Tutti i Post di roccoforyou


Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
roccoforyou
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: roccoforyou

1 anno fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Post: 16
dei miei 45 racconti solo uno e di pura fantasia ma lo dichiaro all inizio ..gli altri sono assolutamente storie vere...magari banali ma vere

2 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Post: 16
anche io durante il primo lock down ho passato il tempo scrivendo racconti erotici ...il tutto e avvenuto per l improvvisa disponibilita di tempo che non avevo mai avuto prima di allora e perche mettendo a posto le mie cose ho ritrovato una vecchia agendina con tutti i contatti che avevo tanti anni fa...Quindi ho pubblicato qualche decina di racconti erotici ,tutti assolutamente di fatti realmente accaduti,tranne uno scritto su commissione per compiacere una dolce amica ma l ho dichiarato all inizio...infatti leggere racconti di fantasia lo trovo noioso...mentre sono intrigato dalle storie reali...peccato pero che la redazione non me li pubblichi nella sezione generale...qualcuno e davvero carino

» Nell'argomento: L estate sta finendo
2 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Post: 16
NON HO FATTO IN TEMPO A SCRIVERE IL POST SOPRA -...CHE HO CONOSCIUTO UNA BELLISSIMA SIGNORA....NON PER MERITO DI ANNUNCI PERO...GLI ANNI DISPARI MI PORTANO FORTUNA 😋

» Nell'argomento: L estate sta finendo
2 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Post: 16
se volete leggete il mio racconto la semifinale etc e lo saprete

3 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Post: 16
Nella mia lunga militanza trasgressiva ,principalmente da singolo, sono stato sempre sincero...nelle mie presentazioni....e quando per brevi periodi ho giocato da coppia con mie amanti un po capricciosette ...ho verificato che sicuramente un messaggio scritto in un buon italiano....non standardizzato e ampiamente descrittivo mette il singolo in poleposition....anche se....potersi giocare l asso di bastoni ....è sicuramente un vantaggio!!!! 😋

3 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Post: 16
Nella mia lunga militanza trasgressiva ,principalmente da singolo, sono stato sempre sincero...nelle mie presentazioni....e quando per brevi periodi ho giocato da coppia con mie amanti un po capricciosette ...ho verificato che sicuramente un messaggio scritto in un buon italiano....non standardizzato e ampiamente descrittivo mette il singolo in polemica position....anche se....potersi giocare l asso di bastoni ....è sicuramente un vantaggio!!!! 😋

» Nell'argomento: Dimensioni intime di lei
4 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Post: 16
IO TRA DECINE DI ESPERIENZE UNA VOLTA HO TROVATO UNA TIPA...COSI LARGA CHE... CI HP SCRITTO UN RACCONTO IL MIO PRIMO FISTING--

» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
4 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Post: 16
grazie alice e roberto siete gentilissimi!!sono stato un privilegiato a frequentare i club nel loro golden age..negli anni 90..ed hom frequentato i migliori di quel tempo...la villa di grottaferrata, il magnifico dei colli senesi,il royal a firenze,etc...etc..chissa adesso cosa succedera... con il metro e mezzo di distanza

4 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Post: 16
UNA VOLTA LA STESSA SITUAZIONE ...E STATA DESCRITTA SIA DA ME...E SIA, ED ANCHE MOLTO MEGLIO, DALLA LEI DI COPPIA CON CUI AVEVO GIOCATO...LEI A ANDATA SUBITO NELLA SEZ. GENERALE..CON MIGLIAIA DI VISUALIZZAZIONI...IO NE HO AVUTE 1300 ...MA SOLO DI RIFLESSO AL SUO RACCONTO

4 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Post: 16
HO SCRITTO TANTI RACCONTI..FORSE TROPPI MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE STORIE VERE...SOLO UNO E DI FANTASIA E L HO DICHIARATO PRIMA...SE INIZIO A LEGGERE UN RACCONTO E MI ACCORGO CHE NON E REALISTICO NEMMENO LO FINISCO DI LEGGERE!!

4 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Post: 16
SPERO PRIMA O POI CHE UNO DEI MIEI RACCONTI VENGA PUBBLICATO NELLA SEZ. GENERALE 😋

» Nell'argomento: Racconti ambientati nei Privè
4 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Post: 16
fino ad ora ho scritto 34 racconti erotici di avventure realmente vissute...una decina di questi sono ambientati nel club prive..se volete...

4 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Post: 16
il virus ha poco scampo.. decine di laboratori stanno cercando il vaccino...e la terapia.. dopo ci sara una voglia di trombare che recuperemo in fretta il tempo perduto!! 😄 😄 😄

» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
4 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Post: 16
ahime ...rientro nella categoria...singoli maturi...sono nel magico mondo della trasgressione dal 94 quando i contatti si tenevano con il fermoposta,dopo i 35 anni pensavo di combinare piu niente perche ero diventato troppo vecchio ed invece.... 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
4 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Post: 16
sono un singolo di successo?bohhh.ho avuto migliaia di rifiuti in questi anni!!!..cmq non mi posso lamentare, un po di esperienze le ho fatte...ed in questi giorni in cui purtroppo non posso lavorare sto scrivendo un racconto erotico di esperienze realmente vissute al giorno.....sono arrivato a 30 e scritti altri 4-5 episodi poi contattero un editore per pubblicare un libro....sicuramente se non fossi stato sposato e se non avessi un lavoro che mi occupa tutta la settimana avrei fatto molto di piu.(tante volte mio malgrado ho dovuto declinare gentili inviti)..ma sono contento cosi...ho trasmesso le mie esperienze ad un giovane singolo che con i miei contatti ha fatto una decina di incontri...sev la redazione vuole mi piacerebbe fare un intervista per parlare della evoluzione della trasgressione dal fermo posta...a wapp

» Nell'argomento: Appassionata di gangbang
4 anni fa
Abruzzo, Teramo
- Singolo -
Iscritto: 22.04.2012
Post: 16
IO HO ORGANIZZATO IN QUESTI ANNI DI MILITANZA TRASGRESSIVA NON MENO DI CENTO GANG QUASI SEMPRE DA BULL MA A VOLTE ANCHE DA CUCK CON DELLE MIE AMANTI UN PO CAPRICCIOSE ,ED HO PUBBLICATO DEI RACCONTI SUL MIO PROFILO AL RIGUARDO...E TROPPO BELLO !!OGNI VOLTA NUOVE EMOZIONI


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni