11 anni fa
Per quanto le tue offese mi diano lo stesso piacere di un complimento fattomi da chi stimo non credo che tu possa permetterti di farlo sul forum.Quotato da Mipiacelacoppia,Tony...dalla tua risposta nonchè dal tuo precedente intervento...si rileva il tuo stupido nonchè infantile modo di fare,Quotato da Tony11,Grazie ma non trovo eccitante andare a puttane.Quotato da Giudy,.... provaci e capirai la differenza, ti do un'indizio VillachQuotato da Tony11,Spiegateci cosa abbia di...trasgressivo...andare a puttane in Germania o in qualsiasi altro postoQuotato da Mipiacelacoppia,🙂Quotato da Giudy,Per un Buon viaggio di sesso, Non importa fare tanta strada, basta andare in Austria e Germania.
Rischiate di confondervi o di contraddirvi tra te e l'altro.
Magari consultatevi in pvt e decidete se andare a puttane è trasgressivo o meno.
oltre al fatto che stai palesando un inutile "pregiudizio"...
Non sei obiettivo...così come lo eri stato ieri...e continui ancora ad esserlo oggi...
...se solo qualcuno dovesse appoggiarti in questa frase ed in questo tuo intervento, si darebbe la zappa sui piedi da solo davanti all'evidenza.
..ma ripeto...spesso chi agisce con malizia...o con rancore...commette da solo gli errori.
Per me...questo è un errore.
Ti auguro buona fortuna....e di vivere un pò più serenamente...
Cordialità
Io esprimo pareri ed opinioni,condivisibili o meno ma...non offendo.
Ovviamente non avendo tu argomenti da controbattere scendi nel campo delle offese ma...come detto prima me le lascio scivolare senza che mi tocchino minimamente.
11 anni fa
Perdo gli ultimi due minuti con te e poi ti lasci ai tuoi ammiratori.Quotato da Mipiacelacoppia,il tuo parere non è obiettivo...e non è un parere...Quotato da Tony11,Per quanto le tue offese mi diano lo stesso piacere di un complimento fattomi da chi stimo non credo che tu possa permetterti di farlo sul forum.Quotato da Mipiacelacoppia,Tony...dalla tua risposta nonchè dal tuo precedente intervento...si rileva il tuo stupido nonchè infantile modo di fare,Quotato da Tony11,Grazie ma non trovo eccitante andare a puttane.Quotato da Giudy,.... provaci e capirai la differenza, ti do un'indizio VillachQuotato da Tony11,Spiegateci cosa abbia di...trasgressivo...andare a puttane in Germania o in qualsiasi altro postoQuotato da Mipiacelacoppia,🙂Quotato da Giudy,Per un Buon viaggio di sesso, Non importa fare tanta strada, basta andare in Austria e Germania.
Rischiate di confondervi o di contraddirvi tra te e l'altro.
Magari consultatevi in pvt e decidete se andare a puttane è trasgressivo o meno.
oltre al fatto che stai palesando un inutile "pregiudizio"...
Non sei obiettivo...così come lo eri stato ieri...e continui ancora ad esserlo oggi...
...se solo qualcuno dovesse appoggiarti in questa frase ed in questo tuo intervento, si darebbe la zappa sui piedi da solo davanti all'evidenza.
..ma ripeto...spesso chi agisce con malizia...o con rancore...commette da solo gli errori.
Per me...questo è un errore.
Ti auguro buona fortuna....e di vivere un pò più serenamente...
Cordialità
Io esprimo pareri ed opinioni,condivisibili o meno ma...non offendo.
Ovviamente non avendo tu argomenti da controbattere scendi nel campo delle offese ma...come detto prima me le lasci scivolare senza che mi tocchino minimamente.
....non ho scritto mai da nessuna parte che è "trasgressivo andare a puttane " a berlino o in altri luoghi...
ho scritto:
"""Se parliamo di "viaggio trasgressivo"...a me viene in mente un altro tipo di viaggio, come qualcuno ha ben consigliato, tipo a Cap (anche se ormai è un posto scontato per la trasgressione)...ma anche Berlino, Amsterdam, Bulgaria....Londra...e perchè no...anche in Svezia...
Insomma, qualsiasi posto che non sia Italia...dove la sessualità viene vissuta in maniera più "serena"...
Per esempio, andare in una sala a luci rosse a Milano, Roma o Napoli...non è la stessa cosa che andarci a Berlino, Londra o Amsterdam...e già questo è sicuramente più eccitante e trasgressivo, considerato che a differenza dell'Italia...in quei luoghi, questi posti sono frequentati tranquillamente per lo più da persone normali (non mercenarie) ed anche da donne (se è quello che uno cerca) che a differenza dell'Italia, vivono spensieratamente ed alla luce del giorno, la propria sessualità o voglia di trasgredire. """
...poi, pensala come vuoi...ma il tuo intervento a me e Giudy...era palesemente fuoriluogo e fuorviante.
Giudy (che tu avevi già quotato con uno smile) ha indicato un posto preciso.
In quel posto si svolge l'attività di meretricio.
Chi va li va a fare sesso a pagamento.
Possiamo anche chiamarlo in modo diverso da "andare a puttane" ma il senso non cambia.
Non cambia se paghi per fare sesso a Milano,a Berlino,a Londra o in una qualunque strada dove operino
professioniste del settore.
Ultima cosa e...stavolta mi hai tirato fuori una risata di cuore...quando hai aggiunto che fuori dall'Italia le case di appuntamento sono frequentate da persone non mercenarie.
Stavolta hai ragione...i clienti non sono mercenari...pagano 😄 😄 😄 😄 😄
11 anni fa
E ci risiamo la rissa è in arrivo! Ma mondo gatto siamo capaci a discutere senza "etichettarci" in chiaro o con equilibrismi verbali che portano solo alla chiusura degli altri.
Non voglio fare prediche!!
Ora aspetto una ripresa appassionata, dura, senza esclusione di colpi come una partita di rugby.
Per terzo tempo si farà alla romana. ho già speso troppo sono "misco".
Non voglio fare prediche!!
Ora aspetto una ripresa appassionata, dura, senza esclusione di colpi come una partita di rugby.
Per terzo tempo si farà alla romana. ho già speso troppo sono "misco".
11 anni fa
........ io ho raccontato la mia esperienza e ti invito a rileggere l'argomento trattato Cioè; Ho amici che fanno viaggi di piacere e ho fatto anche io una volta mi piacerebbe sapere esperienze e cosa ne pensate per mia esperienza e stato fantastico da vivere ditemi avete fatto esperienze di viaggi x fare sesso e cosa ne pensate !!" per cui se non sei tonto ognuno di noi può raccontare cio che vuole, sia che si tratti di bordelli, privè,feste, posti naturalistici o oasi per rapporti non convenzionali.Quotato da Tony11,SE VUOI ARRAMPICARTI SUGLI SPECCHI...SAPPI CHE SI SCIVOLA.Quotato da Giudy,........... anche io sono una puttana, e non solo da trav, ma anche da uomo, e non mi faccio pagare, come la mettiamo?
Anche le prostitute fanno sesso con chi pare a loro fuori dal lavoro e se fosse per reciproco piacere sarebbe uguale ad un rapporto con un'altra donna.
Ove ci fosse sesso in cambio di denaro il mio interesse sarebbe uguale allo zero.
Spero che tu non voglia dirmi che l'andare in un posto simile a quello che hai citato corrisponda ad un rapporto non mercenario.
11 anni fa
Mettiamo alcuni punti fermi, altrimenti si discute sul sesso degli angeli.
Spero che siamo tutti d'accordo che fare sesso con esseri indifesi, minori, non consenzienti e via dicendo è quantomeno da deprecare.
Spero che siamo tutti d'accordo che fare sesso con una persona che vuol essere pagata è "andate a putane".
Spero che siamo tutti d'accordo che fare sesso in Cina piuttosto che a Bellaria sia sempre far sesso.
Spero che siamo tutti d'accordo che fare sesso con una persona liberamente e consenziente è magnifico, comunque vada.
Spero che siamo tutti d'accordo che ricercare le sfumature la dove non servono è solo una artificiosa ricerca di visibilità.
Spero che siamo tutti d'accordo che ..................................
a voi completare se vorrete
Spero che siamo tutti d'accordo che fare sesso con esseri indifesi, minori, non consenzienti e via dicendo è quantomeno da deprecare.
Spero che siamo tutti d'accordo che fare sesso con una persona che vuol essere pagata è "andate a putane".
Spero che siamo tutti d'accordo che fare sesso in Cina piuttosto che a Bellaria sia sempre far sesso.
Spero che siamo tutti d'accordo che fare sesso con una persona liberamente e consenziente è magnifico, comunque vada.
Spero che siamo tutti d'accordo che ricercare le sfumature la dove non servono è solo una artificiosa ricerca di visibilità.
Spero che siamo tutti d'accordo che ..................................
a voi completare se vorrete
11 anni fa
Condivido e chiudoQuotato da mau_niky,Tira brutta aria nel forum in questi giorni, non capisco questa voglia di provocazione, che poi inevitabilmente porta ad alzare la voce e alla "rissa". Credevo fossimo tutti adulti intelligenti, capaci di esprimere le proprie opinioni, senz [...]
Pier
11 anni fa
........ azz solo due colori, il rosa mai!?Quotato da curiosige,Condivido in toto ma porca zozza proprio non siete capaci ad ignorare e saggiamente non rispondere? ma è sempre guerra a chi ha l ultima parola ...a chi riesce a dare un significato ad una frase...a chi scrive grigio ma vuole intendere nero...a chi v [...]
11 anni fa
Ragazzi, i toni un pò accesi in una discussione ci stanno, non c'è problema.
Non gridiamo subito all'offesa laddove non ce n'è assolutamente bisogno. Dal momento in cui si partecipa ad una discussione che ci sta a cuore mettiamo in conto anche un pò di arrabbiature . E' assolutamente normale, altrimenti significherebbe che tutti i vostri interlocutori la pensano come voi, sai che noia? 🙂 🙂 🙂
L'importante però è che si mantenga il rispetto verso gli altri, sempre, quello non deve mai mancare.
Che si continui pure questa discussione, molto dibattuta e tanto interessante.
Baci 💋
Non gridiamo subito all'offesa laddove non ce n'è assolutamente bisogno. Dal momento in cui si partecipa ad una discussione che ci sta a cuore mettiamo in conto anche un pò di arrabbiature . E' assolutamente normale, altrimenti significherebbe che tutti i vostri interlocutori la pensano come voi, sai che noia? 🙂 🙂 🙂
L'importante però è che si mantenga il rispetto verso gli altri, sempre, quello non deve mai mancare.
Che si continui pure questa discussione, molto dibattuta e tanto interessante.
Baci 💋
11 anni fa
ok, perfetto........... quando partiamo allora ?!
11 anni fa
.... bello questo locale, cè anche la sauna ?Quotato da Mipiacelacoppia,
11 anni fa
hai una scelta infinita di locali, puoi cmq partire da qui :Quotato da duelune,Nessuno mi ha ancora dato delle dritte precise su berlino...😄 ci sono stata più di dieci anni fa per far visita ad un parente ma ero in "dolce attesa", evidentemente vittima di sbalzi ormonali e di umore pessimo, perciò mi è rimasto un bru [...]
Attenzione , Berlino è una delle città più ricche di locali gay e lesbo
www.kitkatclub.org (non per tutti, naked party)
www.avarus-berlin.com
quartieri interessanti :
Nollendorfplatz -- > pieno di bordelli, puff, il piu noto Artemis
Schoneberg -- > gay e lesbo
da non perdere assolutamente la discoteca - Berghain panorama
11 anni fa
.... si bello,interessante pure,.................... ma la meditazione preferisco farla in altro modo.Quotato da Mipiacelacoppia,
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Due
Tenete presente però che anche in questo thread si sta mettendo assieme la segale col grano
Tenete presente però che anche in questo thread si sta mettendo assieme la segale col grano
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.




