1 settimana fa
Non mi risulta. Peccato che non si possono avere più collegamenti in contemporanea stile zoom Sarebbe bello condividere in più. Una volta prima che si "profezionalizzasse" e diventasse altro che era Cam4 che lo permetteva ed era una goduria
Ps quelli che non mostrano niente o solo pezzi di pantaloni o un ciuffo di capelli e poi pretendono che ti masturbi o ti infili dildo dappertutto andrebbero bagnati. La chat è un luogo per esibizionisti guardoni non per timidi e pavidi complessati. Vedi il mio cazzo, culo, figa? Mi mostri il tuo tua. Altrimenti ciao immediatamente
Ps quelli che non mostrano niente o solo pezzi di pantaloni o un ciuffo di capelli e poi pretendono che ti masturbi o ti infili dildo dappertutto andrebbero bagnati. La chat è un luogo per esibizionisti guardoni non per timidi e pavidi complessati. Vedi il mio cazzo, culo, figa? Mi mostri il tuo tua. Altrimenti ciao immediatamente
Modificato dall'autore il 12-07-2026 12:05:55
1 settimana fa
Ti ringrazio, in effetti è un peccato che non si possa fare...Quotato da taptip,Non mi risulta. Peccato che non si possono avere più collegamenti in contemporanea stile zoom Sarebbe bello condividere in più. Una volta prima che si "profezionalizzasse" e diventasse altro che era Cam4 che lo permetteva ed era una godu [...]
Più che altro ieri mi era venuta voglia di fare sborrare quanto più singoli possibili che potessero essere interessati al mio show privato, però il tempo di capire se si potesse fare una stanza a più persone mi chiamavano in 10.000, avrei potuto bloccare i singoli,
ma ieri sera volevo fare sto gioco e bloccare i singoli sarebbe stato un controsenso...
Pazienza 🫤