Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i singoli rompono... ma le coppie parlano solo

40 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da francisexy67,
Quotato da tanox,
ah autoironia tanta..seno` in questi anni nn avrem sopportato gli insulti e le minacce ke,tornando al post..nn solo i singoli(rompono) ma anke le coppie han rivolto a noi. Gelosia invidia..bo?? Probabilmente..come dice 1 nostro amico,V.R., se stiam b [...]
Sarà che avete tanta autorinia magari però dimostratela anche in pvt e non solo qui in pubblico.
In quanto allo scrivere con le varie K, X etc... vedete mentre uno se scrive in latino al massimo passa per un grande letterato chi scrive con linguaggio adolescenziale da SMS ...beh...sapete per cosa passa: inevitabile no?
In entrambi i casi comunque...sarebbe sempre educato scrivere in italiano visto che un intero forum ( o quasi) vi dice da sempre che è molto fastidioso leggere certi messaggi scritti in modo adolescenziale così come lo sarebbe se si scrivesse in latino o aramaico..
Se poi davvero volete che non vengano letti..vabbè scusate ma allora che scrivete a fare? Ci vuol tanto ad adeguarsi alla lingua italiana?
Non è un problema di tolleranza o meno..sembra piuttosto il vostro un modo , anche questo adolescenziale ( forse meno) e capriccioso di voler per forza insistere a scrivere in modo fastidioso.
E'una così grande violenza skrivere senza K e con le "z" al posto giusto..caxxo?
Comunque...alla fin fine fate quello che vi pare , (anche se in effetti ognuno fa quello che gli pare..in casa propria e non su un forum ospiti in casa di altri) solo...non lamentatevi se vi si prende un pò per kulo, come invece fate continuamente (in pvt).
Dove lo trovate questo tempo per lamentarvi con tutta la mole di lavoro e selezione che dovete sbrigare...non si sa.
PS.
Speriamo che se davvero qualcuno vi abbia insultato e addirittura minacciato...abbiate segnalato subito la cosa alla redazione. Su queste cose la redazione giustamente non scherza.
Kon simpatia..
... Se m insultassero ripetutamente in privato segnalerei alla redazione se non lo faccio forse e' perché... Sono il primo a partire e a questo punto .. Come lo giustificherei? 😄
C'è una coppia famosissima e...famigeratissima per l'uso dei messaggi privati volto ad offendere ma....non si può dire in pubblico per regolamento...ki siano 😄 😄 😄
ritornando al post..fwbwe** è 1 singolo ke rompe. insulta in pubblico x farsi vedere dagli amici virtuali ,ma alla fine è solo- ehndkfd#@ sono 1 cp ke non parla solo..fa i fatti. incontra dal vivo e si diverte.privacy per tutti perchè da regolamento non si può dire chi sono- perciò a volte x fortuna su sto sito ci sono coppie ke nn parlano solo....noi ne abbiam incontrate parekkie-
e...in italiano, cosa vorrebbe dire? 😳 😭 😮 😮 😮 😮
Sinceramente non si capisce nulla....
Pare che abbiano inventato dei traduttori automatici anche dal cinese e dall'arabo ma
questa è una lingua...ancora sconosciuta 😄 😎 😄 😎 😄 😎
Essendo un nanetto non arrivo all'uva, figuramoci al vocabolario, me l'hanno piazzato in cima alla libreria 😭
O forse non capisco perché non ho studiato abbastanza il linguaggio moderno, sono rimasto ancorato a Calvino 😋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da francisexy67,
Quotato da tanox,
ah autoironia tanta..seno` in questi anni nn avrem sopportato gli insulti e le minacce ke,tornando al post..nn solo i singoli(rompono) ma anke le coppie han rivolto a noi. Gelosia invidia..bo?? Probabilmente..come dice 1 nostro amico,V.R., se stiam b [...]
Sarà che avete tanta autorinia magari però dimostratela anche in pvt e non solo qui in pubblico.
In quanto allo scrivere con le varie K, X etc... vedete mentre uno se scrive in latino al massimo passa per un grande letterato chi scrive con linguaggio adolescenziale da SMS ...beh...sapete per cosa passa: inevitabile no?
In entrambi i casi comunque...sarebbe sempre educato scrivere in italiano visto che un intero forum ( o quasi) vi dice da sempre che è molto fastidioso leggere certi messaggi scritti in modo adolescenziale così come lo sarebbe se si scrivesse in latino o aramaico..
Se poi davvero volete che non vengano letti..vabbè scusate ma allora che scrivete a fare? Ci vuol tanto ad adeguarsi alla lingua italiana?
Non è un problema di tolleranza o meno..sembra piuttosto il vostro un modo , anche questo adolescenziale ( forse meno) e capriccioso di voler per forza insistere a scrivere in modo fastidioso.
E'una così grande violenza skrivere senza K e con le "z" al posto giusto..caxxo?
Comunque...alla fin fine fate quello che vi pare , (anche se in effetti ognuno fa quello che gli pare..in casa propria e non su un forum ospiti in casa di altri) solo...non lamentatevi se vi si prende un pò per kulo, come invece fate continuamente (in pvt).
Dove lo trovate questo tempo per lamentarvi con tutta la mole di lavoro e selezione che dovete sbrigare...non si sa.
PS.
Speriamo che se davvero qualcuno vi abbia insultato e addirittura minacciato...abbiate segnalato subito la cosa alla redazione. Su queste cose la redazione giustamente non scherza.
Kon simpatia..
... Se m insultassero ripetutamente in privato segnalerei alla redazione se non lo faccio forse e' perché... Sono il primo a partire e a questo punto .. Come lo giustificherei? 😄
C'è una coppia famosissima e...famigeratissima per l'uso dei messaggi privati volto ad offendere ma....non si può dire in pubblico per regolamento...ki siano 😄 😄 😄
ritornando al post..fwbwe** è 1 singolo ke rompe. insulta in pubblico x farsi vedere dagli amici virtuali ,ma alla fine è solo- ehndkfd#@ sono 1 cp ke non parla solo..fa i fatti. incontra dal vivo e si diverte.privacy per tutti perchè da regolamento non si può dire chi sono- perciò a volte x fortuna su sto sito ci sono coppie ke nn parlano solo....noi ne abbiam incontrate parekkie-
Pare che abbiano inventato dei traduttori automatici anche dal cinese e dall'arabo ma
Essendo un nanetto non arrivo all'uva, figuramoci al vocabolario, me l'hanno piazzato in cima alla libreria 😭
O forse non capisco perché non ho studiato abbastanza il linguaggio moderno, sono rimasto ancorato a Calvino 😋
Meriteresti una punizione ma...anche io 😳 😳 😳
Queste lingue...moderne le capisco poco anche io e...mi sa che dovremo prendere ripetizioni e...non solo sull'uso della K 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Quotato da Tony11,
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da francisexy67,
Quotato da tanox,
PS.
Kon simpatia..
Meriteresti una punizione ma...anche io 😳 😳 😳
Queste lingue...moderne le capisco poco anche io e...mi sa che dovremo prendere ripetizioni e...non solo sull'uso della K 😄 😄 😄
Ragazzi, vi aiutiamo noi!

Dovete prenderne due prima dei pasti. Mi raccomando a stomaco pieno, altrimenti danno acidità.

😄 😄 😄 😄 😋
Anche a stomaco pieno...ci vuole un protettore potentissimo per lo stomaco 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da marinapier,
Nel ns annuncio c'è scritto che siamo qui solo per leggere e a volte partecipare al forum pertanto non facciamo nessun tipo di incontro ebbene anche se sono diminuiti riceviamo ancora messaggi di inviti
questo è il classico esempio di chi [...]
Preparati che...mo ti danno del perditempo 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da marinapier,
@Tony si lo confesso nel virtuale sono un perditempo accetto volentieri la punizione ahahahahah
pier
Poi magari su punizione...fai gol ah ah ah ah

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da marinapier,
@Tony capisci ora perché faccio il perditempo ahahahahah
pier
E ti capisco sì... 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da cazzo81][/quote,

pensavo di trovare chissà cosa di perverso su questo sito
Per esempio??...giusto per curiosità....

Splendida Donna...non vorrò mica sapere...tutte le cose perverse che si aspetta il ragazzo? 😳 😳 😳
Io...da ora...non leggo più per tema di arrossire 😳 😳 😳

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@LeidiRoma
Splendida Donna il ragazzo ha le idee chiare ed ha capito tutto.
Forse sia io che Lei dovremmo prendere come Vangelo la spiegazione e...non fare come quel
gran perditempo di @marinapier 😮 😮 😮

11 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da cazzo81,
Quotato da LeidiRoma,

siccome chi si iscrive qui non lo fa per cercare l'amore della vita con cui fare una famiglia, sarebbe tutto più semplice e soddifacente se le persone si vedono, si piacciono e via a scopare.. che siano 2, 3 o più non dovrebbe fare differenza, l'importante è godere e non prendere malattie.. invece qua chi ha già una relazione stabile è troppo selettivo
??? Ma

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da cazzo81,
Quotato da LeidiRoma,

siccome chi si iscrive qui non lo fa per cercare l'amore della vita con cui fare una famiglia, sarebbe tutto più semplice e soddifacente se le persone si vedono, si piacciono e via a scopare.. che siano 2, 3 o più non dovrebbe fare differenza, l'importante è godere e non prendere malattie.. invece qua chi ha già una relazione stabile è troppo selettivo
Hai proprio ragione sai? In fondo, basta che respiri, no?
Quotato da PearlandJam,
Quotato da cazzo81,
Quotato da LeidiRoma,

A volte anche se non respira basta che sia ancora calda 😄 😄 😄
Poi in un altro Topic uno mi ha scritto che non esiste nessuno che viene qua a lamentarsi 😋

https://www.youtube.com/watch?v=VZbM_MIz4RM

Dedicatissima 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da cazzo81,
Quotato da LeidiRoma,

Ah...capito......Avanti il prossimo...grazie...
@Tony11...bravo ..qualcuno deve pur dare il buon esempio per non perdere del tutto la "diritta via"...contiamo su di Lei...1..2..3..4..
😄 🙂

Io purtroppo...mi perdo sempre ma...abbiamo la fortuna di avere questi giovani virgulti che...ci redimono 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da marinapier,
Ho chiesto a mary se poteva far trombare un ragazzo mi ha risposto che non ha tempo da perdere, visto che io sono un perditempo ditemi voi che coppia scompagnata che siamo ahahahahah
pier
Vergogna...tutti e due dietro la lavagna ed in ginocchio sui ceci 😒 😒 😒

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cazzo81,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da cazzo81,
Quotato da LeidiRoma,

...ho scritto che devono piacersi
Guarda che se non attivi la cp card non incontrerai mai.
L'hai fatto in fase di iscrizione? Altrimenti ovvio che non riesci a scopare.
Noi coppie qui ci diamo molto da fare ma hanno precedenza quelli che hanno attivato la cp card in fase di registrazione e più di 8 incontri al giorno non si riescono a fare.
Non si può andare oltre l'ottava perchè tutti i grandi compositori dopo la nona...sono morti 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da marinapier,
Come al solito non capite Dark intendeva 8 singoli a volta per 8 volte al giorno per 365
🙂 🙂 🙂
Adesso cominciamo a capire meglio ma...te sei scordato di dire che bisogna prenotarsi e prendere il numerino come alle poste 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
[quote=cazzo81

Ho letto un po' di annunci e per le coppie i casi sono 2:
1. Cercano solo coppie o singole
2. (Poche) cercano anche singoli
Nel primo caso chi sceglie in realtà è l'uomo perché mal che vada si scopa un'altra e se gli va bene se ne scopa due.
Nel secondo caso non si riesce né a scrivere né a chiedere l'amicizia né altro.
Comunque le donne che si iscrivono qua è chiaro che non sono delle sante quindi non capisco perché non accettare anche singoli. Se non vogliono è perché il loro uomo non vuole, si vede che si sente "tradito" se la donna scopa anche con un altro.[/quote]

EH si hai pienamente ragione, 😄 alla fine siamo in un sito preposto al gioco e del sesso e del mercato facile..
che dir si voglia per la serie mi piace ci provo e ci trombo... 😄
ma non sempre il proponente è di gradimento alla controparte....
.allora che si fa? si cerca quello che piace.....
sai non si vive solo di cm di pene
ma valgono di più se i cm di pene forsero accompagnati insieme da cervello, educazione e buone maniere.
In quanto ognuno di noi ha i suoi desideri e se ognuno li rispettase non ci sarebbero polemiche..

11 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da stellina640,
Quotato da marinapier,
@redset sai è vero c'è una coppia a Roma che lo fa . A che livello può arrivare certa gente 😭
pier
Credevo di aver già letto di tutto, questa proprio......ma veramente c'è qualcuno che paga per avere i feedback?
Lo scemo è lui/lei/loro, non quelli che si fanno pagare!
Non dico che lo sapevo, ma lo immaginavo, pensar male si fa peccato ma spesso si indovina.
Il dubbio lo avevo sui feedback in cui le persone sono molto distanti, tipo Palermo-Torino, oppure Milano-Bari, puo capitare non dico di no ma per chi incontra veramente sa come' complesso gia se si e' vicini, immaginarsi con centinaia di km di distanza.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da stiffmaister95,
Guarda sono sincero... il primo non dice che ho fatto incontri me lo hanno dato per darmi una mano a incontrare. Il secondo non ho la piu pallida idea di chi sia. L ultimo pure mi hanno voluto pure dare una mano... io volevo solo capire sto vizio br [...]
Questo dimostra ampiamente che come volevasi dimostrare i feed lasciano il tempo che trovano, complimentoni ai generosi amici che hanno contribuito a renderti un uomo appetito e desiderato!
Come hai visto l'irresistibile messaggio di presentazione e le foto intriganti non sono nulla senza la "raccomandazione" all'italiana 😋
A parte gli scherzi fossi in te non mi farei certe domande sui massimi sistemi tra singoli e resto dell'universo ma mi chiederei se non fosse il caso di dare una sistemata al profilo, farsi dare feed che siano attendibili e incominciare a vivere questo gioco nel modo corretto.
Quindi si mette in dubbio il "successo" di molti singoli? Quindi c'è un Topic di 15 pagine che potrebbe essere basato su un dato di fatto falsato? In tempi non sospetti era stato chiesto di limitare i feedback solo ad incontro avvenuto, qualcuno aveva anche chiesto la cancellazione dello strumento loveback in quanto fortemente a rischio di essere "inquinato"... Forse, alla luce di quello che candidamente ha confessato @stiffmaister95, molti si ricrederanno sulla veridicità di certi Feed...
Per quanto mi riguarda ne ho lasciati un paio di cortesia all'inizio della mia avventura qua sopra, ne ho lasciato uno ad un'amica giusto per smentire chi metteva in dubbio la sua esistenza e poi ho capito che sono uno strumento completamente inutile per farsi un'idea di un qualsiasi utente, anche perché se risulto simpatico ad una coppia e me lo scrive non è detto che la stessa cosa possa capitare con un'altra coppia che mi contatta, anzi magari la deludo perché mette aspettative alte in base ai miei feedback...
Scusate l'OT

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Nami8387,
Quotato da Nami8387,
@Stiffmaister ..cosa c'è di male? una truffa ecco cosa c'è di male. STOP

un conto è un feedback che dice che NON c'è stato l'incontro.. un'altro è quello tuo dove C'E' LA FINZIONE che [...]
e allora che la redazione li cancelli visto che io non posso cosi la finiamo perche sinceramente m'a sfrantecat
Si maaaa.. non è che devi fare il permaloso e incavolarti perchè te lo abbiamo fatto notare.. avresti dovuto pensarci prima quando te lo hanno proposto e tu avresti dovuto RIFIUTARE!
non sto facendo il permaloso solo che mi chiedo se io ho fatto una domanda perche si deve passare ad altro argomento? E poi perche adesso bisogna fissarsi con sta cosa? Ok ho sbagliato mi prendo le mie responsabilità fate cio che volete. Però basta sembra che che ho comnesso un omicidio per dio
Io ti ringrazio, perché è una vita che sostengo che i feedback non vogliono dire nulla, possono essere usati in molti modi e, purtroppo, troppo spesso in maniera impropria... Tu me ne hai dato conferma e di questo ti ringrazio 😄 😄 😄

Però non dire che non c'è nulla di male, sai benissimo che è un modo ben poco limpido di interagire...

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Guarda sono sincero... il primo non dice che ho fatto incontri me lo hanno dato per darmi una mano a incontrare. Il secondo non ho la piu pallida idea di chi sia. L ultimo pure mi hanno voluto pure dare una mano... io volevo solo capire sto vizio br [...]
Ehh come ti capisco,.in quanto spesso volte abbiamo notato pure noi che c'è molta gente che prima ti fa passare un sacco tempo a raccontare molte belle favole e poi spariscono nel nulla..
Oppure ti contattano diverse volte e provi fissare un appuntamento e sul più bello,rimbalzano all'infinito per varie indecisioni o titubanze..bensi averli pure sentito telefonicamente entrambi..
Oppure quelli che mandano infiniti messaggi a diverse persone e poi scelgono la sistuazione più intrigante naturalmente bidonando altre
In quanto abbiamo notato pure noi nei ultimi tempi a differenza di qualche tempo, che nel mondo trasgressivo le parole di gran lunga hanno superato i fatti... 🙂
e si sono inserite una serie di persone che oltre alla curiosità si fermano e poi caso mai staticamente nel loro profilo si definiscono persone fantasiose e trasgressivi..se questa vuol dire essere trasgressivi? siamo messi veramente male.. 😄
e quindi simili contrattempi @stiffmaister95,bisogna metterli in preventivo.e non sottovalutare,anche se delle volte fanno veramente fastidio.. 🙂 in quanto ultimamente preferiamo di più uscire con coppie che minimo conosciamo e siamo amici pure in un locale norrmale,.che perdere tempo in questo modo con persone che alla fine non sanno veramente quello che cercano forse chi sa "La luna nel pozzo" 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da karymsyngol,
le coppie sono cattive
ma dai...feroci semmai... 🙂 🙂 🙂 🙂
occhio che rubano le caramelle e saltano a piedi uniti sul mignolino 😋