5 anni fa
per noi ci piace al naturale come madre natura ci ha fattoQuotato da Coccinella73,Solo il triangolino
5 anni fa
Concordiamo con gli amici di Palermo, coppiaose, in quanto pelo nn vuol dire sporcizia eppoi depilata ci sa di bambola gonfiabile o di bambina, il che ci terrorizza. Chi è bravo a leccare nn si formalizza pelo o nn pelo, l'importante che sia una figa profumata. W il pelo sempre!
5 anni fa
perche voi non vi lavate ma se la natura ci ha creati cosi ci sara un motivoQuotato da Dominio84862,Scusate ma se dobbiamo parlare di igiene e prevenzione e meglio col pelo.uno perche trattiene lo sperma.due previene malattie come piattole ho candida e in piu i cattivi odori ricordarsi sempre che pelosa nn vuol dire necessariamente sporca 💋 [...]
5 anni fa
Quotato da luto,Concordiamo con gli amici di Palermo, coppiaose, in quanto pelo nn vuol dire sporcizia eppoi depilata ci sa di bambola gonfiabile o di bambina, il che ci terrorizza. Chi è bravo a leccare nn si formalizza pelo o nn pelo, l'importante che sia [...]
5 anni fa
bravissima come mamma natura ti ha creataQuotato da Cpcapitanessa,Per anni l ha tenuta folta stile amazzone
5 anni fa
Quotato da fiorelimone,viva le donne pelose che siano rosse brune bionde sono il top 🙂 🙂 🙂 😋
5 anni fa
👍Quotato da erotici76,Ciao ci chiediamo quale sia il vestito migliore per la patatina ?
Nel mio caso la mia lei e` al natur perche credo che quella sia la forma giusta voi cosa ne pensate?
5 anni fa
il pelo è semprebelloQuotato da Voglia_di_volare,👍Quotato da erotici76,Ciao ci chiediamo quale sia il vestito migliore per la patatina ?
Nel mio caso la mia lei e` al natur perche credo che quella sia la forma giusta voi cosa ne pensate?
5 anni fa
Quotato da raven69,il pelo è semprebelloQuotato da Voglia_di_volare,👍
5 anni fa
a noi piace molto per entrambi a pelo corto e ben curato in sintesi una striscetta centrale per noi è molto eccitante.
5 anni fa
il pelo è bello tutto al naturale 💋Quotato da coppiareggiana,a noi piace molto per entrambi a pelo corto e ben curato in sintesi una striscetta centrale per noi è molto eccitante.
5 anni fa
si il pelo naturale è okQuotato da raven69,il pelo è bello tutto al naturale 💋Quotato da coppiareggiana,a noi piace molto per entrambi a pelo corto e ben curato in sintesi una striscetta centrale per noi è molto eccitante.
5 anni fa
Quotato da Gio940,Beh.... effettivamente quando è tua bella liscia ci sono dei vantaggi per entrambi.... anche se la striscina ha il suo perché!😏
5 anni fa
ci sono donne rasate che fanno veramente andare via voglia di fare l'amoreQuotato da Gio940,Beh.... effettivamente quando è tua bella liscia ci sono dei vantaggi per entrambi.... anche se la striscina ha il suo perché!😏
5 anni fa
con il pelo la donna è più naturale ed eccitanteQuotato da raven69,ci sono donne rasate che fanno veramente andare via voglia di fare l'amoreQuotato da Gio940,Beh.... effettivamente quando è tua bella liscia ci sono dei vantaggi per entrambi.... anche se la striscina ha il suo perché!😏
5 anni fa
è tutta una altra cosaQuotato da dinapi1969,con il pelo la donna è più naturale ed eccitanteQuotato da raven69,ci sono donne rasate che fanno veramente andare via voglia di fare l'amore
5 anni fa
Il pelo ha il suo fascino. A noi piacciono quelle pettinato e ce ne sono veramente splendide
5 anni fa
Quotato da cyborg63,liscia, perché la patata non ha pelo altrimenti è un kivi....ormai neanche più a Tinto piace il pelo....Quotato da erotici76,Ciao ci chiediamo quale sia il vestito migliore per la patatina ?
complimenti, anche liscia è ottimaQuotato da cyborg63,liscia, perché la patata non ha pelo altrimenti è un kivi....ormai neanche più a Tinto piace il pelo....Quotato da erotici76,Ciao ci chiediamo quale sia il vestito migliore per la patatina ?
5 anni fa
Il sapore del pelo impregnato di umori è inimitabile quando per il resto della giornata ti resta addosso
5 anni fa
Quotato da raven69,il pelo è bello tutto al naturale 💋Quotato da coppiareggiana,a noi piace molto per entrambi a pelo corto e ben curato in sintesi una striscetta centrale per noi è molto eccitante.