Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Conoscere una donna su a69

27 interventi
11 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da emmegei,
Quotato da boybeach,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da emmegei,
Quello della cultura universitaria e' un argomento discusso piu' volte e credo che la verita' stia nel mezzo: qui ci sono individui che sembrano stranieri da come si esprimono e personaggi che ti sciorinano un trattato sulla semantica del linguaggio [...]
quoto emmegei che, pur non essendo laureato e Il mio amico di letto.
quella della cultura è un problema già discusso e a suo tempo avevamo già concluso che cultura non è equivalente a tittolo di studio e per questo ho aggiunto "e simili". per necessità di sintesi ho messo il titolo di studio perchè far capire che per definirsi colto non basta aver fatto l'esame di maturità e aver letto poi quotidianamente la gazzetta dello sport. la Cultura è un modo di vivere, un assetto mentale che spinge continuamente alla ricerca di conoscenza. ma se io chiedo Cultura e mi contatta uno che fa 25 errori di ortografia in 5 righe, cosa devo dirgli se mi chiede perchè lo rifiuto? "sei ignorante come una zappa" oppure "scusa ma cerco qualcuno con pari livello di istruzione"? il problema in questo caso è di tipo formale più che sostanziale. non so se mi sono capita. altrimenti cerco di capirmi meglio...
ah ecco, risolto il problema... E chi siete? La massoneria? I tempi di Giuseppe Mazzini sono passati da un pezzo 🙂
Sai solo sparare frasi fatte o sai anche argomentare ?
e te sai solo intervenire a capocchia??? Ah scusa sto parlando con il rettore di Harvard ... Ma vai a zappare la terra ...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da duelune,
Quindi solo chi ha frequentato l' università è interessante? Scusate se sorrido, ma mi sembra proprio una favoletta eheh
Anche chi ha fatto un corso di teatro .... 🙂

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da francovagosex,
Credo che una buona massa cerebrale ed alcune caratteristiche fisiche di base siano opportune per conoscere una donna anche su A69 ....
Che su questo sito si richieda la luna non mi par vero .... ma è anche vero che con il minimo sindacale non si pu [...]
Parole sante!
E per rispondere a pierpaolo, la lettura che fate e' sicuramente giusta ma solo per una parte dei casi. Altre situazioni richiedono altri tipi di letture, più complesse. Trovare una donna per fare sesso può essere relativamente facile per chi possiede requisiti fisici e intellettuali adeguati..............
Non so se per "Pierpaolo" intendevi me "Pier" e null'altro. Comunque vorrei dire che le interpretazioni degli interventi, come qualsiasi altro scritto, sono direttamente dipendenti dai nostri "filtri culturali". Per tali non si intende il solo titolo di studio; anzi spesso è un handicap nel comprendere a pieno ciò che si legge; ma è soprattutto l'insieme delle esperienze vissute. Almeno questo è il mio pensiero. E a riprova porto il mio esempio: io sono di estrazione ed esperienze tecniche, per cui se devo far funzionare una macchina, ho da farmi ben poche menate filosofiche, o gli do l'energia necessaria o non essa non funziona. Altro discorso è disquisire su uno scritto "umanitario" dove le interpretazioni sono 1000 e tutte "casualmente" corrette e convincenti.
Detto questo lo scivolare in continuazione sulla "cultura universitaria" è, per me, un modo discutibile ma accettabile per far selezione. Alla pari del dire lo voglio biondo, con la pancetta e tanti peli rossi intorno al piccolo pisello.
Quello che non mi funziona proprio è la banalità in cui molti cadono, tirando in ballo il cervello che deve funzionare, il cercare di sminuire con interpretazioni banali della serie si hai ragione ma in altri casi si potrebbe .......... senza mai individuare i casi particolari a cui si ci riferisce.
Tutto questo mio dire non è riferito a nessuno in particolare, sono solo mie personalissime costatazioni.

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da FionaEBasta,
io penso che ognuno di noi abbia diritto di mettere tutti i paletti che vuole. se trova, bene e se non trova saranno un po' cavolacci suoi.... [...]
Esattamente!
Discutere sulle richieste o pretese altrui è davvero assurdo.
Chiunque deve avere la libertà di esprimersi e cercare la persona che meglio crede faccia al suo caso.
Se la persona che cerca è laureata, di pelle nera, se ha 12 cm di dote, se è ricca, se è povera, se è bionda, se è bianca, sono sempre affaracci suoi. E nessuno dovrebbe mai permettersi di sindacare sui gusti altrui, almeno non prima di aver sindacato sui propri.

Non c'è niente di più semplice che vivere e lasciar vivere.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
C'è gente che confonde la scopata con un tipo/a rimorchiato/a in discoteca o in un pub ed il gioco erotico che può e deve esserci
incontrando un singolo/a o una coppia in questo ambiente.
Tutto questo mi fa sospettare che il singolo/a non lo rimorchiano comunque e considerano i giochi un'alternativa al sesso e non la famosa...ciliegina.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da Tony11,
C'è gente che confonde la scopata con un tipo/a rimorchiato/a in discoteca o in un pub ed il gioco erotico che può e deve esserci
incontrando un singolo/a o una coppia in questo ambiente.
Tutto questo mi fa sospettare che il singolo/a non lo rimorc [...]
mmmm e se ti dicessi che i migliori singoli ,sai di quelli che sanno giocare davvero,li abbiamo conosciuti al di fuori di qui?

e che i peggiori...quelli che non hanno assolutamente capito qual era il loro posto o quelli che alla fine o non si presentavano proprio o se lo facevano non c era verso per tirarglielo su tanto erano nervosi...li abbiamo conosciuti qui??
Non dubito minimamente di quanto dici ma...non cambia per nulla il senso del discorso tranne che per il fatto che voi...abbiate scelto male qui.
Per essere chiari io qui non cerco la fidanzata e...a letto mi piace fare il porco ma...il gioco deve essere completato da un prima ed anche da un dopo.
Non nego che in passato abbia avuto incontri mordi e fuggi o partecipato a gang dove si trombava e basta ma...credo che nei giochi così
come nella vita ci si evolva e si cresca.
Immagina (soprattutto nel caso di incontro tra un singolo ed una singola) che ci si incontri ed...oltre la mera trombata...non si abbia nulla da dirsi.
Sarebbe uno squallore unico.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Credevo di saper scrivere...

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Visto che come talvolta accade siamo passati ai giudizi che vanno sul personale, la discussione viene chiusa.
Vi invitiamo a calmarvi un pochettino, farvi una sana scopata, magari filmare il tutto e caricarlo sul sito.
Almeno diffondereste un pò più d'amore 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.