Tutti i Post di Sirgeorge
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sirgeorge
» Nell'argomento: marito e moglie con profilo e figlio pure, che fare?
6 giorni faAnche la mamma è cornuta e per di più con un uomo 😈Quotato da Aleera,lei mi ha detto che è tornata dietro senza fare rumore e è andata a casa della vicina di casa e tornata soltanto quando hanno finito , lei ha finto di non sapere nulla e la vita che segue.. ha pure scherzato " Papà anse che cornuto è pure frocio adesso lo amo ancora di più" ahahah ahahah ahahah ahahah Modificato dall'autore il 28-05-2026 08:59:14Quotato da dado-bo,
Che storia ( infatti al mondo può succedere di tutto ). Domanda, come è poi finita ?? La tua amica ha finto di non vedere ed è andata via ?? Oppure altro ?? Grazie e ciao
» Nell'argomento: cazzo nero
1 settimana fa
Mi sa che si trovano solo a pagamento 🤷♂️
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
1 settimana fa
Mi piace la sborra ma appena esce dalla fonte😋
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
1 settimana fa
Lago di Garda dopo la Baia delle Sirene c'è una spiaggia gay. Si prende il sole nudi e non solo il sole🤣 Ovviamente sarebbe vietato ma se viene un controllo ti rivesti🤷♂️
1 settimana faAdesso sei stato piu chiaro ma ciò non toglie che sono fatti loro. Sono una famiglia birichina e conoscono i rischi di esserloQuotato da gattopardogatto,almeno io non mi faccio problemi. La cosa a me non riguarda. ma vedo che in tanti avete, anzi non avete capito il mio discorso.
La mia perplessità era se il figlio vedeva le foto di sua mamma e il suo babbo che ... i feedback di altre persone che d [...]
1 settimana fa
Ma quale è il problema? Saranno affari loro! Non siete né sposati né il figlio è tuo🤷♂️
1 settimana fa
Io ho provato solo cazzi nostrani anche perché gli altri non vanno solitamente con gli uomini😭
1 settimana fa
Voglia di cazzo nero in bocca 😮💨
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
1 settimana fa
Sarei falso se non dicessi che guardo per primo il cazzo poi quello che ha scritto 🤷♂️
3 settimane faOk per te è così ed ognuno è libero di pensarla come vuole ma non è così visto che un gay può essere attivo e per niente "femmina". Io amo gli uomini e mi ritengo maschio e maschile. Le lesbiche non cercano sempre la penetrazione e sono ben felici di essere donne.Quotato da Circonciso68,Quotato da culo_smanioso,Hai scritto che i gay appartengono ad un sesso specifico e quale di grazia? Per me una donna gay è femmina ed un uomo gay è maschio. Se ho capito male quello che hai scritto ti chiedo scusa...
No, non hai capito male...semplicemente io la vedo esattamente al tuo opposto.
Per me una donna gay è UOMO ed un uomo gay è FEMMINA, solo che la natura ha deciso (nel corpo intendo) diversamente.
Il termine "gay" è stato di recente piuttosto "sdoganato", ovvero utilizzato in modo generico per indicare le persone attratte ANCHE da persone del proprio sesso.
In realtà, il termine indica chi è attratto ESCLUSIVAMENTE dal proprio sesso, e non si intende solo fisicamente.
Ecco la ragione per la quale ritengo non esistere, o almeno non avere senso, una "categoria" definita "gay"...
Per me si è uomini o donne, nella testa e nel modo di essere.
Il sesso invece, inteso come piacere fisico, viene un attimo dopo come conseguenza diretta o indiretta...
Non so se riesco a spiegare esattamente cosa intendo, ma, ripeto, per me è ogni genere di "etichettatura" (oltre quella di "uomini" e "donne") ad essere sbagliata...
Modificato dall'autore il 13-05-2026 15:35:43
3 settimane faCi piace il cazzo😎Quotato da culo_smanioso,a parte le trans, che sono un caso a sé, per le trav non parlerei di un altro sesso sono uomini che si travestono e non tutte sono passive fra l' altro. L' omosessuale è un maschio non è un appartenente ad un "terzo sesso" che non esiste [...]
3 settimane faPurtroppo a causa delle trav e trans che si mettono come gay su questo sito la gente ha le idee confuse 🤭Quotato da culo_smanioso,92 minuti di applausi a Sirgeorge
3 settimane faUn gay è un uomo a cui piacciono gli uomini e in mezzo alle gambe ha un pene🤷♂️Quotato da Circonciso68,Quotato da Arconte1,Sono un uomo di 37 anni, sposato, e ultimamente sto vivendo desideri che non avevo mai provato neanche da giovanissimo. Mi è capitato di fantasticare in doccia con degli amici dopo una partita. Non ho esperienza con gli uomini: sono sposato, amo mia [...]
Francamente il dover necessariamente "etichettare" i desideri sessuali, la trovo una limitazione mentale che abbiamo noi tutti, cresciuti tra mille tabù ed ancor più "certezze" su cosa fosse giusto e cosa sbagliato.
Io credo esistano uomini, donne ed omosessuali, ovvero persone che pur avendo organi genitali di un sesso, si sentono (e si muovono ed agiscono) appartenenti all'altro sesso...ed è evidente nelle movenze, negli atteggiamenti, nel modo di parlare e forse anche di pensare.
Ma questa "collocazione" non ha nulla a che fare con i desideri sessuali, con la voglia di sperimentare, ma soprattutto di stare bene con il proprio corpo e godere. Che importanza ha in che modo?
Io sono uomo, mi sento uomo e mi comporto da uomo, mi piace da morire la figa ed il fare sesso e giocare con la (mia) donna... Nondimeno se mi penetro, se mi faccio penetrare immagino di giocare con un cazzo, non vedo perchè questa cosa debba necessariamente "collocarmi" o indentificarmi con una categoria stabilita da una "società civile" limitata e bigotta.
Quindi, in definitiva, tralasciando il gay, che è una persona appartenente ad un sesso specifico, mentre tra le gambe la natura (e la casualità genetica) dice il contrario, per me non esistono altre "categorie", essere bisessuale, per me, non ha alcun significato...
Siamo solo PERSONE che hanno voglia di godere e di farlo nel modo che si ritiene più coinvolgente, con ciò che si ha disponibile in quello specifico istante.
Io durante il gioco con la mia compagna le ho fatto "intuire" che mi piace essere penetrato e lo facciamo reciprocamente, anche utilizzando giocattoli... non le ho ancora detto che mi piacerebbe sostituire i giocattoli con cosa reale, ma non credo sia tanto sporvveduta da non capirlo, anche se, per il momento, non è contemplata una presenza "in contemporanea", a tre per intenderci... Poi, si vedràModificato dall'autore il 13-05-2026 14:11:44
3 settimane faMagari un po' di sangue la prima volta ma poi passaQuotato da Blinder77,se mi faccio sverginare da un cazzo normale si richiude abbastanza allora ! Io mi immagino pure delle perdite figurati le mie paranoieQuotato da Sirgeorge,Dipende dalle dimensioni di chi ti scopa e quante volte. L'ano è elastico e se poi non te lo guarda quale problema c'è? Casomai: tesoro volevo provare e ho usato una zucchina 🤭
3 settimane faDipende dalle dimensioni di chi ti scopa e quante volte. L'ano è elastico e se poi non te lo guarda quale problema c'è? Casomai: tesoro volevo provare e ho usato una zucchina 🤭Quotato da Blinder77,non si nota il buco che è più aperto?Quotato da Sirgeorge,E allora come fa a scoprirlo?
3 settimane faE allora come fa a scoprirlo?Quotato da Blinder77,no noQuotato da Sirgeorge,Ma lei ti tocca il culo?
3 settimane faMa lei ti tocca il culo?Quotato da Blinder77,con la sfiga che mi ritrovo se ne accorge subito 😩 e poi mi vorrei fare scopare per bene da un bell arnese 😅🤤Quotato da Sirgeorge,Ma fatti scopare che è bello e lei manco se ne accorge
3 settimane faMa fatti scopare che è bello e lei manco se ne accorgeQuotato da Blinder77,non me lo faccio infilare solo per questa paura e mi secca tantissimo perché vorrei fare la femminucciaQuotato da Sirgeorge,Basterebbe stringere le chiappe come fanno loro quando fingono l'orgasmo 🤣
3 settimane faIo intendevo se la moglie fa un'ispeziioneQuotato da culo_smanioso,I maschi non fingono, al max se non gli piace rimane moscio 😄
3 settimane faBasterebbe stringere le chiappe come fanno loro quando fingono l'orgasmo 🤣Quotato da culo_smanioso,Perchè le vostre mogli vi guardano il culo, vi aprono le chiappe e cose del genere? Chiedo perché nn sono sposato 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti