5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Misure Fenech....
da Dea...
Busto 89 cm
Vita 63 cm
Fianchi 91 cm
Taglia di reggiseno 6C
da Dea...
Busto 89 cm
Vita 63 cm
Fianchi 91 cm
Taglia di reggiseno 6C
5 anni fa
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Stiamo pericolosamente scivolando verso uno di quei club che taluni in senso vergognosamente dispregiativo definirebbe: "bettola o bisca". Ci manca solo la coltre di fumo ad annebbiare la vista... 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,
5 anni fa
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Esimi, manca quasi tutto il filone Stallone, totalmente il filone Van Damme e Seagal...non dico altro. 😄
Io in ogni caso rilancio con

La storia di una spia britannica tenuta anonimamente in prigione per fottergli i contributi, liberata solo dopo averlo costretto a sottoscrivere una polizza integrativa. 😎
Io in ogni caso rilancio con

La storia di una spia britannica tenuta anonimamente in prigione per fottergli i contributi, liberata solo dopo averlo costretto a sottoscrivere una polizza integrativa. 😎
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
A Nico Toscani, non piace questo elemento. 😋 😋 😋Quotato da noprisoner,Cmq sappiate che per me Seagal è un genio comico incompreso. E mi sono voluto contenere.
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Gli Horror non li sopporto....Quotato da noprisoner,
5 anni fa
Soldati. 365 all'alba.Quotato da stephanie69,
😄
5 anni fa
Paga semplicemente un impari Confronto con un artista completo come il padre... Ma non è troppo peggio di tanti altriQuotato da noprisoner,bravo dapporto nel ruolo dell'odioso. Amendola è negato proprio come attore inveceQuotato da alessiocince,
Soldati. 365 all'alba.
😄
5 anni fa
però effettivamente la battuta.. apri sto cazzo de cancello, è stata ripetuta in vari film,soldati, la scorta etc 😄beh a mè i film con amendola son piaciuti, per primo soldati, la scorta,amarsi un po,i mitici colpo gobbo a milano 😄
5 anni fa
5 anni fa