Tutti i Post di lagointempesta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lagointempesta
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 settimana fa
Qualcuno mi sa dire dove si può prendere il sole nudi sul lago maggiore parte piemontese?
4 settimane fa
Mai provato, ma mi stuzzica l'idea di provare ad assaggiare il cazzo
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 mese fa
Mi piacerebbe ricevere uno squirt in bocca da una donna.....ma la vedo dura dura💦💦💦
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 mese fa
Non so cosa darei per poter provare👅👅👅
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
2 mesi faQuotato da Timidodelicato,Bello anche la pioggia dorata calda sulla cappella 🐷💦💦💦💦💦☺️🥀🌹🫦
Noto che sei un'intenditore, e se hai pure la fortuna di avere una donna che non si fa problemi direi che è il massimo almeno per quanto mi riguarda
Modificato dall'autore il 20-03-2026 13:29:47
2 mesi faQuotato da Timidodelicato,.... Farla squirtare a fontana 💦💦💦💦💦💦🌶️🫦🍓🍒🍾🍾🍾....Quotato da lagointempesta,L'odore è quello che mi fa impazzire dalla voglia di leccarla tutta e poi quando cola dall'eccitazione bere tutti i suoi umori mmmmm
Squirtare e bere tutto e c'è qualcuno a cui non piace.... Non sa cosa si perde😂🤣😂
2 mesi fa
L'odore è quello che mi fa impazzire dalla voglia di leccarla tutta e poi quando cola dall'eccitazione bere tutti i suoi umori mmmmm
2 mesi faQuotato da Attivobsx75,Bella larga,umida,gocciolante e pelosa con il pelo bagnato di piscio
Buongustaio sono pienamente d'accordo con te 💦💦💦👅👅👅
2 mesi faQuotato da Timidodelicato,Non è sicuramente quello che mi salva ... Vista la contrapposizione di tutti i superdotati qui del sito e non solo 😄 ... Mai mollare e crederci , pancia a terra e dritti all' obbiettivo ... Perseverare e osare ... Logicamente la rosa di ricerca d [...]
👍👍👍
2 mesi faQuotato da Timidodelicato,Scandagliare , Scandagliare ... 😉☺️ ...Quotato da lagointempesta,
Io cerco ma non ne trovo. Si vede che non piaccio abbastaza
Sarà come dici tu probabilmente hai una buona dotazione che non guasta alle donne
2 mesi faQuotato da Timidodelicato,...Trovarla la si trova... Logicamente non stretta o con pochi kilometri ... Poi uno valuta ovviamente anche se è il caso .... 🐷 😎 💦 💦 💦Quotato da lagointempesta,Prima di tutto un'impresa trovarla qui su annunci69, poi larga o stretta ci si adatta
Io cerco ma non ne trovo. Si vede che non piaccio abbastaza
2 mesi fa
Prima di tutto un'impresa trovarla qui su annunci69, poi larga o stretta ci si adatta
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
3 mesi faQuotato da Curioso68,ma è ironia? Sei molto dotato.Quotato da lagointempesta,Pure a me mamma natura non è stata molto generosa, e aimé non ci posso fare nulla 😭😭
Addirittura molto dotato.....grazie ma non e' così
Il tuo è molto bello
Modificato dall'autore il 13-02-2026 17:40:48
3 mesi faQuotato da mepiaceapica,ma davvero dici? Hai un gran bel cazzo dai, e un sacco di crema 😋 io dovrei tagliarmelo alloraQuotato da lagointempesta,Pure a me mamma natura non è stata molto generosa, e aimé non ci posso fare nulla 😭😭
Grazie sei gentile👋👋👋
3 mesi fa
Pure a me mamma natura non è stata molto generosa, e aimé non ci posso fare nulla 😭😭
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
3 mesi fa
Non riesco a capire il primo simbolo cioè il calice.... quale è la sua funzione?
Chi mi aiuta?
Chi mi aiuta?
3 mesi faQuotato da copppiaparticolare,non funziona la funzione camera frontale e posteriore android
Basta tenere premuto il dito sul telefono, così appare l'icona della telecamera
Quando aprite la dark room basta cliccare e cambiare la funzione
Modificato dall'autore il 05-02-2026 09:16:45
3 mesi fa
Ottimo lavoro👏👏👏👏
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
Mi avete fatto venire voglia e così ho pubblicato il mio primo video 😉😉😉
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi faQuotato da petito68,è eccitante vedere sborrare un bel cazzo succoso, se vi va date una occhiata al mio profilo
Visto crema che passione..... complimenti un idrante in mezzo alle gambe

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti