Tutti i Post di lettorenotturno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lettorenotturno
» Nell'argomento: Menopausa e sesso anale
2 mesi fa
Nessuna correlazione tra menopausa e sesso anale. Alle donne a cui piaceva prima continua a piacere anche dopo, a chi non è mai piaciuto continua a non piacere
» Nell'argomento: Pecorina
2 mesi fa
Pecorina con un bello specchio davanti per una doppia visuale. Per me è il top! 💗
» Nell'argomento: Esibizioniste sui social
2 mesi fa
Le vedo anche io e le trovo una categoria abbastanza discutibile. Molto divertenti invece sono gli uomini che le riempiono di complimenti sperando di raccattare qualcosa. Ammiro molto la loro capacità di sperare in un lieto fine 😄
» Nell'argomento: Tradimenti
2 mesi fa
se si sono lasciati significa che era il momento di farla finita. Difficilmente ci si lascia per una scopata
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi faQuotato da Zozzetta12,Trovare un ragazzo bello con un cazzo enorme e vedere Lia moglie leccarglielo insalivatglielo e poi farselo sparire dentro
Penso che per questa fantasia ci siano parecchie persone che possono aiutarti 😋
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 mesi faQuotato da cpcuriosait,Coppia
"Cerchiamo un singolo ospitale ma non partecipe che ci metta a disposizione la sua casa perché organizzare i nostri incontri"
Siamo al top! (Cit. Cruciani)
si vola 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
2 mesi fa
Ne ho molte, inconfessabili e probabilmente impossibili da realizzare.
Arrivare a fine mese tranquilli, benzina a 0.5€/litro, in pensione prima degli 80 anni... la lista sarebbe lunga 😄
Arrivare a fine mese tranquilli, benzina a 0.5€/litro, in pensione prima degli 80 anni... la lista sarebbe lunga 😄
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 mesi fa
C'è a chi piace essere chiamato "cornuto", e chi si infastidisce subito, pur trovando entrambi eccitante vedere la loro donna in compagnia di un altro. Conviene sempre chiedere cos'è che eccita e cosa disturba, così gli incontri filano lisci e ci divertiamo tutti
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi fa
In generale può essere una situazione molto piacevole per tutti e 3. Non succede sempre ma se succede... 😎
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
3 mesi fa
Sarà un caso ma di esperienze negative con le over 50 non ne ho mai avute. Forse con l'età molte si sono liberate da qualche tabù che avevano ma davvero conservo con tutte un bellissimo ricordo
» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
3 mesi fa
Io sono piuttosto abbondante anche adesso, poi come in tutte le cose c'è chi apprezza di più, chi apprezza di meno
» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
3 mesi fa
A parte le considerazioni sull'importanza dell'igiene personale, io mi presento sempre molto pulito nelle parti intime e fino ad ora non mi è mai capitato di sentire lamentele. Magari un giorno qualcun* mi chiederà di provare il genere "porco e sporco" ed allora ci penserò 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti