Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli sconosciuti

21 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.08.2024 -
Vengo contattato frequentemente da utenti di questo sito con i quali si stabilisce di fissare un incontro ed avendo la possibilità di ospitare chiedo un contatto telefonico, giusto per non ritrovarmi in casa emuli del Mostro di Firenze. In fin dei conti apro le porte di casa mia e quindi mi piace avere certezza di chi incontrerò. Assai spesso la richiesta del numero di telefono viene rifiutata per motivi di "privacy" (sono tutti personaggi politici, dello spettacolo, e cose del genere?) come se la loro privacy fosse più importante della mia sicurezza. A quel punto il mio rifiuto è categorico. A me non interessa la vita personale degli altri, nella quale mai potrei intromettermi, ma è una questione di correttezza.Cosa pretende questa gente non lo capisco..

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Le regole le fai tu che ospiti. Poi se non piacciono agli altri, pazienza. Io in ogni caso preferisco sempre di più la sauna per trovare qualcuno con cui giocare. A casa ho avuto esperienze negative

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Ekke2,
Vengo contattato frequentemente da utenti di questo sito con i quali si stabilisce di fissare un incontro ed avendo la possibilità di ospitare chiedo un contatto telefonico, giusto per non ritrovarmi in casa emuli del Mostro di Firenze. In fin dei c [...]

La prudenza non è mai troppa e certezze non ce ne sono. Giusto che tu detti le regole essendo il padrone di casa, anche se non capisco questa ostilità del contatto telefonico...

6 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Molti non sanno che nello stesso telefono posdono usare due profili whatsapp uno per gli incontri.

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Basta vedersi prima in un luogo pubblico e se ci si piace esteticamente proseguire a casa tua, non serve scambiare numeri, profili, etc. D'altronde sono incontri occasionali senza alcuna finalità. Se ti spaventa ospitare, esiste car sex e via.

Guarda il mio nuovo video qui sulla mia pagina annunci69 🐷💦🔥 e se vuoi lascia un like o commento: https://www.annunci69.it/video/video.php?vid=176902

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da coppiasax90,
Molti non sanno che nello stesso telefono posdono usare due profili whatsapp uno per gli incontri.

6 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Che dire, mi sembra naturale e ovvio, che per incontrarsi ci sia un accordo tra le parti 💦. Se un accordo viene meno tra le parti ; e non si tova accordo. L accordo salta... Nessuno deve sentirsi in torto... Ogniuno a dei propri principi fondamentali ..

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Anch'io chiedo alle persone che vogliono un incontro di darmi un numero di telefono attivo (il numero, non necessariamente la persona!). Da quando ho messo in piedi il sistema, con numero di telefono dedicato esclusivamente ai giochi, ho praticamente eliminti i "tirapacchi", persone che mi davano appuntamento al posto X e che poi non si presentavano. Così sono anche più confortato sulla "normalità" della persona. A chi mi ciancia della privacy, ribatto che se vengono a casa mia, l'unica privacy in pericolo è la mia, posto che dopo sai nome, cognome e indirizzo. Se non accettano, poi li blocco qui su A69, perché sppesso queste persone diventano insistenti, sperando in comunicazioni via Telegram, che però non ho per il motivo che è un modo di comunicare anonimo.

6 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da bifelice,
Anch'io chiedo alle persone che vogliono un incontro di darmi un numero di telefono attivo (il numero, non necessariamente la persona!). Da quando ho messo in piedi il sistema, con numero di telefono dedicato esclusivamente ai giochi, ho praticamente [...]
Se vuoi sapere chi viene a casa tua prendi il numeri di targa ,aci con 15 euro ti dice chi e' e dove ha la residenza, naturalmente se l'suto e' della moglie di lui non sai il nome

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.08.2024 -
La risposta è una sola: sono fasulli. E li blocco subito.

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
semplicemente sono tutti bidonari inconcludenti, come la maggior parte qua dentro... 😡

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Charliesome,
Le regole le fai tu che ospiti. Poi se non piacciono agli altri, pazienza. Io in ogni caso preferisco sempre di più la sauna per trovare qualcuno con cui giocare. A casa ho avuto esperienze negative
bravissimo un primo incontro mai in casa né la mia né la tua e possibilmente neanche scambiare numeri di telefono,,ci si vede da qualche parte tipo sauna un locale,, così ci si mette la faccia entrambi ognuno con i suoi gusti e motivi,,poi verrà tutto il resto

5 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 23.09.2024 -
Quotato da coppiasax90,

5 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Charliesome,
bravissimo un primo incontro mai in casa né la mia né la tua e possibilmente neanche scambiare numeri di telefono,,ci si vede da qualche parte tipo sauna un locale,, così ci si mette la faccia entrambi ognuno con i suoi gusti e motivi,,poi verrà tutto il resto

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.07.2025 -
Io, dopo essere stato a casa di una singola ed essermi visto puntato addosso un coltello accompagnato dalla frase “se fai lo stronzo ti amm*zzo” ho deciso di incontrare CHIUNQUE in un luogo pubblico prima di andare oltre, almeno ti rendi conto se davanti hai gente normale o psicopatici 😅

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 05.10.2025 -
Quotato da Ekke2,
Vengo contattato frequentemente da utenti di questo sito con i quali si stabilisce di fissare un incontro ed avendo la possibilità di ospitare chiedo un contatto telefonico, giusto per non ritrovarmi in casa emuli del Mostro di Firenze. In fin dei c [...]
Modificato dall'autore il 13-12-2025 22:52:08

5 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 05.10.2025 -
Vivendo da sola posso ospitare, ma logicamente per prevenire e sicurezza prima un incontro in luoghi pubblici, poi in un B&B e solo quando mi sento sicura lo ospito in casa. Numeri di cellulare, sempre dopo un accurata conoscenza

5 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Il_lettore,
Io, dopo essere stato a casa di una singola ed essermi visto puntato addosso un coltello accompagnato dalla frase “se fai lo stronzo ti amm*zzo” ho deciso di incontrare CHIUNQUE in un luogo pubblico prima di andare oltre, almeno ti rendi conto se [...]
Oh mamma mia 😱

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da bifelice,
Anch'io chiedo alle persone che vogliono un incontro di darmi un numero di telefono attivo (il numero, non necessariamente la persona!). Da quando ho messo in piedi il sistema, con numero di telefono dedicato esclusivamente ai giochi, ho praticamente [...]
Se vuoi sapere chi viene a casa tua prendi il numeri di targa ,aci con 15 euro ti dice chi e' e dove ha la residenza, naturalmente se l'suto e' della moglie di lui non sai il nome
la macchina si può anche farsela prestare il telefonino no 🤣

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Meglio car sex, luoghi insoliti....