Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i film che riguardate sempre volentieri

1.132 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Sarà anche al di sopra delle righe come recitazione a volte e situazioni quasi paradossali.....
ma quanto c'è di vero anche al giorno d'oggi....
...arrampicatori non per merito, arrivisti, ruffiani, soluzioni di comodo e chi più si vede riflesso più si accorge che nulla è cambiato...
che tristezza povera Italia...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Illuminante ogni volta

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Quotato da alessiocince,

Illuminante ogni volta
Visto ieri sera!!!!!

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Chi non ha visto "La famiglia Belier,,
(anche su Prime se non lo hanno tolto).... vuole piangere e ridere... lo deve vedere assolutamente🤗🙋

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Grazieallavita,
Chi non ha visto "La famiglia Belier,,
(anche su Prime se non lo hanno tolto).... vuole piangere e ridere... lo deve vedere assolutamente🤗🙋
amo molto le commedie francesi, ma questa mi è sembrata un buco nell'acqua. inizio promettente, poi barcolla e affonda. peccato.
certo che il film è aqua e sapone e perciò non per tutti ,io comunque non lo ritengo un buco nell'acqua

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Banderas prete nun si può vedere..... ma il film è gradevole e si lascia guardare 😄

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Arescorpio,

film non per tutti....

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

così...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
stasera su cielo 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Uno dei film meno peggiori della jolie... gradevole nel suo complesso 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -

visto ieri sera, senza conoscere molti dettagli circa attori e regista, mi interessava la storia incrociata per la prima di varie volte con Papillon (il libro).
per me uno dei migliori film degli ultimi anni, solo alla fine ho visto che il regista era Polanski.
è su prime.

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -

Il Presidente del Borgorosso Football Club. Film di finissima cialtroneria. 💗

Ovvero quando Alberto Sordi faceva il patron e in squadra aveva tra i calciatori il padre di Attilio Lombardo.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

se va bene tutto allora... 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -

The Untouchables - 1987.

Cast decisamente scarso. 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
@ Mishaemasha
Per me la corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!!!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Troppi film belli che evocano ricordi ed emozioni per sceglierne uno, quindi senza rifletterci troppo e di puro istinto dico :" Blade Runner"

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Hai perfettamente ragione, ma una pellicola che devi riguardare sempre e comunque, non può che essere un cult. Se non ti va bene Blade Runner allora mi permetto un nostrano. "Travolti da un insolito destino in un azzurro mare d'agosto." Però ammetto che anche con questo vinco facile... 😜

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2017 -
Nel mentre ne avevo almeno una decina che mi chiamavano a gran voce. È come scegliere la canzone preferita, il quadro che vorresti rivedere, oppure scegliere un piatto da mangiare... Troppe scelte e troppo impegnativo decidere!!!!

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Dove tanto ebbe inizio.... 😄 😎

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.10.2018 -
Film in assoluto...da sempre...matrimonio all italiana....e le pagine della nostra vita....mi emozionano sempre...x i sentimenti intensi dei protagonisti...che rincorrono..i loro ideali.....smisuratamente.....incondizionatamente....inoltre una serie tv..VERSAILER...divorata tre stagioni in tre giorni....ho trovato.molto .affascinanre la vita di corte francese........oltre ha tt il sesso.....fatto in ogni angolo...del.la reggia..aveva l aria di un prive a tt gli effetti... 😋