1 mese fa
secondo me non devi dimagrire però devi piacerti teQuotato da TaniaLoveMilf,Sono in paranoia perché devo dimagrire sembro una vacca sgraziata 😭😭😭 e poi magari qualcuno mi scrive e gli rispondo pure male senza motivo perché mi vedo brutta e un mostro 😑😑😑Quotato da Vento198,😂 tania che non fa' la porcella è poco credibile 🐷
Invidio le persone che si piacciono sempre e si vedono bellissime, cioè io ogni tanto mi vedo bella e desiderabile, ma non dura molto...
1 mese fa
Hai ragione sono bellissima così come sonoQuotato da Vento198,secondo me non devi dimagrire però devi piacerti teQuotato da TaniaLoveMilf,
Sono in paranoia perché devo dimagrire sembro una vacca sgraziata 😭😭😭 e poi magari qualcuno mi scrive e gli rispondo pure male senza motivo perché mi vedo brutta e un mostro 😑😑😑
Invidio le persone che si piacciono sempre e si vedono bellissime, cioè io ogni tanto mi vedo bella e desiderabile, ma non dura molto...
1 mese fa
l unica cosa che conta è che ti piaci tu', poi gli altri faranno come vogliono.Quotato da TaniaLoveMilf,
1 mese fa
Vabbè lei è trimmutura, la prostituta storica di Palermo, dal film Totò che visse due volte, a modo suo questo film è un capolavoro del cinema...Quotato da Vento198,
https://youtu.be/nwo9mXIW3NE?is=xoWfQRgvVT0EDQPR
1 mese fa
un grande artista che non ho mai apprezzato 😔Quotato da TaniaLoveMilf,Vabbè lei è trimmutura, la prostituta storica di Palermo, dal film Totò che visse due volte, a modo suo questo film è un capolavoro del cinema...Quotato da Vento198,l unica cosa che conta è che ti piaci tu', poi gli altri faranno come vogliono.
1 mese fa
Quello è il titolo, non è TotòQuotato da Vento198,un grande artista che non ho mai apprezzato 😔Quotato da TaniaLoveMilf,
Vabbè lei è trimmutura, la prostituta storica di Palermo, dal film Totò che visse due volte, a modo suo questo film è un capolavoro del cinema...
1 mese fa
🤦 che disastro sono...Quotato da TaniaLoveMilf,Quello è il titolo, non è TotòQuotato da Vento198,un grande artista che non ho mai apprezzato 😔
1 mese fa
Figa ti avevo pure messo il link
1 mese fa
😂 purtroppo questo periodo sto' impicciato, domenica ho beccato una donna ciclista a fare pipì poveretta, non se lo aspettava un mio passaggio da li
1 mese fa
Spero tu ti sia comportato da vero maschio etero e sia andato a leccare dov'era umidoQuotato da Vento198,😂 purtroppo questo periodo sto' impicciato, domenica ho beccato una donna ciclista a fare pipì poveretta, non se lo aspettava un mio passaggio da li
1 mese fa
Non sopporto i falsi moralisti. I falsi educati. Chi pretende ma non sa dare ciò che pretende. E su questo sito ce ne sono a bizzeffe. Brutta roba l’ipocrisia
1 mese fa
glie l avrei asciugata con la lingua , purtroppo son dovuto proseguire e credo che l ha fatta sulle scarpeQuotato da TaniaLoveMilf,Spero tu ti sia comportato da vero maschio etero e sia andato a leccare dov'era umidoQuotato da Vento198,😂 purtroppo questo periodo sto' impicciato, domenica ho beccato una donna ciclista a fare pipì poveretta, non se lo aspettava un mio passaggio da li
1 mese fa
purtroppo si... Ci sta' una grande varietà di persone e tra queste ci sono finti moralistiQuotato da thejoker2024,Non sopporto i falsi moralisti. I falsi educati. Chi pretende ma non sa dare ciò che pretende. E su questo sito ce ne sono a bizzeffe. Brutta roba l’ipocrisia
Modificato dall'autore il 23-04-2026 18:48:06
1 mese fa
Che disastro che sei...Quotato da Vento198,glie l avrei asciugata con la lingua , purtroppo son dovuto proseguire e credo che l ha fatta sulle scarpeQuotato da TaniaLoveMilf,
Spero tu ti sia comportato da vero maschio etero e sia andato a leccare dov'era umido
1 mese fa
😂😂😂 ho bisogno di una maestra porcella 🐷. Comunque glie l avrei leccata tuttaQuotato da TaniaLoveMilf,
1 mese fa
alla fine con quella coppia con la donna bellissima? Leccati i suoi piedini?Quotato da TaniaLoveMilf,
1 mese fa
Quale? 🤣Quotato da Vento198,
1 mese fa
Comunque quale metto colore o bianco e nero?
Mi piace che mi si vedono pure le rughette e i segni del tempo...

Mi piace che mi si vedono pure le rughette e i segni del tempo...

1 mese fa
questaQuotato da TaniaLoveMilf,Ho appena mandato un messaggio a una coppia, dopo che mi avevano fatto visita al profilo, hanno visualizzato ma non hanno risposto.
Premessa , lei è talmente bona per i miei parametri, che non mi è possibile guardarla per più di 10 secondi senza [...]
1 mese fa
Sh no è solo aperta una discussione... Ne ho leccati altri da quel messaggio però 💦Quotato da Vento198,questaQuotato da TaniaLoveMilf,Ho appena mandato un messaggio a una coppia, dopo che mi avevano fatto visita al profilo, hanno visualizzato ma non hanno risposto.
Premessa , lei è talmente bona per i miei parametri, che non mi è possibile guardarla per più di 10 secondi senza [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.