figa con pelo o senza pelo ?

398 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 19.11.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Cosa c’entra il sopracciglio sottile e il mascara con la depilazione 😮 😮
un UMO col mascara e il sopracciglio sottile non si può proprio vedere dai ma vogliamo scherzare

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da quelligiusti,
Alla fine chi piace la figa con il pelo continuerà a mangiarla con il pelo chi piace senza la mangerà senza....
Ed è giusto così gusti sono gusti e vanno rispettati
D'altronde in un giorno anche involontariamente, tocchiamo, mangiamo, resp [...]
giusto ma liscia è più bella.

4 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da cyborg63,
Quotato da quelligiusti,
Alla fine chi piace la figa con il pelo continuerà a mangiarla con il pelo chi piace senza la mangerà senza....
Ed è giusto così gusti sono gusti e vanno rispettati
D'altronde in un giorno anche involontariamente, tocchiamo, mangiamo, resp [...]
giusto ma liscia è più bella.
💋💋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Rispettiamo le diverse filosofie ma per continuare a stuzzicare il tema 🙂 aggiungo una provocazione.
Che differenza c'è tra una patata depilata e un altra patata depilata se ne mettiamo 10 una affianco all'altra sono tutte perfettamente uguali,è un organo di madre natura mentre un po' di pelo curato della forma che vuoi tu da un po' di personalità 😎

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da MarBea,
Io me la depilo tutta perché è più sensibile al passaggio della lingua 👅
Vero la stessa cosa vale anche per me.....la sento più sensibile e poi devo dire che mi piace e piace di più anche a mio marito che fa lo stesso trattamento......

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 02.09.2019 -
Quotato da CPmoto2,
con un triangolo di pelo meglio
ma dai fa schifo

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2011 -
Quotato da coppia5657,
Quotato da supernova70,
Quotato da libertini73,
la patatina senza pelo e' come la birra senza schiuma ,e' come un cielo senza stelle ..come un mare senza onde .....
w sempre il triangolino peloso ....lunga vita al pelo 😎
pienamente in accordo:-):-)
Le bambine sono senza pelo!!!!!! e quì non ci sono! Chi parla di igiene poi dovrebbe sapere che il pelo esiste proprio per questo! Ovviamente pulito!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2011 -
Quotato da dionisiaci,
Quotato da LONEWOLF64BIG,
Quotato da libertini73,
la patatina senza pelo e' come la birra senza schiuma ,e' come un cielo senza stelle ..come un mare senza onde .....
w sempre il triangolino peloso ....lunga vita al pelo 😎
.......mi associo, descrizione perfetta......W IL PELO
NO PELO NO PARTY!
: mi associo anch’io vivo il pelo , sti uomini che non piace il pelo mi sanno un po’ di maniaci , perché senza pelo sono le bambine.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Dalle statistiche il pelo non piace non va più di moda non è igienico, poi ti accorgi che appena si iscrive una nuova coppia dove la lei è un bel esemplare di donna con pelo abbondante, viene presa d assalto, impossibile chiedere l amicizia.
Sarà

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 15.03.2020 -
noi senza pelo

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Sunandsea,
Quotato da erotici76,
Ciao ci chiediamo quale sia il vestito migliore per la patatina ?
Nel mio caso la mia lei e` al natur perche credo che quella sia la forma giusta voi cosa ne pensate?
senza x tutta la vitaaaaaa
sempre pelosa per tutta la vita

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Sunandsea,
Puoi essere figa quanto vuoi ma se hai il bosco ti teniamo a 100 metri di distanza 😆
😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da cpmareluna75,
Ragazzi... Aiutatemi vi prego, io proprio on riesco a scegliere se mi piace con o senza pelo. Come posso fare??????
pelo 💋

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2013 -
Quotato da erotici76,
Dalle statistiche il pelo non piace non va più di moda non è igienico, poi ti accorgi che appena si iscrive una nuova coppia dove la lei è un bel esemplare di donna con pelo abbondante, viene presa d assalto, impossibile chiedere l amicizia.
Sarà [...]
Quotato da cpmareluna75,
Quotato da raven69,
pelo 💋
...pelosa così come sei.sei bellissima... 💗 💗 💗

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.05.2011 -
Ha noi piace il pelo 💋

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2014 -
Condividiamo con ricottaepera

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Be io ho il dubbio perché o un amica che gli piace leccarmela coi peli e un altra desidera niente peli e a me mi viene voglia di una fantasia una donna che me la rada mentre o cazzo in bocca

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Be è ance piacevole che il seme si mischia al pelo c'è anche quella sensazione di fica e citate da leccare

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2014 -
Quotato da coppiafelina,
Mi potrebbe anche piacere la patata con il 😋pelo però che sia n pelo curato e al punto giusto. Sfiorarla e guardarla con la sua piccola pelerua è anche eccitante. La mia lei pteferisce comunque depilarla la sua patata perché crede che sia più igie [...]

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Sunandsea,
Noi è la prima richiesta che facciamo, se non sono depilati entrambi i partner neanche li prendiamo in considerazione anche se dovessero essere la coppia più bella del mondo!!!! Se dovesse cambiare la moda e passare la non depilazione intima noi di s [...]
Anche noi non prendiamo in considerazione chi è rasato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > figa con pelo o senza pelo ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni