Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Comportamenti

1.145 interventi
2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Vento198,
e comunque la ragazza del veneto dal nulla è andata in escandescenza. Ma che problemi ha la gente
Avevo letto si... Libera di farlo come tutti ovviamente, non è lo stesso caso di chi crea e cancella profili di continuo naturalmente
assolutamente vero, ma anche lei ha un bel disagio 🤦

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Dogman,
Buon pomeriggio disadattati😁 probabilmente la ragazza del veneto pensava di essere la principessa sul pisello.....e quando si è resa conto che invece del pisello stava sul cazzo si è cancellata🤣 [...]
bo... Secondo me li qualche altro problema ci stava
Modificato dall'autore il 31-03-2026 15:26:05

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Dogman,
Quotato da Vento198,
bo... Secondo me li qualche altro problema ci stavaModificato dall'autore il 31-03-2026 15:26:05
avoglia😅
almeno abbiamo capito che se non incontrava non era per una motivazione fisica 😉

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Buongiorno leccatori di figa con Nutella

2 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Con la nutella è troppo facile però... 😄

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da alessiocince,
Con la nutella è troppo facile però... 😄
però sono entrambe buone 😋

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ho appena mandato un messaggio a una coppia, dopo che mi avevano fatto visita al profilo, hanno visualizzato ma non hanno risposto.
Premessa , lei è talmente bona per i miei parametri, che non mi è possibile guardarla per più di 10 secondi senza leccare lo schermo e fare la bavetta, comunque ecco il messaggio:

Mi si permetta di testimoniate alla signora che i miei occhi non meriterebbero il suo splendore e che per questo dovrei essere punita, perché ho desiderato di leccarle i piedi, affogare la mia testa nel suo culo, degustare i suoi capezzoli. Chiedo scusa ancora per aver osato fino a rendervi partecipi delle mie perversioni

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Ho appena mandato un messaggio a una coppia, dopo che mi avevano fatto visita al profilo, hanno visualizzato ma non hanno risposto.
Premessa , lei è talmente bona per i miei parametri, che non mi è possibile guardarla per più di 10 secondi senza [...]
difficile resistere ad un messaggio del genere, fa' venire voglia di fare tante porcate

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,
Premessa , lei è talmente bona per i miei parametri, che non mi è possibile guardarla per più di 10 secondi senza [...]
difficile resistere ad un messaggio del genere, fa' venire voglia di fare tante porcate
Non mi risponderanno, io già sognavo di succhiarle le dita dei piedi...
💔💔💔

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
💔💔💔
mai dire mai ! Magari a giorni ti ritroverai lei che ti spinge i piedi in bocca ed obbliga a succhiarglieli ... Testa di cavolo, me lo hai fatto rizzare a me che non centro nulla

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,

💔💔💔
mai dire mai ! Magari a giorni ti ritroverai lei che ti spinge i piedi in bocca ed obbliga a succhiarglieli ... Testa di cavolo, me lo hai fatto rizzare a me che non centro nulla
Segati e mandami foto 💦🖤

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,

💔💔💔
Oh m'hanno risposto... non ci speravo sinceramente 😅
Mi sono commozionata... 💦💦💦

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
grande!!!!!! È difficile resistere al tuo essere porcella, te l ho detto, leggendo il messaggio me lo avevi fatto rizzare a me che non centravo nulla e stavo correndo in un percorso verde lungo il tevere 🙄. 🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,

grande!!!!!! È difficile resistere al tuo essere porcella, te l ho detto, leggendo il messaggio me lo avevi fatto rizzare a me che non centravo nulla e stavo correndo in un percorso verde lungo il tevere 🙄. 🐷
Il mio essere porcella tipo così?

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Vento198,
Il mio essere porcella tipo così?

esatto, vanitosa, porcella ed irresistibile

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Dici a me? Dici che mi comporto da vanitosa e porcella?
🤭🤭🤭
Modificato dall'autore il 24-04-2026 04:03:46

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Non quotare che cancello!!! è troppo pure per me 😬

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
😂 tania che non fa' la porcella è poco credibile 🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Vento198,
😂 tania che non fa' la porcella è poco credibile 🐷
Sono in paranoia perché devo dimagrire sembro una vacca sgraziata 😭😭😭 e poi magari qualcuno mi scrive e gli rispondo pure male senza motivo perché mi vedo brutta e un mostro 😑😑😑
Invidio le persone che si piacciono sempre e si vedono bellissime, cioè io ogni tanto mi vedo bella e desiderabile, ma non dura molto...

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Dogman,
Mother

Mother do you think they’ll drop the bomb?
Mother do you think they’ll like this song?
Mother do you think they’ll try to break my balls?
Mother should I build the wall?

Mother should I run for president?
Mother should I trust [...]
😍😍😍😍😍😍

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.