Tutti i Post di Moorer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Moorer
» Nell'argomento: Biker bsx
4 ore fa🤣🤣🤣🤣🤣 il coraggio è la virtù DEI fortiQuotato da Io6969,Ma allora la facciamo un fine settimana a settembre in 3 /4 da qualche parte con relativo spompinamento libero
Su dai un po di coraggio
6 ore fadomenica dà brutto ✌️💪Quotato da ale4848,Domenica giretto chi viene?
» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
1 giorno fa
Sì sì, tutte cagate a forza 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
1 giorno fa
Tanta cul-tura legata all' estremo neanche alla sottomissione, commenti che vanno oltre 🤔😅
» Nell'argomento: Marito sedotto da maschio
1 giorno facasomai è stato l' opposto, solitamente è sempre l' opposto, senza fede o con fedeQuotato da lukk4,A qualcuno sposato maschio, è mai successo di essere corteggiato da un' uomo appena conosciuto, essere imbarazzato, ma alla fine cedere e fare la sua femminuccia, essere posseduto, e provare piacere. E chiedersi allora sono gay, [...]
1 giorno fa
🤣🤣🤣🤣 dà l' effetto cagata di piccione 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
2 giorni fa🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da uomoroma,Quotato da Luposolitatio55,Chirurgo oncologo
Cinque mesi fa eri dirigente in una multinazionale canadese 😀
ma questo è un racconto, pubblicalo sotto quella formaQuotato da amorevoleme,la settimana scorsa, sono tornato da un viaggio di lavoro di 25 giorni, a nord ovest di Chicago. sono un tecnico di macchine da stampa. alloggiavo in un hotel di una famosa catena. la sera a cena, ristorante di carne, la cucina Italiana all'estero la [...]
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
2 giorni fa🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da uomoroma,Quotato da Luposolitatio55,Chirurgo oncologo
Cinque mesi fa eri dirigente in una multinazionale canadese 😀
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
2 giorni fa👏👏👏Quotato da Ci_Riprovo,Adoro il 69, lo farei per ore. Mi piace farlo con donne ma ancora dì più con uomini. Sentire il cazzo dell'altro dentro la bocca, sentirlo ingrossarsi e pulsare, leccarlo e baciarlo per tutta la sua lunghezza, scendere sulle palle per leccarle e se [...]
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
2 giorni fa👏👏👏👏Quotato da PassivoBareback,Preferisco farlo con me sdraiato sotto a pancia in su mentre me lo pompano e l’altro sdraiato su di me a pancia in giù/pecora per ricambiarlo leccandogli il buco. Sono un appassionato di rimming attivo, ho una vera e propria venerazione per il cul [...]
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
2 giorni facondividoQuotato da marcoans,Penso che sei hai voglia di sperimentare sia giusto farlo. Pensare che è un ripiego è vero a metà, in fondo ne hai voglia anche se stai con una donna. Il problema è non dirlo mai , nel 99% dei casi se sei attivo con gli uomini ma ti ritieni entro [...]
» Nell'argomento: Moglie ignara
2 giorni fa
Vi ricordate mesi fa', l' articolo del gruppo facebook, donne ignare che venivano fotografate a loro insaputa, mi ha fatto ricordare questo
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
3 giorni fa😂😂😂😂😂Quotato da gattinopass,Quando mi sfondano la mia pisellina è come un clitoride e le palline spariscono❤️❤️
3 giorni faambe' la Cappadocia 💪Quotato da Io6969,Io ci provo che ne dite di organizzare un trio o una doppia coppia x un giretto di qualche giorno moto sesso e divertimento
A Settembre
4 giorni fa
È il fetish estremo.... sicuramente l' estate non è il periodo migliore 😂😂😂😂
» Nell'argomento: cazzo nero
5 giorni faconcordo, come pretty woman 😎Quotato da Charmy,Timido se puoi dallo ad un pretty fessore d'Italiano il tuo culetto
» Nell'argomento: Trasferta
5 giorni fa
Devi cambiare la regione dal profilo inserendo Abruzzo quindi
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
5 giorni faGLI metti paura, la possenza fa' questo ed altro 😂😂😂Quotato da bifelice,Il problema è che sono veramente in tanti a scrivere nel forum ma poi, all'atto pratico, quando si tratta di concludere, rimane il vuoto intorno. Contatto anche chi, della zona, scrive sul forum, anche questo forum, dichiarando che vorrebbe [...]
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
5 giorni fa
Squallore infinito, dovrebbero bannare questo tipo di foto, privacy zero e da qui si capisce tanto...
5 giorni fa
Buon giro a tutti, che la stagione.....abbia inizio, casco e contro casco ✌️🏍️💪🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti