Singoli: storie di successo!

384 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.06.2019 -
Dopo circa sette anni di incontri con coppie ho capito che:
-la maggior parte delle coppie, cerca anche un single, non sempre, educato certamente;
-le coppie migliori, al 95% , sono quelle senza feedback: io non lo lascio quasi mai, e le volte che l'ho e me lo hanno lasciato, puntualmente la coppia si è cancellata, quindi ho zero feedback (sempre positivissimi).
- le coppie che invitano a leggere qui, spesso sono quelle che non amo incontrare: sono quelle che cercano un certo tipo di single, quelli ubbidienti. Io sono educato, non ubbidiente, siamo tutti sullo stesso piano.
-avere l'account vip aiuta, vero, solo perché si hanno messaggi illimitati, le altre funzioni sono inutili.
-molto spesso, ed è questa la chiave vincente, si ha successo nello scrivere a coppie che hanno profili chiari, si sa che scrivere nel primo messaggio. Il 90% delle coppie, non ha un profilo chiaro, usano faccine etc. D'altronde, se è vero ed è vero che un single spesso non ha un profilo chiaro, è anche vero che la coppia è formata da due single di sesso diverso. La sostanza col single non cambia, nella propria rappresentazione.
- molto più spesso, si ha successo con le coppie disposte a chattare un attimo.
-chi ospita ha il 40 % di chance in più di conoscerne.
- ma la chiave del successo vera, è non essere un morto di figa e scrivere solo a poche coppie selezionate e che effettivamente piacciono, e avere la fortuna che in quel periodo loro cerchino persone come te.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.06.2019 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
L'utente @Coolboy è stato bannato dal Forum per 7gg. Gli OT non sono tollerati.
Ringraziamo @Rikybb per la sua sicuramente utile testimonianza 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.06.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
L'utente @Coolboy è stato bannato dal Forum per 7gg. Gli OT non sono tollerati.
Ringraziamo @Rikybb per la sua sicuramente utile testimonianza 🙂
Grazie! Siete il motivo per cui sono iscritto qui: serietà a disposizione del divertimento! 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
grande !!!! ottimo lavoro Annunci69! 💋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 22.04.2012 -
sono un singolo di successo?bohhh.ho avuto migliaia di rifiuti in questi anni!!!..cmq non mi posso lamentare, un po di esperienze le ho fatte...ed in questi giorni in cui purtroppo non posso lavorare sto scrivendo un racconto erotico di esperienze realmente vissute al giorno.....sono arrivato a 30 e scritti altri 4-5 episodi poi contattero un editore per pubblicare un libro....sicuramente se non fossi stato sposato e se non avessi un lavoro che mi occupa tutta la settimana avrei fatto molto di piu.(tante volte mio malgrado ho dovuto declinare gentili inviti)..ma sono contento cosi...ho trasmesso le mie esperienze ad un giovane singolo che con i miei contatti ha fatto una decina di incontri...sev la redazione vuole mi piacerebbe fare un intervista per parlare della evoluzione della trasgressione dal fermo posta...a wapp

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.12.2019 -
vacca boia mi hanno lockato il thread

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Partendo dal presupposto che di nulla si pùò incolpare un sito, ma più precisamente le persone che ci lavorano dietro e lo hanno ideato e cresciuto, per gli insuccessi personali di chi partecipa, mi chiedo come sia possibile tutta questa lamentela quasi a voler far pena a gli altri. Non voglio parlare del passato del quale sono felicissimo, parlo del presente, ultima iscrizione e basta quindi parliamo di periodo di quarantena che ovviamente non mi ha dato incontri ma che se non ci fosse stata....
Io sono molto soddisfatto del sito, di persone che hanno detto "perchè non creiamo un luogo dove le persone possano esprimere e condividere la propria sessualità?". Bene, lo hanno fatto e lo hanno fatto anche alla grande, quindi, solo per rispetto, niente lamentele inutili. Io sono strafelice di essere di nuovo qui, nonostante, come dicevo per ora niente incontri, io morivo dalla voglia di essere di nuovo libero di parlare e condividere la mia sessualità qui, quindi già ho il mio successo, sesso lo faccio comunque con o sensa sito.
Non sono un ipocrita, è ovvio che cerco incontri, cavolo se li cerco mica sono scemo ma so benissimo come funziona e se non riesco so già che la "colpa" è mia. Lo metto tra virgolette perchè delle volte, non è proprio una colpa ma più che altro una superficialità o meglio di fretta di iscriversi ma poi va corretto il tiro.
Quello che mi piace l'ho più o meno dichiarato nel profilo, iscrizione frettolosa fatta a cavolo in un momento "di impeto" con le prime foto che sono riuscito a fare, per i più indegne lo riconosco ahahah ma di certo non vado a scassare la redazione "perchè le coppie cattive non mi contattano" ahahahah, "le singole vogliono solo il superfigo gne gne gne" ahahah
Ma perchè voi volete i cessi o i deficenti, fatemi capire!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io dovrei lamentarmi, scherzosamente si intende, quasi tutte magre e slanciate e invece a me piacciono le curve morbide...io si che sto in mezzo ad una strada ahahahah
Ragazzi miei, soprattutto i singoli, autocritica sempre su, non facciamo gli ipocriti, se nella vita non ci sai fare e non hai le caratteristiche, non hai successo, che sia lavoro, amici, famiglia, sesso, poco importa. Le caratteristiche adeguate sono tutto nella vita, la pubblicità può essere anche ingannevole o ben fatta ma poi...
Il segreto del successo? Già che lo chiedete vuol dire che non avete capito un cavolo, ognuno ha il suo e deve costruirselo con i denti.
La redazione ha presentato degli esempi non di come raggiungere il successo ma del semplice fatto che il successo è reale e sta li, prendetevelo cavolo!!!

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.12.2019 -
non sono sicuro che tu ti riferisca all'altra discussione quindi, di quello che segue, ignora tutto se così non fosse.

ma se così fosse, la domanda era molto semplice: basta mettere una combo di certe foto per cambiare il risultato?
la risposta può essere "si, perchè..." / "no, perchè..."
e io mi regolo -> qualcosa si dimostra utile? diamoci da fare per averlo/usarlo anche noi
qualcosa si dimostra inutile? -> teoria sbagliata, ritenta, trova la formula giusta, implementa

Come hai detto te, "è ovvio che cerco incontri, cavolo se li cerco mica sono scemo ma so benissimo come funziona e se non riesco so già che la "colpa" è mia". E io la penso esattamente uguale. Ecco perchè apro certe discussioni: per avere feedback, suggerimenti, conferme, smentite.

tutto il resto è OT, come buona parte del tuo post.
Anzi, visto che parli di "scassare la redazione" faccio notare che:
- non ho chiesto loro alcuna opinione, anche se mi spiace aver violato regole di condotta
- mi sono limitato ad analizzare gli esempi forniti da loro
- alla fine, nessuno mi ha detto che la mia teoria è sbagliata.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da The_Apprentice,
non sono sicuro che tu ti riferisca all'altra discussione quindi, di quello che segue, ignora tutto se così non fosse.

ma se così fosse, la domanda era molto semplice: basta mettere una combo di certe foto per cambiare il risultato?
la risposta può [...]
Non ti sentire troppo chiamato in causa, leggiti tutte e 23 le pagine e capirai a che mi riferisco. So come funziona un forum, se volevo rivolgermi a te in particolare, ti quotavo.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.12.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da The_Apprentice,
non sono sicuro che tu ti riferisca all'altra discussione quindi, di quello che segue, ignora tutto se così non fosse.

ma se così fosse, la domanda era molto semplice: basta mettere una combo di certe foto per cambiare il risultato?
la risposta può [...]
Non ti sentire troppo chiamato in causa, leggiti tutte e 23 le pagine e capirai a che mi riferisco. So come funziona un forum, se volevo rivolgermi a te in particolare, ti quotavo.
pardon, il tempismo sembrava troppo perfetto. a parte i due post prima del mio, gli altri sono più vecchi di un mese

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da The_Apprentice,
Quotato da XHunerXP,

Non ti sentire troppo chiamato in causa, leggiti tutte e 23 le pagine e capirai a che mi riferisco. So come funziona un forum, se volevo rivolgermi a te in particolare, ti quotavo.
pardon, il tempismo sembrava troppo perfetto. a parte i due post prima del mio, gli altri sono più vecchi di un mese
Ma figurati

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.12.2019 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Brisingr98,
Storie di singoli che avevano il VIP!
Per noi senza Vip è impossibile farci notare
Ancora con questa storia di VIP !!! Oltre che polemica sterile è un insulto al sito e a chi Gioca attraverso il sito.
Qui non si ha a che fare con Puttane e ruffiani !!!!!!! Mettetevelo in quella testa una volta per tutte !!!!!!
Impossibile farvi notare ??? Meglio se si è notati per queste insinuazioni di bassa lega, meglio rimanere nell'oblio fidati e te lo dice uno che non cerca chissà cosa ma che ha già avuto tanto e senza VIP !!!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.04.2012 -
Secondo me con i giusti modi e soprattutto i giusti argomenti ci si puo" far notare anche se non si è vip... 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da porco_sardo,
Dipende dal fatto che loro sono non Vip a messaggistica limitata? Non possono quindi visualizzarmi se ho ben compreso
No, non dipende da quello ma semplicemente dal fatto che l'accoppiata messaggio/profilo non è piaciuta, capita...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Traduco:
Ai single maschiettti che pensano che questo sito sia "passera da asporto a gratis" diciamo no per principio, non pedete tempo ma più che altro, non scassate le balle con i vostri ormoni in fermento.
Differenza tra single e single maschi? che maschi non vuol dire uomini, molto semplice.
Sul fatto che non vengono letti neanche i messaggi, succede ad alcuni e non è sempre "colpa" di chi non li legge, anzi, quasi mai.
Il grosso problema, qui che sembra tutto a portata di mano per alcuni, è che scambiano due chiacchiere con "scopiamo", e che l'invadenza e inopportunità poi fanno da padrone.
Perdonami se te lo dico, è un mio punto di vista personale quindi potrei avere torto, non mi pare una regola dire che qui non si possono dire "frasi di filosofia" e che "non stiamo su meetic" quindi cazzi e fighe ovunque senza criterio, e se ad una donna stona, fatti una domanda e datti una risposta. Fa stonare me che sono uomo!!! 😇

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@porcosardo Qui si parla dei SINGOLI DI SUCCESSO . Non è un thread-lamentela o muro di pianto dei singoli.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da porco_sardo,
era una battuta : single si scrive cosi e non
singol ...
"scopiamo" non lo scrivo a nessuno.
Se qualcuno lo scrive sbaglia l'approccio.
Ma allora perche' discriminare tutta la categoria
in generale, senza segnalare (che sarebbe piu'
corret [...]
Il mio era un discorso generale, non verso di te, non so come ti comporti quindi non ho nessun diritto di stare a sindacare e non voglio assolutamente farlo.
Posso dirti però, e ne ho la conoscenza diretta, che nessuno fa di tutt'erba un fascio e che non è vero che tutti i profili di coppia sono gestiti dai Lui.
Ci sono semplicemente situazioni, dove qualcuno cerca single ed alcuni no, dove c'è chi cerca un tipo di persone e chi altre.
C'è chi cerca un approccio soft e chi più diretto, tutto qui, non fare mai regole pechè il mondo poi vive di eccezioni.
Per non andare OT, posso dirti che il successo lo hai quando sei te stesso ed incontri chi è come te, se vuoi relazionarti con persone diverse non ti resta che essere diverso. Poi, successo, concetto che è tutto un dire ma vabbè, ci siamo capiti credo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Si, ci sta e sono contento per te, tuttavia, almeno per me, questa fa parte della vita reale. Qui ho allacciato amicizie ed oltre che sono più che reali, poi ovviamente, torniamo sempre al discorso "successo", quello che è per me non è detto che sia per te o altri.
Non raggiungere qui quello che ci si prefigge, a mio parere, non ha nulla a che vedere con il "successo" in termine generale, dipende da come si vive il sito e la vita in generale.
Molti, e non parlo di te ovviamente, qui cercano "la botta di culo" , il gratta e vinci fortunato, io sono sempre stato dell'idea che se vuoi ottenere nella vita, devi avere voglia di farlo impegnandoti e mettendoti nelle condizioni di ottenerlo. Questo è il successo a prescindere dall'entità.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli: storie di successo!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni