1 mese fa
Sì. E ti dirò…spesso capita che si mette prova, alza il culo all’insù e vuole che le infili due dita nel culo mentre lei si masturba fino all’orgasmo
1 mese fa
una volta ho trovato una lei che aveva un problemino col sesso tradizionale,beh gli avevo spiegato che ci sarebbero altre fonti di piacere, ma mi ha detto un no categorico, per cui non ho insistito.
1 mese fa
Personalmente non credo ci sia una rerale correlazione fra menopausa e sesso anale. Diciamo che il sesso si trasforma e non è detto che questo cambiammento si del tutto negativo e che il nuovo equilibrio non possa essere ancora più interessante?
Per una donna fare sesso in menopausa può diventare un’esperienza ancora più libera e gratificante: spesso è il momento in cui le donne iniziano a riscoprire il proprio desiderio con più consapevolezza. Un’occasione per riscoprire la sessualità sotto una luce diversa e da qui anche una maggiore sperimentazione di sesso anale. Per alcune donne potrebbe realmente essere una nuova piacevole scoperta se non praticato molto in precedenza e quindi, considerando le problematiche relative alla vagina, diventare la pratica sessuale preferita.
Per una donna fare sesso in menopausa può diventare un’esperienza ancora più libera e gratificante: spesso è il momento in cui le donne iniziano a riscoprire il proprio desiderio con più consapevolezza. Un’occasione per riscoprire la sessualità sotto una luce diversa e da qui anche una maggiore sperimentazione di sesso anale. Per alcune donne potrebbe realmente essere una nuova piacevole scoperta se non praticato molto in precedenza e quindi, considerando le problematiche relative alla vagina, diventare la pratica sessuale preferita.
1 mese fa
Nessuna correlazione tra menopausa e sesso anale. Alle donne a cui piaceva prima continua a piacere anche dopo, a chi non è mai piaciuto continua a non piacere
1 mese fa
In effetti una mia cara giovane amica amava praticarlo con grande impegno ma naturalmente c'era una motivazione specifica legata all'età fertile anche se sono sempre stato abbastanza capace di controllarmi ho vissuto delle belle maratone di sesso anale con lei. Lei forse è stata la prima con cui l'ho vissuta modo così continuato e profondo e dopo di che non ne ho più potuto fare a meno