4 anni fa
Il 31 agosto del '69 il più forte pugile di origini italiane di tutti i tempi scompare in un incidente aereo , muore l'uomo ma non la leggenda 😇
4 anni fa
Gola profonda😁😁😁😁😁
4 anni fa

Un saluto ad un grande attore, sempre in bilico tra istrionismo e cialtroneria... Suggerisco questo film del grande Jean Paul Belmondo... mancherà! 😒
4 anni fa
....mai piaciuto tanto...Soprattutto in certi film "impegnati", dove si vede che sembra dire "cosa mi tocca fare per campare"...Quotato da alessiocince,
Per il resto un bravo attore, carismatico solo per la faccia e l'aria da scanzonato perenne che se ne frega della vita...e comunque di origini italiane...i nonni....e i francesi gli fanno una parata incredibile? Bah sciovinisti fino al midollo....
4 anni fa
Ecce Bombo di Nanni Moretti: tantissimi che detestano il regista utilizzano le sue frasi famose senza neanche aver mai visto un suo film 🙂
4 anni fa
Vero.Quotato da belinone,
Comunque il vero capolavoro.di Moretti.
4 anni fa
moretti,l uomo coi baffi 😄
4 anni fa
Per me sono tutti, nel loro essere unici, legati da un filo.Quotato da Giuly53,
Nel cuore "palombella rossa", per la pallanuoto e un paio di scene girate dove sono cresciuto 🙂
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,Nanni Moretti riuscirebbe ad annoiarmi anche solo dicendo "Sono le tre e un quarto"...
Sono una brutta persona.
4 anni fa
Praticamente una moka...Quotato da stephanie69,moretti,l uomo coi baffi 😄
4 anni fa
Tutti i film di Tarantino
4 anni fa
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Marisa Tomei è ottima da una vita. 💗Quotato da Myskin,
4 anni fa
4 anni fa
Suggerisco, a parer mio e in piena linea "i giapponesi so' matti!", Gozu di Takeshi Miike... A proposito di film completamente senza senso!Quotato da Arescorpio,
4 anni fa
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ma allora anche tu nonostante l'indole trotskista (non vi entusiasmate ho fatto copia e incolla da google per scriverlo) 😎, sei dei nostri.Quotato da belinone,
Comunque le cose si fanno bene ecco:

😳 😄
4 anni fa
La notizia è che hai scritto giusto "trotskista" 😄 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da dreamofthebluturtles,
Non è che siamo tutti musoni sempre con la baionetta pronta a infilzare le cialtronate, qualcuno sa anche prendere le cose in ridere 😎