesi fa
Credo che molti neppure guardino le foto prima di pubblicarle. Altrimenti foto di lato o a testa in giù non ci sarebbero. E invece...Quotato da Adorogirl,La mancanza di pulizia senza ombra di dubbio,ancor di più pensando che ne siano consapevoli nel momento in cui pubblicano una foto! 🤢 E poi gli errori in annunci e last!Raga si dice SFOCATO comunque!!! [...]
8 mesi fa
.. però c'è ne sono anche molto belle...😍 senza fare nomi.. si può scegliere🌻
8 mesi fa
E per fortuna che ce ne sonoQuotato da gira999,.. però c'è ne sono anche molto belle...😍 senza fare nomi.. si può scegliere🌻
8 mesi fa
c'è un ampia scelta per tutti i gusti dipende da ciò che piace..... è bello così ....liberi tutti
8 mesi fa
Guardare ma non toccare è una cosa da imparare ... 😎Quotato da gira999,.. però c'è ne sono anche molto belle...😍 senza fare nomi.. si può scegliere🌻
8 mesi fa
E giù s...he!Quotato da Timidodelicato,Guardare ma non toccare è una cosa da imparare ... 😎Quotato da gira999,.. però c'è ne sono anche molto belle...😍 senza fare nomi.. si può scegliere🌻
Ma qualcuno avrà anche il privilegio di toccare dai!
8 mesi fa
s...he! Praticamente rebus con quante lettere , se posso sapere ? 😄Quotato da Wendy,E giù s...he!Quotato da Timidodelicato,Guardare ma non toccare è una cosa da imparare ... 😎
Ma qualcuno avrà anche il privilegio di toccare dai!
8 mesi fa
più 🪚 che 🎺.....trovare la persona giusta.... è sempre un gran desiderio💓
8 mesi fa
Ah , era seghe ... Rebus 5 ... Capito adesso 😄 💦 💦 💦Quotato da gira999,più 🪚 che 🎺.....trovare la persona giusta.... è sempre un gran desiderio💓
8 mesi fa
@gira999 è stato scaltroQuotato da Timidodelicato,Ah , era seghe ... Rebus 5 ... Capito adesso 😄 💦 💦 💦Quotato da gira999,più 🪚 che 🎺.....trovare la persona giusta.... è sempre un gran desiderio💓
8 mesi fa
😘Quotato da gira999,😜
8 mesi fa
....o anche così ⛽
Modificato dall'autore il 05-11-2025 15:01:06
8 mesi fa
...te mi prendi in giro!Quotato da gira999,....o anche così ⛽Modificato dall'autore il 05-11-2025 15:01:06
8 mesi fa
ti prenderei tutt'altro che in giro...👅
Modificato dall'autore il 05-11-2025 15:08:53
8 mesi fa
Così da solo è difficile 😄 😄 😄Quotato da Wendy,...te mi prendi in giro!Quotato da gira999,....o anche così ⛽Modificato dall'autore il 05-11-2025 15:01:06
8 mesi fa
Diesel o Benzina ?Quotato da gira999,....o anche così ⛽Modificato dall'autore il 05-11-2025 15:01:06
8 mesi fa
Ragazzi non scherziamo. Ho l'auto con la pompa della benzina rotta!!!!Quotato da Timidodelicato,Diesel o Benzina ?Quotato da gira999,....o anche così ⛽Modificato dall'autore il 05-11-2025 15:01:06
8 mesi fa
...ci vuole un buon pompista e si aggiusta