Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pensieri positivi?

45 interventi
11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ci sono giorni,momenti in cui i colori sono più spenti, pallidi, quasi anonimi , ed altri giorni in cui son luminosi, accesi, forti.
Poi basta un tocco di pennellata di qua e di là e una goccia di rosso ed ecco che il cuore si riscalda nella gamma vibrante dei bruni, oppure basta un pò di blu per far apparire lo spirito arcano che pervade ogni cosa.
Oggi il mio mondo ha questi colori un mix tra il buio e la luce
Domani è un altro giorno si vedrà,! 🙂

Come dice Carlo Brini: "La vita, a volere che sia bella, sia gaia, sia vita, deve essere un arcobaleno, una tavolozza di colori, un sabato dove ballano tutte le streghe. Il sollazzo e la noia, il pianto ed il riso, la ragione ed il delirio, tutti devono avere un biglietto per questo destino."

Non è quanto poi saper apprezzare pure una persona che ti sorprende in modo inaspettato con piccoli gesti o cose pure in segno di affetto e di amicizia....

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

Quando si dice ottimismo e perseveranza 🙂

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da mau_niky,
Fondamentale è alimentare il nostro benessere interiore ... ogni giorno. Come una pianta ha bisogno di luce ed acqua, per mettere radici e fiori, così la nostra anima ed il nostro spirito, hanno bisogno di nutrimento, hanno bisogno di un'ene [...]
E' la qualità e la difficoltà dell'alimento interiore che spesso ci mette in crisi. Ma certo uno che si mette sulla strada della consapevolezza... è già in buon cammino.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

💋 💋 💋 Patty & Pier 💋 💋 💋

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
BUONA NOTTE AMICHE AMICI

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Non è un vero e proprio "pensiero positivo", ma una cosa che mi è accaduta poco fa e che mi rallegrato notevolmente la giornata 🙂

C'è un supermercato di quartiere dove vado a fare la spesa... Nel piccolo parcheggio c'è, da un anno, un ragazzino di circa 16-17 anni che aiuta le signore anziane a portare la spesa in macchina, porta i carrelli a posto, ha sempre un sorriso per tutti e qualche mancetta dalle signore che aiuta l'ha sempre ottenuta... Di fianco al supermercato c'è un distributore di benzina con lavaggio auto...
Oggi sono andato a fare la spesa e ho notato l'assenza del ragazzino, altre volte non l'ho visto quindi non ho fatto caso più di tanto alla sua assenza...
Esco dal market ed entro al distributore per fare gasolio e chi ti ritrovo? Proprio lui che , un po' impacciato, mi riempe il serbatoio 🙂
Andando a pagare chiedo al gestore e mi conferma che l'hanno assunto, laverà le auto e farà benzina, un mese in prova... Sono convinto che supererà brillantemente il mese di prova e farà carriera nel ramo petroli 😎 😋 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Lei è all'orizzonte..... Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta di dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare.

Eduardo Galeano, morto il 14 aprile 2015 lasciando il mondo un po' più solo...

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da francisexy67,
Chiedo venia per aver messo una frase già pubblicata ma non ci si può ricordare di tutte le frasi messe in 11 pagine ... mi metterò in ginocchio sui ceci dietro la lavagna per punizione 😄 😄 😄
Ho come l' impressione che basti molto meno, a beneficio delle tue ginocchia ... 😋

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da francovagosex,
Quotato da francisexy67,
Chiedo venia per aver messo una frase già pubblicata ma non ci si può ricordare di tutte le frasi messe in 11 pagine ... mi metterò in ginocchio sui ceci dietro la lavagna per punizione 😄 😄 😄
Ho come l' impressione che basti molto meno, a beneficio delle tue ginocchia ... 😋
20 scudisciate ? 😋 😄 😋 😄
Ti facciamo diventare una torta con le fragole 🐷
@emmegei stai lontano !!!

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da passerona87,
Ciao a tutti ho trovato questa citazione che oltre ad essere positiva è anche simpatica non trovate?
L’ottimista è una persona che ordina una dozzina di ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla che troverà in una di loro.
(Theodor Fon [...]

11 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Come dissero ad Einstein la prima volta che cercò di andare con una donna: "Rassegnati, per certe cose ci vuole il fisico"

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
La gente è il più grande spettacolo del mondo.
E non si paga il biglietto.
Charles Bukowski

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Bianca_3,
Quotato da francisexy67,
(a meno che tu non viva a Torino)
o a Genova...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da francisexy67,
Saper cogliere l'ironia ... porta a pensieri positivi 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da francisexy67,
Saper cogliere l'ironia ... porta a pensieri positivi 🙂
💋

E come dice @Marinapier...per coglierla...ci vuole intelligenza 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

a scuola mi chiesero come volevo essere da grande.
Io scrissi: "essere felice"
Mi dissero che non avevo capito il compito e io dissi loro che non avevano capito la vita...
Sir John Lennon

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

La forza di volontà 🙂

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Diserbate dalla vostra vita i DEMOLITORI DI ENTUSIASMI. Io li chiamo così. I demolitori di entusiasmi sono quelli che di mestieri entrano a piedi uniti nella tua vita e ti distruggono quel micron di felicità che ancora ti resta. Quelli che di professione fanno i trovatori di pelo nell’uovo, categoria A freschissimo.
(Luciana Littizzetto)

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Qui possiamo essere chiunque ma finiamo tutti con l’essere noi stessi. È questo il bello del Forum! È questo il brutto del Forum!
(Anonimo)

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
🙂 🙂 comunque sia la vita è bella 🙂 🙂