11 anni fa
La Donna deve essere mamma, moglie, amante, amica e che intelligentemente con un gesto, un sorriso, una carezza ti fa diventare un pioniere alla scoperta del suo universo.
L' Uomo deve saper ascoltare, protettivo, aiutare...poche semplici cose ma che la rendano orgogliosa e felice di starti accanto e riprendendo una strofa del grande Mogol :
Ma se un bivio un dì
ci aspettasse per dividerci così
che restassimo da soli
tu già sai che vivrei per aspettarti
io ti proteggerei lo sai
con il vento piano ti accarezzerei
con il primo raggio io ti sveglierei
ed io spero di saperti
lì con qualcuno, che possa amarti.
L' Uomo deve saper ascoltare, protettivo, aiutare...poche semplici cose ma che la rendano orgogliosa e felice di starti accanto e riprendendo una strofa del grande Mogol :
Ma se un bivio un dì
ci aspettasse per dividerci così
che restassimo da soli
tu già sai che vivrei per aspettarti
io ti proteggerei lo sai
con il vento piano ti accarezzerei
con il primo raggio io ti sveglierei
ed io spero di saperti
lì con qualcuno, che possa amarti.
11 anni fa
Quotato da Anael,Sto azz....Vigliacco!!!! Grrrrrrrrrrrr!!!Quotato da francovagosex,Vedendola dal tuo punto di vista, potrebbe sembrare effettivamente che sia andata come dici tu ...Quotato da Anael,senti un pò vigliacco, prima mi dici che sono il tuo raggio di sole mattutino, poi mi chiedi i miei fiori preferiti e nel frattempo mi tradisci con un'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!Quotato da francovagosex,OK, ti aspetto quà fuori ... è già tutto pronto come piace a te ... 💗Quotato da Bianca_3,Ti metto in lista e ti farò sapere.Quotato da francovagosex,Guarda che ti faccio la proposta di matrimonio ...Quotato da Bianca_3,Donna è competizione, uomo è lasciar vincere.
(Addio)
Ecco: questi sono gli uomini e queste sono le donne 😄 😄 😄 😄
Dilemma risolto.
Dal mio punto di vista, quando mi vedo passare davanti il mio raggio di sole che sfreccia con l' auto senza accorgersi della mia presenza, per andare alla stazione ... lasciandomi al buio per un'intera giornata ... ammetto che senza di te la giornata è stata vuota e desolante, mi sono aggrappato a due paroline di @Bianca ...
😋
Eppure Niky e boschetti vari....
Sai dove te lo metto la prossima volta il tuo raggio di sole?????
Beh....te lo lascio immaginare..ma se ti becco.....
4 anni fa
Uomo: ha il coraggio di essere sé stesso. Mostrandosi com'è, accettando la possibilità del rifiuto, cade e si rialza. Ascoltare e decidere di conseguenza.
Donna: deve avere pari coraggio, avere una propria autostima senza scivolare in patetiche caricature maschili. Fare ciò che sente proprio e non quel che ci si attende da lei.
Per entrambi: vedere quanto è incasinato l'altro/a e accettalo/a così com'è.
Donna: deve avere pari coraggio, avere una propria autostima senza scivolare in patetiche caricature maschili. Fare ciò che sente proprio e non quel che ci si attende da lei.
Per entrambi: vedere quanto è incasinato l'altro/a e accettalo/a così com'è.
4 anni fa
L'uomo è quello che, quando sbaglia, sbaglia lui.
La donna è quella che, quando sbaglia, sbaglia sempre lui.
🤣
🤣
4 anni fa
si però io con la mia donna ho sempre l'ultima parola... "Si cara hai sempre ragione tu"😁Quotato da XHunerXP,L'uomo è quello che, quando sbaglia, sbaglia lui.
🤣
4 anni fa
Io sto imparando, alle brutte...Quotato da Nightofbo,si però io con la mia donna ho sempre l'ultima parola... "Si cara hai sempre ragione tu"😁Quotato da XHunerXP,L'uomo è quello che, quando sbaglia, sbaglia lui.
🤣
Opossum!
Fingersi morti come gli opossum.
Anche perché, darsi alla macchia, mi è scomodo🤣
4 anni fa
pensa nella mia ignoranza ho creduto per anni una cosa errata..."darsi alla macchina" cioè cercare da farlo in camporella 😄Quotato da XHunerXP,Io sto imparando, alle brutte...Quotato da Nightofbo,si però io con la mia donna ho sempre l'ultima parola... "Si cara hai sempre ragione tu"😁
Opossum!
Fingersi morti come gli opossum.
Anche perché, darsi alla macchia, mi è scomodo🤣