Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sirgeorge

Il Forum di Annunci69.it
669
Post Scritti
Sirgeorge
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge

5 giorni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2019
Quotato da duromax,
Quotato da Sirgeorge,
Attenzione agli occhi perché mi dicono che bruci molto ed è pericoloso per le malattie mentre in bocca meno
sto attento che arrivi in faccia e in bocca... Negli occhi andrebbe sprecata...
Sicuramente ma a volte i meravigliosi getti di seme fantastico fanno voli pindarici 🤗

5 giorni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da duromax,
Quotato da Sirgeorge,
Io se uno si sega per venire lo sento come un fallimento ma a volte è necessario
si sega solo per pochi attimi dopo un lungo pompino, per schizzarmi in bocca stile troia....mi piace vedere la cappella da vicino che spruzza e mi piace che mi guardi in faccia mentre lo fa.
Attenzione agli occhi perché mi dicono che bruci molto ed è pericoloso per le malattie mentre in bocca meno

5 giorni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da duromax,
Mi piace che il mio amico mi sborri in bocca al termine di una bella pompa segandosi mentre aspetto i fiotti caldi a bocca aperta...se qualche goccia non ha centrato il bersaglio, la vado a cercare per non sprecare niente... Naturalmente continuo a s [...]
Io se uno si sega per venire lo sento come un fallimento ma a volte è necessario

1 settimana fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Semetoscano,
Quotato da Sirgeorge,
Trovare chi si fa succhiare 😭

Vero un problema ultimamente
Vanno tutti con trav/trans perché così pensano di non essere gay🤣

1 settimana fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Massaggioxvoi,
Mi piace il sesso.... con le donne quando capita un massaggio sensuale' e' meraviglioso godere del loro corpo.. capita molto di rado...allora scaricare il pezzo nella gola profonda di qualche marito spesso e' piu veloce.. in palestra mai successo.. [...]
Trovare chi si fa succhiare 😭

1 settimana fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Massaggioxvoi,
Io vado dalle 8 all 9 al Fit di Vi prima di iniziare il lavoro... a quell'ora arrivano magari pensionati che poi hanno mattina libera... vedo qualche sguardo in doccia ma nessuno si sbilancia ...magari poi hanno le mogli in sala a fare zumba... prove [...]
Ma ti interessano gli uomini o le mogli?

1 settimana fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Ho incontrato uno 6 volte e mi ha sborrato in gola 12😋

1 settimana fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Vi aspetto fuori dalla palestra e andiamo a casa mia😋

2 settimane fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da dado-bo,

Che storia ( infatti al mondo può succedere di tutto ). Domanda, come è poi finita ?? La tua amica ha finto di non vedere ed è andata via ?? Oppure altro ?? Grazie e ciao
lei mi ha detto che è tornata dietro senza fare rumore e è andata a casa della vicina di casa e tornata soltanto quando hanno finito , lei ha finto di non sapere nulla e la vita che segue.. ha pure scherzato " Papà anse che cornuto è pure frocio adesso lo amo ancora di più" ahahah ahahah ahahah ahahah Modificato dall'autore il 28-05-2026 08:59:14
Anche la mamma è cornuta e per di più con un uomo 😈

» Nell'argomento: cazzo nero
2 settimane fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Mi sa che si trovano solo a pagamento 🤷‍♂️

2 settimane fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Mi piace la sborra ma appena esce dalla fonte😋

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
2 settimane fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Lago di Garda dopo la Baia delle Sirene c'è una spiaggia gay. Si prende il sole nudi e non solo il sole🤣 Ovviamente sarebbe vietato ma se viene un controllo ti rivesti🤷‍♂️

2 settimane fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da gattopardogatto,
almeno io non mi faccio problemi. La cosa a me non riguarda. ma vedo che in tanti avete, anzi non avete capito il mio discorso.
La mia perplessità era se il figlio vedeva le foto di sua mamma e il suo babbo che ... i feedback di altre persone che d [...]
Adesso sei stato piu chiaro ma ciò non toglie che sono fatti loro. Sono una famiglia birichina e conoscono i rischi di esserlo

2 settimane fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Ma quale è il problema? Saranno affari loro! Non siete né sposati né il figlio è tuo🤷‍♂️

2 settimane fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Io ho provato solo cazzi nostrani anche perché gli altri non vanno solitamente con gli uomini😭

2 settimane fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Voglia di cazzo nero in bocca 😮‍💨

3 settimane fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Sarei falso se non dicessi che guardo per primo il cazzo poi quello che ha scritto 🤷‍♂️

1 mese fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Circonciso68,
Quotato da culo_smanioso,
Hai scritto che i gay appartengono ad un sesso specifico e quale di grazia? Per me una donna gay è femmina ed un uomo gay è maschio. Se ho capito male quello che hai scritto ti chiedo scusa...

No, non hai capito male...semplicemente io la vedo esattamente al tuo opposto.
Per me una donna gay è UOMO ed un uomo gay è FEMMINA, solo che la natura ha deciso (nel corpo intendo) diversamente.
Il termine "gay" è stato di recente piuttosto "sdoganato", ovvero utilizzato in modo generico per indicare le persone attratte ANCHE da persone del proprio sesso.
In realtà, il termine indica chi è attratto ESCLUSIVAMENTE dal proprio sesso, e non si intende solo fisicamente.
Ecco la ragione per la quale ritengo non esistere, o almeno non avere senso, una "categoria" definita "gay"...
Per me si è uomini o donne, nella testa e nel modo di essere.
Il sesso invece, inteso come piacere fisico, viene un attimo dopo come conseguenza diretta o indiretta...
Non so se riesco a spiegare esattamente cosa intendo, ma, ripeto, per me è ogni genere di "etichettatura" (oltre quella di "uomini" e "donne") ad essere sbagliata...
Ok per te è così ed ognuno è libero di pensarla come vuole ma non è così visto che un gay può essere attivo e per niente "femmina". Io amo gli uomini e mi ritengo maschio e maschile. Le lesbiche non cercano sempre la penetrazione e sono ben felici di essere donne.
Modificato dall'autore il 13-05-2026 15:35:43

1 mese fa
Veneto, Verona
- Singolo -
a parte le trans, che sono un caso a sé, per le trav non parlerei di un altro sesso sono uomini che si travestono e non tutte sono passive fra l' altro. L' omosessuale è un maschio non è un appartenente ad un "terzo sesso" che non esiste [...]
Ci piace il cazzo😎

1 mese fa
Veneto, Verona
- Singolo -
92 minuti di applausi a Sirgeorge
Purtroppo a causa delle trav e trans che si mettono come gay su questo sito la gente ha le idee confuse 🤭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni