4 mesi fa
Ahh quando senti quel fremito …mhmQuotato da mircogoii,Quotato da just4sex79,Il cazzo che sborra è pura poesia 🤤![]()
![]()
4 mesi fa
Anche a me piace segare e poi vedere un cazzo che sborra 🤩
4 mesi fa
Ma invece di vederlo sborrare non è più bello farsi sborrare in bocca?🤣
4 mesi fa
...e tanta😋Quotato da Teoporcello,Assolutamente si farsi sborrare in bocca è decisamente meglio e se la sborra è densa mmmmmmmm
4 mesi fa
tipo la mia? 😉Quotato da Sirgeorge,...e tanta😋Quotato da Teoporcello,Assolutamente si farsi sborrare in bocca è decisamente meglio e se la sborra è densa mmmmmmmm
4 mesi fa
😋Quotato da Peterpanfly,tipo la mia? 😉Quotato da Sirgeorge,...e tanta😋
4 mesi fa
Sempre bellissimo vedere un cazzo che sbroda
4 mesi fa
🤗🤗🤗🤗Quotato da Sirgeorge,😋Quotato da Peterpanfly,tipo la mia? 😉
4 mesi fa
Ragazzi....avete di quei gran cazzi vi invidio.....con me mamma natura non è stata gentile😭
4 mesi fa
dai mica è da buttare!!... Farai belle sborrate anche tu 🤪🤪Quotato da lagointempesta,Ragazzi....avete di quei gran cazzi vi invidio.....con me mamma natura non è stata gentile😭
4 mesi fa
Mi avete fatto venire voglia che ieri mi sono fatto un video e l’ho pubblicato 🤣
4 mesi fa
bel cazzo complimenti. hai un cazzo bello ed eccitante: è duro e consistente. Mi piacerebbe molto maneggiarlo.Quotato da Bic18,Mi avete fatto venire voglia che ieri mi sono fatto un video e l’ho pubblicato 🤣
Nel prossimo video però lo vorrei vedere spruzzare 🐷
4 mesi fa
visto.... Bella produzione!! 💦💦🤪🤪Quotato da Bic18,Mi avete fatto venire voglia che ieri mi sono fatto un video e l’ho pubblicato 🤣
4 mesi fa
Si però vedere certi cazzoni e poi videre il mio mmmmm insommaQuotato da Franco472,dai mica è da buttare!!... Farai belle sborrate anche tu 🤪🤪Quotato da lagointempesta,Ragazzi....avete di quei gran cazzi vi invidio.....con me mamma natura non è stata gentile😭
4 mesi fa
otttimo.....
4 mesi fa
Vienimi in bocca 😋Quotato da Bic18,Mi avete fatto venire voglia che ieri mi sono fatto un video e l’ho pubblicato 🤣
4 mesi fa
comunque da quel cazzo esce un bel prodotto!!!Quotato da lagointempesta,Si però vedere certi cazzoni e poi videre il mio mmmmm insommaQuotato da Franco472,dai mica è da buttare!!... Farai belle sborrate anche tu 🤪🤪
4 mesi fa
su quello nulla da ridire💦💦💦Quotato da Franco472,comunque da quel cazzo esce un bel prodotto!!!Quotato da lagointempesta,
Si però vedere certi cazzoni e poi videre il mio mmmmm insomma
4 mesi fa
Io, da sposato , non di rado sento il bisogno di segarmi e godermi la sborrata che a 55 anni mi dà ancora soddisfazioni.
Dipende da quanto tempo sono in tiro ma, modestia a parte , mediamente faccio 8/10 schizzi. A volte inserisco un annuncio e mi faccio segare
Dipende da quanto tempo sono in tiro ma, modestia a parte , mediamente faccio 8/10 schizzi. A volte inserisco un annuncio e mi faccio segare
4 mesi fa
una bella sega in compagnia non sarebbe male! 🤪🤪Quotato da Trevis,Io, da sposato , non di rado sento il bisogno di segarmi e godermi la sborrata che a 55 anni mi dà ancora soddisfazioni.
Dipende da quanto tempo sono in tiro ma, modestia a parte , mediamente faccio 8/10 schizzi. A volte inserisco un annuncio e mi [...]