3 anni fa
wowQuotato da dino1975,complimentiQuotato da SplendidaAdorata,Vi va di commentare la mia compagna? Ho caricato diverse sue foto sul profilo e da buon aspirante Cuckold mi eccita da morire sapere che fa SCHIZZARE I CAZZI!!! 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Ciao a tutti, bella e eccitante discussione queste del mostrare la propria moglie.
Se ci sono interessati mio tg RobKus, mi piace commentare le foto che mandate delle vostre mogli solo se consenzienti…altrimenti non mi interessa.
Se ci sono interessati mio tg RobKus, mi piace commentare le foto che mandate delle vostre mogli solo se consenzienti…altrimenti non mi interessa.
3 anni fa
Moooolto interessato
3 anni fa
Adoro mostrarla mentre va in giro senza mutande
3 anni fa
Se vuoi a disposizione vista nelleQuotato da Franklin1975,Chi vuole vedere la mia donna … mi eccita Troppo mostrarla
Foto del tuo profilo complimenti
3 anni fa
Interessante molto interessante 🐷🐷🐷Quotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
2 anni fa
come mi eccita sono d’accordo con teQuotato da allegria75,Io mia moglie la trovo bellissima , è adoro quando si mette in posa sapendo che la mostrò 😋
2 anni fa
Davvero tutto eccitante …quando la mostro divento matto con i commenti
2 anni fa
Adoro mostrare la mia lei
2 anni fa
Se ti va possiamo mostrare le mogli e commentareQuotato da coppiaesibizionistam,Sono come te...adoro fotografarla e poi mistrare le sue foto....siamo su questo sito proprio x mostrarci....impazzisco quando al bar lei accavalla le gambe e il barista le guarda le cosce!!!Quotato da dado03,Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]
2 anni fa
mi piacerebbe vederla e fare commenti mim eccita parecchio ricevere foto mogli dai mariti...se hai piacere dimmi comeQuotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
2 anni fa
Lo mostrerò mia moglie, chi vuole commentarla?
2 anni fa
Con piacere.....Quotato da hotcouple75,Lo mostrerò mia moglie, chi vuole commentarla?
Anche ricambiare....
2 anni fa
ciao. Sarebbe molto piacevole vederlaQuotato da hotcouple75,Lo mostrerò mia moglie, chi vuole commentarla?
1 anno fa
A me eccita mostrare mia moglie nuda
1 anno fa
mmmmmmQuotato da Orsettopisellino,Adoro mostrarla mentre va in giro senza mutande
1 anno fa
Modificato dall'autore il 21-08-2024 02:21:33
1 anno fa
Perdonali @Bull perché non sanno quello che fanno.Quotato da Bull66_ME,Art. 612-ter (Diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti).
Salvo che il fatto costituisca piu' grave reato, chiunque, dopo averli realizzati o sottratti, invia, consegna, cede, pubblica o diffonde immagini o [...]
Per fortuna la legge non ammette l'ignoranza come scusante o giustificazione quindi per un tribunale saranno pienamente consapevoli 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.