7 mesi fa
OriginarioQuotato da Bertrand73,Sei di Vercelli. Sono certo che hai riso....Quotato da Padronaeschiavo24,Gli ultimi due interventi......... esilaranti 🤣🤣🤣🤣🤣
7 mesi fa
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah 😄
7 mesi fa
Il riso abbonda nella bocca.. ....Quotato da Serilda,Quotato da Zerosei11,
OriginarioOttima scelta.
Considerato un capostipite della risicoltura italiana. 😄 😄 😄
Almeno una volta nella vita, tutti abbiamo riso! 😎
7 mesi fa
.....Degli........Quotato da Zerosei11,Il riso abbonda nella bocca.. ....Quotato da Serilda,Ottima scelta.
Considerato un capostipite della risicoltura italiana. 😄 😄 😄
Almeno una volta nella vita, tutti abbiamo riso! 😎
7 mesi fa
Oggi argomentoni.... 😎
7 mesi fa
Siamo sicuri si essere sul.sito giusto?
7 mesi fa
Chi siamo? Dove andiamo? Da dove veniamo? Ma soprattutto, cosa vogliamo?Quotato da Dogman,sicuramente no, ma quello che conta è: che siamo noi quelli giusti😁Quotato da Wendy,Siamo sicuri si essere sul.sito giusto?
7 mesi fa
Noi sapientoni citiamo, ma alla domanda chi siamo la risposta qui è mf; dove andiamo? Sul profilo di wendy, cosa vogliamo? Indovina.
7 mesi fa
Hai sbagliato sito: qui se ti va bene riceverai altre cose cospiqueQuotato da Dogman,le grandi domande della vita, io so rispondere solo ad una di esse. Cosa voglio? Un cospiquo bonifico che mi sistemi per tutto il resto della vita🤣Quotato da Wendy,
Chi siamo? Dove andiamo? Da dove veniamo? Ma soprattutto, cosa vogliamo?
7 mesi fa
Cospicue?Quotato da Wendy,Hai sbagliato sito: qui se ti va bene riceverai altre cose cospiqueQuotato da Dogman,le grandi domande della vita, io so rispondere solo ad una di esse. Cosa voglio? Un cospiquo bonifico che mi sistemi per tutto il resto della vita🤣
7 mesi fa
Wow...mi hai fatto impennare...le visite!Quotato da Bertrand73,Noi sapientoni citiamo, ma alla domanda chi siamo la risposta qui è mf; dove andiamo? Sul profilo di wendy, cosa vogliamo? Indovina.
7 mesi fa
Nella vita bisogna essere pronti a tuttoQuotato da Dogman,se di cospiquo è quello che penso io.....no grazie😅Quotato da Wendy,
Hai sbagliato sito: qui se ti va bene riceverai altre cose cospique
7 mesi fa
A ognuno impenna quel che puòQuotato da Dogman,a te impennano le visite, e ai visitatori sarà impennato qualcos'altro😜🤣Quotato da Wendy,
Wow...mi hai fatto impennare...le visite!
Ma poi dai che il mio profilo è "innocente"
7 mesi fa
Qui ci sono gli estremi per un accusa di paraculismoQuotato da Dogman,il tuo profilo è uno dei più sensuali che ci sono qui, il vedo non vedo ha il suo fascinoQuotato da Wendy,
A ognuno impenna quel che può
7 mesi fa
Wow...sono un po' fuori contestoQuotato da Dogman,il tuo profilo è uno dei più sensuali che ci sono qui, il vedo non vedo ha il suo fascinoQuotato da Wendy,
7 mesi fa
Wow...sono un po' fuori contestoQuotato da Dogman,il tuo profilo è uno dei più sensuali che ci sono qui, il vedo non vedo ha il suo fascinoQuotato da Wendy,
Quotato da Dogman,il tuo profilo è uno dei più sensuali che ci sono qui, il vedo non vedo ha il suo fascinoQuotato da Wendy,
🤣🤣Quotato da Zerosei11,Qui ci sono gli estremi per un accusa di paraculismoQuotato da Dogman,il tuo profilo è uno dei più sensuali che ci sono qui, il vedo non vedo ha il suo fascino
7 mesi fa
Una q è una c con il pene xxl o una o con un pene piccolo.
7 mesi fa
Pensavo e speravo i capezzoliQuotato da Wendy,Wow...mi hai fatto impennare...le visite!Quotato da Bertrand73,Noi sapientoni citiamo, ma alla domanda chi siamo la risposta qui è mf; dove andiamo? Sul profilo di wendy, cosa vogliamo? Indovina.
7 mesi fa
😂😂😂😂Quotato da Serilda,Caro, non essere geloso se con gli altri balla il twist...Quotato da Zerosei11,
Qui ci sono gli estremi per un accusa di paraculismo
non essere furioso se con gli altri balla il rock
Con te, con te, con te che sei la sua passione
lei balla il ballo del mattone.
😄 😄 😄
7 mesi fa
Essere o non essere ... Questo è il dilemma ... 😎 😇 💗