Tutti i Post di Trav47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Trav47
» Nell'argomento: Se la moglie non vuole più fare sesso
2 giorni fa
Da quando mia moglie vuole raramente andare nei privè e io ero gia un Cuckold sottomesso bsx,allora mi resta solo diventare gay o trav,e ho visto trav mi piace di piü sentirmi come si ha sentito lei,negli ultimi anni
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
2 settimane fa
Amo essere in ginocchio e sè poi mi ordina di tirarlo fuori,mi fa leccare succhiare e tenermi la testa che lo sento in gola
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
2 settimane faQuotato da Esplorandoilpiacere,Anche io sposata, mia moglie lo sa si diverte anche lei; inizialmente mi prestava le sue cose, ultimamente me le compra lei
Ciaoooo,invece la mia non mi capisce,in privè posso fare il cornuto che succhia i suoi bull,ma di piü non vuole,eccetto carnevale ed era bellissimo
» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
3 settimane fa
Quando sono eccitatissima e poi se uno gioca con i miei capezzoli,leccandoli succhiandoli e mi mette un pug anale dentro e mi dice voglio che spruzzi adesso 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 12-05-2026 22:21:59
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 mese fa
Essere sottomesso da un padrone,che ti ordina giocare in strada,sentirsi come una puttana,solo che avrei paura che dopo il padrone non ti fa piü andare via
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
2 mesi faQuotato da Fulloptional19,provato una volta sola ma è stato molto interessante...
Mmmmmmh sarei molta curiosa,essere sottomessa e obbedire
» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
2 mesi faQuotato da Travfemminea,Anche a me e' capitato un paio di volte 😅 Modificato dall'autore il 01-04-2026 21:23:45
Non ci credo sei troppo bella☺️☺️
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
2 mesi faQuotato da Ilaria1969,Quotato da Trav47,Sono andata a lavorare in ufficio indossando un reggiseno e una mutandina sotto i vestiti,era 🔥🔥🔥
Io tutti i giorni vado a lavoro sotto il vestito perizomi e autoreggenti e a volto anche reggiseno x sentirmi femmina
E i tuoi collegi di lavoro,cosa dicono, li fai anche vedere i tuoi intimi
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
2 mesi faQuotato da cinzia60,A me piacerebbe trovare un maturo ospitale che mi sottoponga a una sessiome di bondage e cinghia su culo e cosce.Qualcuno disponibile?
Ciaoooo deve essere bello,essere sotto i suoi mani
» Nell'argomento: Essere en femme e praticare BDSM sorelline vi piace 😊
2 mesi faQuotato da stefaniatravroma,sono molto incuriosita dal bdsm benchè non ho mai avuto modo di praticarlo....qualche Padrone vuole giocare ed iniziare al bdsm? 💋
Sarrebbe bello provarlo una volta,con una lei o una sorrellina
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
2 mesi fa
Anche io sposato e gioco in segreto,ho provato di parlare con la lei,blocca subito😡😡e se usciamo trovare una copia vsx,anche perché lei non é bsx
» Nell'argomento: avete mai pensato di diventare trans....?
2 mesi fa
Sarrebbe troppo bello,ma sono sposato e la mia non mi capisce giâ adesso,e lei non é bsx 😭😭
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire prima e durante l atto sessuale?
2 mesi faQuotato da LaSasy,Quando lei torna dopo una giornata, magari di lavoro, e la sua pelle ha quell'odore naturale che mi fa impazzire ❤️ sentire un odore naturale che accende tutti i recettori del cervello e non mi fa capire più niente.
[...]
Ma sempre
Quotato da LaSasy,Quando lei torna dopo una giornata, magari di lavoro, e la sua pelle ha quell'odore naturale che mi fa impazzire ❤️ sentire un odore naturale che accende tutti i recettori del cervello e non mi fa capire più niente.
[...]
Vedo che la tua ti accetta come sei,invece la mia non lo vuole😭😭😭,hai qualche consiglio per mé,cosa potrei farlo cge mi ama anche cosi
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
2 mesi faQuotato da Myperv96,Deve entrare a 90 prima la cappella piano piano poi una volta che la senti inizio a fare il porco e lo vuoi tutto dentro è sempre più forte fino a quando non senti la sborra calda che schizza… 💦💦 [...]
Se parli cosi mi fai andare in calore
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 mesi fa
Avvrei paura,xhe qualcuno non ti capisce😧😧
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
2 mesi faQuotato da Demoneazzurroge1077l,Un mio sogno organizzare un orgia di sole sorelline ,mi piacerebbe essere ingravidata .... amo lesbicare. Sono più passiva . Spero di esaudire il mio sogno . Ospito.e viaggio senza problemi
Sarrebbe troppo bello,andare in strada a vedere chi ti guarda e farli impazzire,eccitare vederli se hanno un bel ....,ma giocare solo tra di noi
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 mesi faQuotato da Ilaria1969,Quotato da SexyMarion,5 neri tutti per me 🙂
Amore io neri se giri x la stazione 🚉 🚉 de treni ne trovi anche più di 5 che ti rompano tutta culo e bocca
Ciao ho letto cge sei fine a timida???
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
2 mesi faQuotato da LetiziaT,Io tutto in un colpo fino alle palle e mi deve sbattere per bene
Anche se sei ancora vergine,senza pietâ????
» Nell'argomento: Sadomaso
2 mesi faQuotato da CLAUDIATV66,Però oltre ai Master,ci sono anche le MISTRESS TRAV come me......
ESEGUO TUTTE LE PRATICHE ELENCATE DA LAURASCHIAVA......
Sarrebbe il mio sognio,ma la mia non vuole che io gioco con altri,posso fare solo cuckold,😭😭😭😭
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 mesi faQuotato da TravGiada,Quotato da stephanie69,con i maschi niente baci,abbracci,mi irritano 😄
anche a me irritano. Per questo preferisco baciare le sorelline e farmi scopare dai tori
Peccato che sei lontana,mi piacerebbe tantissssimo baxiare una

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti