Tutti i Post di Moorer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Moorer
» Nell'argomento: Strap on
1 giorno faazz che racconto....Quotato da bifelice,Farsi scopare il culo da una donna con strapon è un'esperienza da fare e che rimarrà nella vostra memoria per sempre. In più occasioni sono stato sodomizzato da donne con strapon, anche mentre stavo sodomizzando i loro maritini etero oppure mentre [...]
» Nell'argomento: ingoiare a fondo il cazzo....tecniche migliori
2 giorni fache Poi ti dissetano 🤣🤣🤣🤣🐷🐷Quotato da Cavallo67,È una delle mie arti principali.
Adoro prenderlo da molle e farlo lievitare piano piano per poi sentirmelo tutto in gola chi è amante del pompino sa cosa voglio dire e gli piace anche quando hai i contati o schiuma bianca .
Il segreto è stare a [...]
» Nell'argomento: Posizione preferita
2 giorni fa🆒🆒🆒👏👏👏🔥🔥🔥 molto meglio quando allargano le gambe missionarioQuotato da battakiots,Mi piace prendere il passivo a pecora sulacciandolo o farlo scendere sul mio cazzo a smorza candela girato verso di me così gli strizzo I capezzoli .
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
3 giorni fapiù sei cagna e più ti montanoQuotato da Matbx,Lo prendo a pecorina senza problemi l'amico che mi scopato la scorsa settimana lo ha veramente largo e grosso , fatico a prenderlo in bocca ma lui mi incula veramente bene, dopo i preliminari mi ha lubrificato bene è entrato lentamente e poi mi h [...]
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 giorni fati lasci un giorno da relax 🤣🤣🤣🤣Quotato da thebiker661,Io ho 6 sborratoi fissi che incontro a turno quando ne ho voglia. Basta che avviso un paio di giorni prima
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 giorni faprima o Poi ti sposano 🤣🤣🤣Quotato da Benvenutodentro,io ho due amici fissi, sono una coppia convivente entrambi attivi e per divertirsi una, a volte anche due, a sattimana ci si vede, ormai è una cosa nomale ci si completa a vicenda, tra di loro per ovvi gusti non si scopano io che sono solo passivo s [...]
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
1 settimana fa
Negli ultimi anni la condizione citata è notevole!!!
» Nell'argomento: Perché al giorno d'oggi il 99% degli uomini sposati sono passivi?
1 settimana favabbè, adolescenza è troppo presto direi...ma sicuramente età giovanile si, ci può stareQuotato da BoccaGolosa1982,99% direi un po’ esagerato. Ma sicuramente ci sono moltissimi gay che si sono sposati per nascondere. Di quelli ce ne sono tantissimi. Il problema è che quello che non si è fatto in adolescenza non lo recuperi dopo 30anni. C’è un percorso e le [...]
» Nell'argomento: Perché al giorno d'oggi il 99% degli uomini sposati sono passivi?
1 settimana faaggiornare racconti all' attualità 🤣🤣🤣💪 cercherò di leggerliQuotato da bifelice,Quotato da Moorer,insomma, tanti numeri 🤣🤣🤣 dovresti scrivere dei racconti
I racconti ci sono.
1 settimana fainsomma, tanti numeri 🤣🤣🤣 dovresti scrivere dei raccontiQuotato da bifelice,Semplice risposta: il cazzo piace molto agli uomini e prenderlo in culo è bellissimo. L'apertura mentale si è amplliata di pari passo con l'apertura dei buchi del culo maschili e non è più un tabù farsi sodomizzare. Purtroppo, gli attivi sono po [...]
1 settimana fa
Il dilemma dell' estate... che già è abbastanza hot 🤣🤣🤣🤣
1 settimana fa
🤣🤣🤣🤣 bisognerebbe chiederlo ad ognuno a questo punto, ma secondo me è una statistica provocatoria....da amo...canna da pesca 🎣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
1 settimana fama dai che ha fatto una battuta provocatoria, sappi apprezzare l' ironia visto che dal profilo sembri accul -tu-rato💪Quotato da Gargaroth,da cosa lo avresti capito genio... dopodiché io non ho giudicato nessuno mentre tu esprimi giudizi a cazzo di cane senza conoscere le persone e senza mai averci parlato... io non ti conosco e credo che neppure mi andrebbe di conoscerti considerata la tua arroganza e supponenza mista ad ignoranza. Io non ho messo etichette a nessuno perché ognuno è libero di esprimere la sua sessualità come meglio crede... tu tieniti la tua ed io la mia... per tua informazione non ho mai preso cazzi in culo e se tu invece si non me ne potrebbe fregare di meno.Quotato da Arturoy,Gargaroth
Beh vedendo il tuo profilo” non mi sembra che non ti piccono le inculate tra uomini 🤣🤣🤣
E inutile che gli giri il tonno…..sei piu frocio dí tutti noi messi insieme. Noni perlomeno siamo etero/bisex che ci piace tanto la figa q [...]
1 settimana fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Arturoy,Gargaroth
Beh vedendo il tuo profilo” non mi sembra che non ti piccono le inculate tra uomini 🤣🤣🤣
E inutile che gli giri il tonno…..sei piu frocio dí tutti noi messi insieme. Noni perlomeno siamo etero/bisex che ci piace tanto la figa q [...]
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
1 settimana fa🤣🤣🤣 ce ne sono a valangateQuotato da PassivoBareback,Ho appena letto un profilo che dice testualmente: “sono etero attivo, cerco trans”… 😳😳
» Nell'argomento: La mia ultima Monta delle Vacche
1 settimana fa🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da siculetto,Nell'ultima "Monta delle Vacche" fatta a Padova che ho partecipato come Vacca e mi è finita Bene in mezz'ora sono stata montata da tre Tori. I' 11 Luglio 2026 - Presso l'HOT DOG CLUB di PADOVA - Sabato Sera dalle 22:00 22:30 ingresso per l [...]
1 settimana fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🐷🐷🐷Quotato da Arturoy,Morfeo77
Secondo me non vedi loro di metterti in mezzo a 3/4 uomini che ti fanno al festa. Non sai come dirlo che ti piace il cazzo più della figa
» Nell'argomento: Moglie del collega
2 settimane favendicativo 😂😂😂🐷Quotato da ombra1,Prima che mi sposassi ho avuto un approccio con la mia ex cognata, la cosa le piaceva molto e all’inizio mi faceva dei bei pompini una volta mentre lui era in doccia, dopo che si sono lasciati me la sono scopata per bene gli piaceva il mio cazzo, l [...]
2 settimane fa
Senza titoli non si fanno statistiche a casaccio ne ' tantomeno psicologia spicciola, senza usare vocaboli che potremmo tutti ricercare su Google!!!!
Modificato dall'autore il 05-07-2026 15:39:53
2 settimane fa
Sarebbe il caso che intervenisse la redazione nel chiudere questo post visti gli ultimi due commenti!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti