Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli sconosciuti

21 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Certamente chi ospita detta le regole. Pero' capisco anche chi non vuole dare il proprio numero di telefono perche' quell'altra persona potrebbe usarlo in modo improprio (messaggi improvvisi e inopportuni che potrebveeo esseee visti dslla propria compagna/moglie, telefinate, ecc.). Forse c'e' un modo per gestire ed evitare questo rischio, ma io non saprei come fare. Meglio vedersi in luogo pubblico per un caffe', almeno la prima volta

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 06.01.2026 -
Quotato da SposatoFeet,
Certamente chi ospita detta le regole. Pero' capisco anche chi non vuole dare il proprio numero di telefono perche' quell'altra persona potrebbe usarlo in modo improprio (messaggi improvvisi e inopportuni che potrebveeo ess [...]
Esatto ci si vede e si fa conoscenza, se c'è feeling e si decide di farti entrare a casa mia più che il cellulare, visto che tu conosci me io voglio conoscere te. Il cellulare lo elimini (magari è un numero apposito) e mentre tu sai chi sono e dove abito, io non so niente di te.
Se poi nell'incontro non scatta nulla, si restano due sconosciuti.