4 anni fa
Quotato da Altea2008,Quotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
4 anni fa
"dove gli uomini concedono la propria donna" Scusate ma le marchiate pure, queste "vostre" donne?
Chiedo così, tanto per sapere?
Chiedo così, tanto per sapere?
4 anni fa
Con i singoli non vi intriga?Quotato da BelloMarcus,Anche a me piace mostrare la mia e mostrarci insieme durante gli amplessi; solo in CAM e virtuale, mai reale.
Ci eccita entrambi, se troviamo rispetto e consapevolezza dei ruoli. Fra coppie è molto bello. [...]
4 anni fa
A me piace molto, parlare mostrare su Telegram, spesso anche con lei per giocare
4 anni fa
Ciao, contattami in pvt se ti va..ho telegram e mi piace tanto giocareQuotato da Cpastri,A me piace molto, parlare mostrare su Telegram, spesso anche con lei per giocare
4 anni fa
Ho video e foto di mia moglie a chi va?
4 anni fa
Chi vuole mi contatti su Skype ho una troia di moglie
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
...boh
4 anni fa
a me moltoQuotato da Fabio765,Ho video e foto di mia moglie a chi va?
4 anni fa
Casati hai una moglie bellissima contattami
4 anni fa
a me farebbe molto piacereQuotato da Fabio765,Ho video e foto di mia moglie a chi va?
4 anni fa
Lui mi esibisce spesso, sulle prime mi imbarazzavo, poi si sono create situazioni molto eccitanti e trasgressive in luoghi pubblici. Ci ho preso gusto e ora sono sul Palco.
Santuzza
Santuzza
4 anni fa
Verissimo!!! Se provi una volta poi non ne puoi fare più almeno?.io adoro e godo esibire mia moglie con video nudaQuotato da hotskandal69,Lui mi esibisce spesso, sulle prime mi imbarazzavo, poi si sono create situazioni molto eccitanti e trasgressive in luoghi pubblici. Ci ho preso gusto e ora sono sul Palco.
Santuzza
4 anni fa
Proprio così..... e a volte si creano situazioni impensabili ai "babbani"Quotato da lasciapassare,Verissimo!!! Se provi una volta poi non ne puoi fare più almeno?.io adoro e godo esibire mia moglie con video nudaQuotato da hotskandal69,Lui mi esibisce spesso, sulle prime mi imbarazzavo, poi si sono create situazioni molto eccitanti e trasgressive in luoghi pubblici. Ci ho preso gusto e ora sono sul Palco.
Santuzza
4 anni fa
Magari non qui, così a freddo.... quando capita nel corso della conversazione, sul mio profilo di Santuzza dove comunque ci sono ancora i miei showQuotato da Alone,Racconta se ti va, sono ancora babbano, appena iscrittoQuotato da hotskandal69,
Proprio così..... e a volte si creano situazioni impensabili ai "babbani"
4 anni fa
Disposto a ricevere e segarmi sulle foto delle vostre donne, scrivetemi e ci sentiamo su telegram o skype
4 anni fa
Scrivimi esibizionistacurioso
4 anni fa
Quache marito serio che vuole far inondare di commenti la propria moglie lo riesco a trovare ??? 🐷
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.