Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i film che riguardate sempre volentieri

1.132 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Tra l'altro non è detto che un film horror faccia per forza paura ed uno di altro genere no 😄 a volte ho visto horror che mi facevano ridere 😇

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Tiè ! 😄
A parte gli scherzi , la paura è utilissima , ti tiene all'erta , è forse l'emozione più utile per la sopravvivenza 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Adoro Lovecraft ed i miti di Cthulhu 😇
Mi pare debba uscire una trilogia di film sulle sue opere 😄 vediamo che combinano

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Tra l'altro non è detto che un film horror faccia per forza paura ed uno di altro genere no 😄 a volte ho visto horror che mi facevano ridere 😇
la casa,quello con la motosega 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Henry_Dante,
la casa,quello con la motosega 😄
Quello è sempre un piacere vederlo , nella trama è presente pure il leggendario Necronomicon di Lovecraft 😄 anche se è uno tra quei film horror che mi fa' a tratti ridere 😇 troppo splatter 😄
Quotato da chrisbaby,
Quotato da Henry_Dante,
Adoro Lovecraft ed i miti di Cthulhu 😇
Mi pare debba uscire una trilogia di film sulle sue opere 😄 vediamo che combinano
Leggi i libri, i film fatti sui suoi racconti, non si avvicinano minimamente al l'originale. Ho visto vari films come Herber West Reanimator, Le vergini di Dunwich, che già il titolo e diverso, dove nel libro e L'orrore di Dunwich. Se sei un suo estimatore come me, leggiti le sue raccolte.
Ho letto , credo , tutti i suoi libri , per quello sarei curioso di vedere se c'è un qualche regista che riesce a tirarci fuori qualcosa di buono da così tanto materiale narrativo 😇

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Si , esattamente Arescorpio , questo dovrebbe essere il primo della trilogia

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Eppure saltellando tra il personaggio di Castor Troy e quello di Sean Archer in Face/Off, la sua porca e maialosa figura l'ha fatta. 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E vabbè il budget era quello che era ed hanno optato per un Nicolas Cage in saldo 😄
Comunque per evitare critiche aspre e ingiuste sulle sue capacità interpretative a breve uscirà il film sulla carriera di Nicolas Cage interpretato da Nicolas Cage 😇

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
E vabbè il budget era quello che era ed hanno optato per un Nicolas Cage in saldo 😄
Comunque per evitare critiche aspre e ingiuste sulle sue capacità interpretative a breve uscirà il film sulla carriera di Nicolas Cage interpretato da Nicolas Cag [...]
A me ha fatto morire in "L'apprendista stregone", ma stiamo scivolando nel cialtronismo più becero. (Film in cui comunque il meglio lo dà Monica Bellucci) 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
E si scompaginano i quote🤭🤭🤭

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Comunque per evitare critiche aspre e ingiuste sulle sue capacità interpretative a breve uscirà il film sulla carriera di Nicolas Cage interpretato da Nicolas Cag [...]
A me ha fatto morire in "L'apprendista stregone", ma stiamo scivolando nel cialtronismo più becero. (Film in cui comunque il meglio lo dà Monica Bellucci) 😄
I mitici - Colpo gobbo a Milano 😄

Preferisco sempre la prima grande interpretazione di Monicà!
Un cul..to per chi ama i film cialtroni 😄 😎

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
"Vorrei un bel brillocco" Cit. 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da RedStrange,
Vado un po' OT…però, mi sapete consigliare qualche film fine anni 70, con (possibilmente) anche scene di persone al mare o in piscina?
assassinio sul tevere,è del 79,cè la lante in piscina 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Arescorpio,
Da quello che ricordo Cage ha avuto parecchi rovesci finanziari, causa tasse non pagate o cose di questo tipo. A quel punto ha cominciato praticamente a fare tutti i film che gli proponevano praticamente per esigenze alimentari. Quando va in overacti [...]
Mi pare abbia versato tipo 100 milioni di dollari al fisco per chiudere un contenzioso. Sottolineo anche come sia arrivato alla moglie numero 5. (E vabbè ma allora figliolo...) 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedStrange,
Vado un po' OT…però, mi sapete consigliare qualche film fine anni 70, con (possibilmente) anche scene di persone al mare o in piscina?
Il primo che suggerisce Lo Squalo è una bruttissima persona! Vi ho avvertito!!! 😎
Questa insolita richiesta mi ha fatto subito venire in mente un film con un cast al limite dell'assurdo.
Casotto, con Jodie Foster, Mariangela Melato, Paolo Stoppa, Michele Placido, Gigi Proietti mischiati a casaccio ma con un risultato da rivalutare. 😋

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da RedStrange,
Il primo che suggerisce Lo Squalo è una bruttissima persona! Vi ho avvertito!!! 😎
Questa insolita richiesta mi ha fatto subito venire in mente un film con un cast al limite dell'assurdo.
Casotto, con Jodie Foster, Mariangela Melato, Paolo Stoppa, Michele Placido, Gigi Proietti mischiati a casaccio ma con un risultato da rivalutare. 😋
Carlo Croccolo, Catherine Deneuve e Ninetto Davoli per completezza. Credo sia passato qualche giorno fa su quel canale...quello "dove osano le aquile". Cine34 insomma. 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Carlo Croccolo, Catherine Deneuve e Ninetto Davoli per completezza. Credo sia passato qualche giorno fa su quel canale...quello "dove osano le aquile". Cine34 insomma. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Esatto... Cast assortito con il pallottoliere del Natale...
Cine 34 è solo per veri gourmet dei film cialtroni... Solo Silvio poteva tanto!!! 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -