2 mesi fa
Dare dei piccoli morsi sulla schiena e sul culo, come se la stessi assaggiando
2 mesi fa
Ma sempreQuotato da LaSasy,Quando lei torna dopo una giornata, magari di lavoro, e la sua pelle ha quell'odore naturale che mi fa impazzire ❤️ sentire un odore naturale che accende tutti i recettori del cervello e non mi fa capire più niente.
[...]
Vedo che la tua ti accetta come sei,invece la mia non lo vuole😭😭😭,hai qualche consiglio per mé,cosa potrei farlo cge mi ama anche cosiQuotato da LaSasy,Quando lei torna dopo una giornata, magari di lavoro, e la sua pelle ha quell'odore naturale che mi fa impazzire ❤️ sentire un odore naturale che accende tutti i recettori del cervello e non mi fa capire più niente.
[...]
2 mesi fa
purtroppo è una problematica comune e dovrebbero trovare il modo di arrestare il tempo ma non si può 😭 . Mi sono permesso di dare una sbirciata al vostro profilo e nonostante parlate del vostro anno in più .. ancora siete una bellissima coppia. 🌹Quotato da cpcuriosait,L'agghiacciante consapevolezza che è già trascorso un altro anno.
2 mesi fa
Buongiorno, messaggi vocali, video, intimo sexy trasparente, masturbazione... Lo sguardo che ti fa mentre ti fa impazzire con un bel pompino... La voracità nel ingoiare fino a l'ultima goccia... Ma più di tutto sentirla godere e l'inondazione di piacere al quale poi mischi il tuo... Nn basterebbe un libro di cose da aggiungere che una Donna e Femmina può fare per farci letteralmente impazzire... Un universo... Viva le Donne sempre e comunque!
Modificato dall'autore il 14-03-2026 08:18:54
2 mesi fa
Una cosa che faceva la mia ex e mi eccitava di brutto... A volte mentre si faceva sesso si sfilava le mutandine e me le metteva in bocca.
2 mesi fa
però mi faceva impazzire, il sapore e l odore vaginale è troppo buono, mi ci faceva se saliva sopra lei.Quotato da Torinese965,Beh, un gesto forte... ma personalmente preferisco toglierle e metterle nella sua bocca, specie se ben zuppe di umori vaginali... la sottomissione è completa