Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TerzoSguardo

Il Forum di Annunci69.it
658
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
TerzoSguardo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TerzoSguardo

» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Iscritto: 23.09.2025
Quotato da happy57,
Quotato da biocca66,
Ragazzi cerco passivi, ma errivare a l’incontro è sempre più complicato
non è sempre facile incrociare tempi e orari. Aspetto non secondario è il dove fare..

E distanze aggiungerei che sono un problema in più

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da TerzoSguardo,
Per quanto mi riguarda le "amicizie", un pò come i feedback lasciano il tempo che trovano. Ci sono persone con cui chatto o che ho incontrato che non sono neppure nell'elenco delle amicizie. Personalmente non mi baso su ciò che le persone [...]
Proprio perché gatta di cova che guardo le amicizie: scrivono etero 100% e poi hanno tante amicizie dí maschi gay🤗

Sappiamo bene tutti quanto ciò che si legge su certi profili poi non corrisponda esattamente alla realtà. Specie quello degli etero non etero. I motivi, anche questi, sappiamo quanti e quali siano. Ma non credo sia l'unico "fenomeno". Del resto, per quanto mi riguarda, cerco di guardare alla sostanza più che alla forma.

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Per quanto mi riguarda le "amicizie", un pò come i feedback lasciano il tempo che trovano. Ci sono persone con cui chatto o che ho incontrato che non sono neppure nell'elenco delle amicizie. Personalmente non mi baso su ciò che le persone mostrano come amici o altro. Qui sai bene che niente è come sembra. O almeno non tutto

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da TerzoSguardo,

Ho qualche dubbio al riguardo. Faccio riferimento a me e forse perché nella vita offline non ho problemi ad avere rapporti con le donne che adoro alla follia, sinceramente non mi sento attratto da trav in modo particolare o trans con tutto il rispetto per chiunque. Questo pur essendo bsx att e/o versatile se mi trovo a giocare con una coppia anche full bsx. Quindi non so se davvero gli attivi siano diretti solo verso trav e trans.
Basta che guardi le amicizie accettate 🤷‍♂️

Personalmente non mi baso sulle amicizie. Nel senso che per educazione ci sta che si possa accettare (ma personalmente lo farei dopo un minimo di conoscenza) anche richieste di amicizie di trav e/o trans. Non ci vedo nulla di male. Ma quello poi non basta per "etichettare" in un modo o nell'altro una persona, a mio avviso.

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Sirgeorge,
In realtà gli attivi ci sono ma vanno con trave e trans🤷‍♂️

Ho qualche dubbio al riguardo. Faccio riferimento a me e forse perché nella vita offline non ho problemi ad avere rapporti con le donne che adoro alla follia, sinceramente non mi sento attratto da trav in modo particolare o trans con tutto il rispetto per chiunque. Questo pur essendo bsx att e/o versatile se mi trovo a giocare con una coppia anche full bsx. Quindi non so se davvero gli attivi siano diretti solo verso trav e trans.

» Nell'argomento: PERCHÉ TANTE DONNE BSX?
2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da FrancyMafaldina,
Quotato da NastyLatina,
Ho una curiosità che mi piacerebbe capire meglio.
In generale gli uomini eterosessuali sono attratti dalle donne e le donne eterosessuali dagli uomini. Sembra che tra le donne ci sia però anche una certa curiosità o attrazione verso altre donne, [...]

È innegabile: tra noi donne c’è una sorta di permesso speciale non scritto che ci permette di apprezzare l’estetica o l’energia di un’altra donna senza sentirci subito messe in crisi.
Secondo me, il motivo è un mix tra testa e società:

La libertà di essere fisiche: Noi siamo cresciute con l’idea che tenersi per mano o scambiarsi complimenti profondi sia normale. Questa confidenza abbassa le barriere e rende la curiosità meno spaventosa e più simile a un'estensione dell'affetto.
L'estetica: Ammettiamolo, il corpo femminile è celebrato ovunque come il canone della bellezza. È quasi naturale per una donna chiedersi: Ma quella vibrazione che sento è ammirazione o qualcosa di più?
Il fattore sicurezza: Tra donne c’è spesso un’intesa emotiva così forte che il confine tra un’amicizia intensa e un’attrazione fluida diventa sottilissimo.

Per gli uomini è diverso perché la loro mascolinità è stata spesso costruita su quello che NON devono essere. Molti probabilmente provano la stessa curiosità, ma la respingono subito perché la percepiscono come una minaccia alla loro identità.
In fondo, noi donne ci diamo semplicemente più permesso di sentire, senza dover per forza mettere un’etichetta definitiva a ogni emozione. È una forma di libertà che rende tutto molto più sfumato e, onestamente, anche più ricco.

Ho letto diverse considerazioni che reputo interessanti e condivisibili su questo 3D. Quoto in particolare questo perché introduce aspetti che a mia volta ritengo personalmente stimolanti. Penso ci siano due aspetti da considerare riguardo alla bisessualità femminile e maschile. Se ci riferiamo a quello che appare qui, come molti prima di me hanno già scritto, e al riguardo potrei anche testimoniare direttamente, ci sono diversi profili con donne indicate come bsx che non lo sono spontaneamente o volutamente per i motivi già menzionati. Ma le altre, numericamente non saprei quantificare in termini percentuali, vivono l'attrazione fisica e/o sessuale verso un'altra donna con molti meno condizionamenti di molti uomini. Per noi uomini, al di fuori del sito, credo che esistano ancora molti retaggi culturali e sociali. Vincoli che spingono a non manifestare apertamente un certo piacere nei confronti di un'altra persona dello stesso sesso. Molti retaggi ma anche condizionamenti o condizioni familiari. Se però da una parte esiste questo empasse, c'è da dire che mi fa riflettere leggere e scorrere i moltissimi profili di uomini in cerca o desiderosi di avventure o esperienze omo pur vivendo in ambiti familiari espressamente etero. Basterebbe citare, come qualcuno ha scritto, anche solo all’aspetto di cura estetica; un uomo che va dall’estetista viene ancora visto in un certo modo. Inutile nasconderlo. Proprio per quel dover “puzzare” tipico della mentalità diffusa o del dover trattenere certi apprezzamenti in virtù proprio di quelle etichette di cui si diceva, personali e sociali, difficili da scardinare.
La curiosità, come ampiamente sottolineato, anche per me costituisce la stella polare verso approcci e desideri di sperimentare. Siano essi al femminile come al maschile.
Pertanto, non credo che sia l’insoddisfazione delle donne verso i propri uomini a spingerle verso esperienze bisex. La curiosità ha sempre indirizzato l’Uomo (in senso lato) verso il non conosciuto anche in termini di piacere personale. Non dimentichiamoci di come certe pratiche in antiche civiltà fossero all’ordine del giorno e viste come parte della normalità. Pratiche che oggi vengono viste con pregiudizio o considerate audaci.

» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da TerzoSguardo,

Hai provato a proporglielo? 😋

Solo al pensiero gocciolo

Gocciolante ma almeno ti fai dare una risposta al dubbio amletico. Vuole o non vuole una s...chiava?

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
comunque sabato mattina in un sentiero mi sono imbattuto in una biker solitaria come me... Tra il respiro in affanno e l abbigliamento attillato ... Ho avuto tanti pensieri peccaminosi 😍

Non stavo scherzando comunque, sono iperbolica quando mi esprimo, ma in fondo, perché capitino certe cose, o becchi persone come me quando ho voglia di sconosciuti oppure (credo tu preferisca) una come Greta69 (madonna che sesso che mi fa, ha quel tipo di perversione sfrontata a cui non riesco a resistere, le farei da schiava se solo lo volesse)...

https://www.annunci69.it/palco/slideshow/show.php?idshow=98775&fan=1

Hai provato a proporglielo? 😋

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Con la benzina alle stelle lui preferisce risparmiarsi il viaggio😁

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Vyola72,
Domandina del lunedì. Vi metto una proposta che riassume le molte arrivate ieri. Ditemi se accettereste o no e perché.

Proposta: salire in auto, farsi 2 ore di strada (con annessa autostrada), arrivare nella città x (ma il punto esatto non si s [...]

Il fatto che due uomini (e mi aggrego a loro) ti abbiano già risposto che rischi e proposte ricevute sono inopportuni, per non dire altro, la dice lunga. E buongiorno

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quotato da TerzoSguardo,

Tu già rientrato dall'Afganistan?
si.. è un momentaccio per restare li ! 🤣 che poi uno questa mattina mi ha detto che nel mio profilo ci sta' qualcosa di molto oscuro 🤣

Potevi rispondere che effettivamente sei dei servizi segreti

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quotato da Vyola72,

In questo caso ho solo completato la citazione presa dal film “come un gatto in tangenziale “ 😅
solo per curiosità personale

Tu già rientrato dall'Afganistan?

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Ma poi è pure un lavorone scrivere, poi cancella e mette emoji. Poi ancora cancelli il profilo. Miiiiii Mariaaaaaaaaaaa

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Ovviamente, Prim aveva solo editato i messaggi lasciando solo emoticon, ora che ha cancellato pure il profilo, la signora Bernarda, è diminuito il numero di pagine e quindi quando vi arriva una notifica di messaggi nuovi nel topic e vi aggiorno esce [...]

Grazie dell'info. Quanto al resto...Houston abbiamo un problema!!!

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Menomale che Dio ha compensato distribuendo tonnellate e tonnellate di fregna in giro per il mondo

E non è mai abbastanza.

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Adelante chicos.

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Buongiorno, proclamo la giornata del gatto attaccato ai coglioni. 🌧️🌦️

Vedi a trasferirsi in Afganistan all'improvviso e senza sbirciare il meteo?😁

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quotato da Lathe80,

Forza e coraggio su 😄 😄
addio alla coppia ciclista 🤦

Uscire in bicicletta è pericoloso

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Quotato da Vento198,
A perugia avevamo il cantante roco, il top del romanticismo.... Ho magnato troppi brugni e mo cio la diarrea, questa notte nel mio cesso c era l alta marea ....

Alta marea quella di Venditti? 😄

2 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Singolo -
Volevo finire con un Besame mucho ma non me la sono sentita di rovinare quel momento poetico 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni