4 mesi fa
Gira e rigira ciascuno la pensi come vuole, il mercimonio sessuale è il mestiere più antico del mondo, e qui sotto velate spoglie chi lo chiede e chi lo offre fate vobis....chi vuole fare beneficenza faccia come crede, chi si illude di vivere da star trascorrendo week end di lusso a spese di morti di figa se ci riescono bene per loro, PERO' QUESTO SITO ( come altri simili ) E' NATO E LO SI FREQUENTA PER INCONTRI DISINTERESSATI DAL MERCIMONIO SOTTO OGNI FORMA !!! E MI MERAVIGLIO CHE NOTISSIME FIGURE MERCENARIE presenti da decenni in noti siti da incontri a pagamento PUR QUI SEGNALATI CONTINUINO A ESSERCI E CONTINUINO A PRESENTARSI SOTTO DIVERSI NOMI E FACCIANO AFFARI !!! COME MI MERAVIGLIO CHE PERSONE CON PROFILI MULTIPLI E CON LAST QUOTIDIANI ( non faranno altro lavoro che dar via il culo ) CONTINUINO A STARE QUI E PUR CAMBIANDO NIK NAME ( MA STESSI CONTATTI TELEGRAM E STESSI LUOGHI OVE OSPITANO QUOTIDIANAMENTE DA ANNI ) CONTINUINO A STARE QUI !!
4 mesi fa
Quotato da aestimator,Coppie e singole che chiedono soldi in questo sito abbondano. Gente che ti invita in sauna naturista o privè per poi prendere la percentuale. Coppie trasandate e sporche. Singole che cercano i bei maschi e loro sono dei cessi a due gambe. Addirittur [...]
4 mesi fa
E successo a me...che mi sono offerti i regali.Prima volta non accettavo....ma dopo ripensata e accetto.Non dico che non era eccitante e diverso...anzi...
Sonia
Sonia
4 mesi fa
molto intriganteQuotato da secrete_escape,proposta indecente ( il film) insegna che puo' essere un gioco intrigante...
4 mesi fa
Interessante
4 mesi fa
Devono essere loro a pagare me se mi vogliono io non pago nessuno nemmeno l'hotel pago per un loro gioco
4 mesi fa
ah si?!Quotato da Thequeen76,Interessante
4 mesi fa
Si
4 mesi fa
parliamone ….Quotato da Thequeen76,Si
4 mesi fa
Se foste interessate potrei farvi dei bellissimi regali 🔥🔥
4 mesi fa
I regali si accettano sempre
4 mesi fa
A me personalmente è capitato che mi venisse richiesto il pagamento della stanza del B&B da presunte coppie che dopo il mio cortese rifiuto si offendevano pure tempestando mi di messaggi denigratori.....
4 mesi fa
Non credo pagherò o regalerò mai niente a nessuno. Non credo accetterò neppure!
Di morti di figa è pieno, di morti di fame idem (magari con dipendenze), di prostitute e gigolò è pieno il mondo, in coppia e non... A69 lo specifica pure, qua siamo per il piacere reciproco senza lucro...vadano alla Caritas gli altri, e lì si, qualcosa ho elargito o anche in altri contesti lo ho fatto, ma senza che mi fosse richiesto e soprattutto senza ricevere in cambio alcun tipo di prestazione o favore.
Insomma A69 non è il posto giusto per prostituirsi. E non lo dico io.
Di morti di figa è pieno, di morti di fame idem (magari con dipendenze), di prostitute e gigolò è pieno il mondo, in coppia e non... A69 lo specifica pure, qua siamo per il piacere reciproco senza lucro...vadano alla Caritas gli altri, e lì si, qualcosa ho elargito o anche in altri contesti lo ho fatto, ma senza che mi fosse richiesto e soprattutto senza ricevere in cambio alcun tipo di prestazione o favore.
Insomma A69 non è il posto giusto per prostituirsi. E non lo dico io.
4 mesi fa
Proposte di regali ogni tanto arrivano, molto più frequenti sono gli inviti da parte di singoli proprietari di qualche struttura che ci propongo di ospitarci per qualche giorno gratis. Personalmente abbiamo sempre rifiutato, sono situazioni che non fanno al caso nostro. Per quanto riguarda i singoli di solito incontriamo in qualche locale per poi spostarci in qualche motel. Ma a dire il vero è una pratica che stiamo rivalutando, alla mia signora i motel proprio non piacciono. Non tanto per il motel in sé ma piuttosto perché viene pianificato il tutto e si perde lo spirito dell'avventura del momento. Accordarsi per incontrare in un privè un singolo ? Non ci vedo assolutamente nulla di male, diciamo che è un ambiente sicuro, sicuramente piu sicuro dell'andare a casa di quelli che sono a tutti gli effetti degli sconosciuti. Il vero problema è che molti singoli vorrebbero tutto gratis e se chiedi loro di trovarsi in un privè la maggior parte delle volte rifiutano. Per carità non tutti hanno questo atteggiamento e lo sottolineo ma la maggior parte si.
Modificato dall'autore il 30-01-2026 06:35:55
4 mesi fa
Ma sembra che anche le coppie che frequentano I vari locali di incontri se hanno portato un certo numero di clienti hanno sconti, quindi non sono la stessa cosa
4 mesi fa
Aggiungo quelle che cercano "massaggiatore con studio." Ma pagatevelo 😅Quotato da Impegnato76,Le coppie vogliono il weekend esclusivo, la cena, la location, la barca...i singoli a volte chiedono se non beni come sopra, direttamente soldi.
Insomma, la prostituzione c'è anche qua...
Contenti loro. [...]
4 mesi fa
Gli ultimi due commenti stanno facendo di tutta l'erba un fascio ma non è così...altrimenti lo stesso ragionamento lo si potrebbe fare per i singoli.
Ma che tutte le coppie si comportano così...suvvia comportiamoci da persone adulteQuotato da Usignoloalbese89,Aggiungo quelle che cercano "massaggiatore con studio." Ma pagatevelo 😅Quotato da Impegnato76,Le coppie vogliono il weekend esclusivo, la cena, la location, la barca...i singoli a volte chiedono se non beni come sopra, direttamente soldi.
Insomma, la prostituzione c'è anche qua...
Contenti loro. [...]
4 mesi fa
No no, chiedo scusa, non è il messaggio che volevo far passare. La mia asserzione è comunque circoscritta a coloro, coppie e non, che chiedono compensi o beni in cambio di prestazioni. Non volevo assolutamente fare di tutta l'erba un facio, mi spiace sia passato questo messaggio.Quotato da Amore_vero,Gli ultimi due commenti stanno facendo di tutta l'erba un fascio ma non è così...altrimenti lo stesso ragionamento lo si potrebbe fare per i singoli.
Ma che tutte le coppie si comportano così...suvvia comportiamoci da persone adulteQuotato da Usignoloalbese89,
Aggiungo quelle che cercano "massaggiatore con studio." Ma pagatevelo 😅
4 mesi fa
Bhè ribadisco di morti di figa ce ne sono tantissimi, di morti di fame e di soldi altrettanti !! In un sito dove si predica la trasgressione e gli incontri al di fuori del mercimonio ma con il max disinteresse..... CHI vuol capire ....capisce.... Il tutto è cosa diversa dall'accordarsi chi paga la stanza....o dal presentarsi con un pensierino cortese. DIVERSO credo siano invece quegli inviti gratis per interi week end in strutture ecc ecc che poi gli invitati sarebbero obbligati ( anche se di malavoglia ) ad assecondare chi ti li ha invitati.
4 mesi fa
Singoli che offrono regali per fare sesso dimostrano una scarsa autostima e pure bassa considerazione di coloro a cui li offrono. Ma ci sono pure profili che dichiarano in last di voler essere ospitati da proprietari di ristoranti, hotel o b&b di città importanti. Insomma.....resta sempre il mestiere più antico del mondo pur cambiando le modalità