Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

piacere nel mostrare la propria moglie

457 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2019 -
Fammi vedere un po' questa bella troietta che la decanti così tanto

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 29.07.2020 -
Qualcuno che mostra la propria moglie ? Un maritino con cui stringere una bella amiciziaa mi contattiiiiii

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
In video chat (con la voglia di una bella sega) mostrando intimo della mia ragazza e nessuno si è voluto segare. Neanche quando gli stavo per mostrare video. Mah!

4 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.06.2021 -
Quotato da Danielino22,
Quotato da massiago,

Io vorrei vedere tua madre

sarei molto interessato a vedere tua madre
Pisellino 15 : : 😋 con molto piacere 🐷

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 20.08.2016 -
Io cerco altri mariti o fidanzati per segarsi insieme su Telegram con foto fidanzate o mogli

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Cpastri,
Io cerco altri mariti o fidanzati per segarsi insieme su Telegram con foto fidanzate o mogli
ciao se ti fa piacere possiamo scambiare foto

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 19.11.2018 -
[quote=Mindfree91]In video chat (con la voglia di una bella sega) mostrando intimo della mia ragazza e nessuno si è voluto segare. Neanche quando gli stavo per mostrare video. A me piacerebbe l'idea di segarmi sullintimo della tua ragazza... Magari vedendo qualche foto che lo indossa.... E la skizzo amo insieme

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Quotato da lupixx][quote=Mindfree91,
In video chat (con la voglia di una bella sega) mostrando intimo della mia ragazza e nessuno si è voluto segare. Neanche quando gli stavo per mostrare video. A me piacerebbe l'idea di segarmi sullintimo della tua ragazza... Magari vedendo qualche foto che lo indossa.... E la skizzo amo insieme
👍🏻

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Quotato da Mlp69,
Piace molto far vedere mia moglie al mare ogni tanto si va in spiaggie x stare nudi e ci stanno i guardoni e piace vederli lì che si eccitano ...un po provocò nel farmi vedere amoreggiare con lei
Questa estate, in posto un po' in disparte rispetto al resto della spiaggia, anche la mia lei si è mostrata un po', le ho fatto togliere il reggiseno e sono stato con il cazzo duro tutto il tempo a vedere i maschi che passavano e la osservano e lei che faceva finta di niente!
Eccitante

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Io amo fare videochat qui su a69 e divertirmi con foto, video ed intimo da mostrare se qualcuno interessato a piacere reciproco (sborrare insieme) si faccia sentire in privato!

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 12.09.2017 -
Nessuno in provincia con stesse fantasie per guardarci foto insieme?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da SingoloDistratto,
Altri mariti come me per amicizia e scambi foto in telegram?
Contattatemi
ciao piacere Stefano anche a me piace scambiare foto

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2015 -
Qualcuno in Roma zona nord? Per visionare e scambio foto e video delle signore?

4 anni fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da coppiaal,
anch'io adoro mostrarla lasciarla anche sola per farsi corteggiare e se da lei gradito farsi scopare
Uguale x me

4 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 22.09.2018 -
Quotato da Carmelo9,
Disposto a ricevere e segarmi sulle foto delle vostre donne, scrivetemi e ci sentiamo su telegram o skype
😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 22.09.2018 -
Quotato da Markolo2019,
Quache marito serio che vuole far inondare di commenti la propria moglie lo riesco a trovare ??? 🐷
💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 22.09.2018 -
Quotato da Cazzoduro95,
Mi piacerebbe segarmi sulle tettone e le patate aperte delle vostre mogli... qualche maritino disposto ad inviarle qui su A69 ??
Contattatemi 😋 😋 😋
.. Su A69 non è possibile inviare foto... 😋 😋 😋

4 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Con il mio ex due sere d’estate erano dedicate al suo piacere nel mostrarmi … sceglieva lui sia il trucco che l’outfit, sia il dove ed il quando … ed anche se alle volte era imbarazzante posso assicurarvi che questa strana sottomissione era eccitantissima … un sacco di aneddoti sia divertenti sia eccitanti e qualche volta imbarazzanti … 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Quotato da Cazzoduro95,
Mi piacerebbe segarmi sulle tettone e le patate aperte delle vostre mogli... qualche maritino disposto ad inviarle qui su A69 ??
Contattatemi 😋 😋 😋
mmmmm a me eccita tanto mostrarla

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
io mi feci convincere da un mio ex datore di lavoro inizialmente ero titubante ma poi ci presi gusto fino a segarlo e sbocchinarlo mentre lui le guardava e commentava ero ragazzo appena sposato

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.