2 mesi fa
assolutamente vero, ma anche lei ha un bel disagio 🤦Quotato da TaniaLoveMilf,Avevo letto si... Libera di farlo come tutti ovviamente, non è lo stesso caso di chi crea e cancella profili di continuo naturalmenteQuotato da Vento198,e comunque la ragazza del veneto dal nulla è andata in escandescenza. Ma che problemi ha la gente
2 mesi fa
bo... Secondo me li qualche altro problema ci stavaQuotato da Dogman,Buon pomeriggio disadattati😁 probabilmente la ragazza del veneto pensava di essere la principessa sul pisello.....e quando si è resa conto che invece del pisello stava sul cazzo si è cancellata🤣 [...]
Modificato dall'autore il 31-03-2026 15:26:05
2 mesi fa
almeno abbiamo capito che se non incontrava non era per una motivazione fisica 😉Quotato da Dogman,avoglia😅Quotato da Vento198,bo... Secondo me li qualche altro problema ci stavaModificato dall'autore il 31-03-2026 15:26:05
2 mesi fa
Buongiorno leccatori di figa con Nutella
2 mesi fa
Con la nutella è troppo facile però... 😄
2 mesi fa
però sono entrambe buone 😋Quotato da alessiocince,Con la nutella è troppo facile però... 😄
1 mese fa
Ho appena mandato un messaggio a una coppia, dopo che mi avevano fatto visita al profilo, hanno visualizzato ma non hanno risposto.
Premessa , lei è talmente bona per i miei parametri, che non mi è possibile guardarla per più di 10 secondi senza leccare lo schermo e fare la bavetta, comunque ecco il messaggio:
Mi si permetta di testimoniate alla signora che i miei occhi non meriterebbero il suo splendore e che per questo dovrei essere punita, perché ho desiderato di leccarle i piedi, affogare la mia testa nel suo culo, degustare i suoi capezzoli. Chiedo scusa ancora per aver osato fino a rendervi partecipi delle mie perversioni
Premessa , lei è talmente bona per i miei parametri, che non mi è possibile guardarla per più di 10 secondi senza leccare lo schermo e fare la bavetta, comunque ecco il messaggio:
Mi si permetta di testimoniate alla signora che i miei occhi non meriterebbero il suo splendore e che per questo dovrei essere punita, perché ho desiderato di leccarle i piedi, affogare la mia testa nel suo culo, degustare i suoi capezzoli. Chiedo scusa ancora per aver osato fino a rendervi partecipi delle mie perversioni
1 mese fa
difficile resistere ad un messaggio del genere, fa' venire voglia di fare tante porcateQuotato da TaniaLoveMilf,Ho appena mandato un messaggio a una coppia, dopo che mi avevano fatto visita al profilo, hanno visualizzato ma non hanno risposto.
Premessa , lei è talmente bona per i miei parametri, che non mi è possibile guardarla per più di 10 secondi senza [...]
1 mese fa
Non mi risponderanno, io già sognavo di succhiarle le dita dei piedi...Quotato da Vento198,difficile resistere ad un messaggio del genere, fa' venire voglia di fare tante porcateQuotato da TaniaLoveMilf,Ho appena mandato un messaggio a una coppia, dopo che mi avevano fatto visita al profilo, hanno visualizzato ma non hanno risposto.
Premessa , lei è talmente bona per i miei parametri, che non mi è possibile guardarla per più di 10 secondi senza [...]
💔💔💔
1 mese fa
mai dire mai ! Magari a giorni ti ritroverai lei che ti spinge i piedi in bocca ed obbliga a succhiarglieli ... Testa di cavolo, me lo hai fatto rizzare a me che non centro nullaQuotato da TaniaLoveMilf,Non mi risponderanno, io già sognavo di succhiarle le dita dei piedi...Quotato da Vento198,difficile resistere ad un messaggio del genere, fa' venire voglia di fare tante porcate
💔💔💔
1 mese fa
Segati e mandami foto 💦🖤Quotato da Vento198,mai dire mai ! Magari a giorni ti ritroverai lei che ti spinge i piedi in bocca ed obbliga a succhiarglieli ... Testa di cavolo, me lo hai fatto rizzare a me che non centro nullaQuotato da TaniaLoveMilf,
Non mi risponderanno, io già sognavo di succhiarle le dita dei piedi...
💔💔💔
1 mese fa
Oh m'hanno risposto... non ci speravo sinceramente 😅Quotato da Vento198,mai dire mai ! Magari a giorni ti ritroverai lei che ti spinge i piedi in bocca ed obbliga a succhiarglieli ... Testa di cavolo, me lo hai fatto rizzare a me che non centro nullaQuotato da TaniaLoveMilf,
Non mi risponderanno, io già sognavo di succhiarle le dita dei piedi...
💔💔💔
Mi sono commozionata... 💦💦💦
1 mese fa
grande!!!!!! È difficile resistere al tuo essere porcella, te l ho detto, leggendo il messaggio me lo avevi fatto rizzare a me che non centravo nulla e stavo correndo in un percorso verde lungo il tevere 🙄. 🐷Quotato da TaniaLoveMilf,Oh m'hanno risposto... non ci speravo sinceramente 😅Quotato da Vento198,mai dire mai ! Magari a giorni ti ritroverai lei che ti spinge i piedi in bocca ed obbliga a succhiarglieli ... Testa di cavolo, me lo hai fatto rizzare a me che non centro nulla
1 mese fa
Il mio essere porcella tipo così?Quotato da Vento198,grande!!!!!! È difficile resistere al tuo essere porcella, te l ho detto, leggendo il messaggio me lo avevi fatto rizzare a me che non centravo nulla e stavo correndo in un percorso verde lungo il tevere 🙄. 🐷Quotato da TaniaLoveMilf,
Oh m'hanno risposto... non ci speravo sinceramente 😅

1 mese fa
esatto, vanitosa, porcella ed irresistibileQuotato da TaniaLoveMilf,
1 mese fa
Dici a me? Dici che mi comporto da vanitosa e porcella?
🤭🤭🤭
🤭🤭🤭
Modificato dall'autore il 24-04-2026 04:03:46
1 mese fa
Non quotare che cancello!!! è troppo pure per me 😬
1 mese fa
😂 tania che non fa' la porcella è poco credibile 🐷
1 mese fa
Sono in paranoia perché devo dimagrire sembro una vacca sgraziata 😭😭😭 e poi magari qualcuno mi scrive e gli rispondo pure male senza motivo perché mi vedo brutta e un mostro 😑😑😑Quotato da Vento198,😂 tania che non fa' la porcella è poco credibile 🐷
Invidio le persone che si piacciono sempre e si vedono bellissime, cioè io ogni tanto mi vedo bella e desiderabile, ma non dura molto...
1 mese fa
😍😍😍😍😍😍Quotato da Dogman,Mother
Mother do you think they’ll drop the bomb?
Mother do you think they’ll like this song?
Mother do you think they’ll try to break my balls?
Mother should I build the wall?
Mother should I run for president?
Mother should I trust [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.