3 mesi fa
La videochat funziona meglio di prima e fin lì ok, si è persa però quella chance che avevano i singoli con le coppie
Ora queste si chiamano tra di loro dalla schermata iniziale e manco entrano nella dark room, peccato
Ora queste si chiamano tra di loro dalla schermata iniziale e manco entrano nella dark room, peccato
3 mesi fa
si anche a me fa cosìQuotato da monument,Succede a qualcun altro che, nonostante la cam sia regolarmente accesa, venite disconnessi con il messaggio che la cam non è attiva?
3 mesi fa
Cone faccio s chiudere telefonata non ho Ancora capito, chi mi siuta
3 mesi fa
Vorrei una risposta da parte della Redazione, altrimenti questo thread è totalmente inutile.Quotato da uomoroma,Uso spesso le chat di Telegram, connettendomi con un MAC per vedere le altre persone ed utiizzando il cellulare (iPhone) per riprendermi utilizzando la fotocamera posteriore.
Da Telegram su MAC "vedo" le due camere dell'iPhone, e posso sce [...]
Grazie.
3 mesi fa
Altra opportunità già segnalata e per organizzare eventuali incontri sarebbe come per gli annunci poter scegliere i contatti divisi per regione
3 mesi fa
Anche secondo me dividere per regioni....
3 mesi fa
Poi sarebbe il caso che chi entra in chat capisca che è di incontri sesso non di esposizione mobili dove chi è dal vivo con la cam inquadri soffitto,libreria,divano o maglione che indossa e pretenda di vedere cazzo,culo,fai questo o quello
3 mesi fa
Quotato da Unicocv2020,Poi sarebbe il caso che chi entra in chat capisca che è di incontri sesso non di esposizione mobili dove chi è dal vivo con la cam inquadri soffitto,libreria,divano o maglione che indossa e pretenda di vedere cazzo,culo,fai questo o quello [...]
Modificato dall'autore il 22-02-2026 21:27:18
3 mesi fa
Il massimo è quando vedi l'ultimo centimetro di testa
3 mesi fa
capitava ogni tanto di incontrare e far belle esperienze, ora è difficile se non impossibile; se provi a far una dark, non puoi uscire se non ricaricando la pagina.
si poteva integrare le due versioni, una roulette e una lista di utenti.
si poteva integrare le due versioni, una roulette e una lista di utenti.
3 mesi fa
troviamo peccato non si possa usare la fotocamera posteriore del telefono o utilizzare il telefono come webcam per il computer come si può fare su altre chat.
inoltre abbiamo l'impressione che se entriamo e selezioniamo "coppie".. queste non riescano a chiamarci. magari passiamo anche 30 minuti senza che nessuni ci chiami. oppure non siamo interessanti 😄
se invece lasciamo l'opzione si "tutti"... ogni 150 chiamate dei singoli (che chiamano giustamente s l'opzione viene data), una qualche coppia chiama...
inoltre abbiamo l'impressione che se entriamo e selezioniamo "coppie".. queste non riescano a chiamarci. magari passiamo anche 30 minuti senza che nessuni ci chiami. oppure non siamo interessanti 😄
se invece lasciamo l'opzione si "tutti"... ogni 150 chiamate dei singoli (che chiamano giustamente s l'opzione viene data), una qualche coppia chiama...
3 mesi fa
Quotato da monument,troviamo peccato non si possa usare la fotocamera posteriore del telefono o utilizzare il telefono come webcam per il computer come si può fare su altre chat.
inoltre abbiamo l'impressione che se entriamo e selezioniamo "coppie".. queste [...]
Modificato dall'autore il 24-02-2026 17:45:11
3 mesi fa
Io per collegare il cellulare come cam per il PC uso l'app iVCam per ora funziona bene
3 mesi fa
Era meglio la chatt casuale tant ti rifiutano il contratto
3 mesi fa
Anche nella nostra esperienza tantissime coppie false. Ci colleghiamo e la moglie é sempre assente per qualche motivo…..
3 mesi fa
Qualcuno mi fa capire perché se nella pagina principale seleziono coppia ricevo comunque chiamate da singoli.? Non lo capita sta cosa.
3 mesi fa
Perché tu scegli cosa vedere non da chi esser chiamatoQuotato da malonejackj,Qualcuno mi fa capire perché se nella pagina principale seleziono coppia ricevo comunque chiamate da singoli.? Non lo capita sta cosa.
1 mese fa
Seguo, il funzionamento della room privata non è chiaroQuotato da Startreck,Non riesco a capire come funziona la stanza privata
Metti il nome poi fai copia e resti in attesa?