6 anni fa
@Sunandsea 😋 💗
6 anni fa
Noi in estate depilati in inverno con chioma 😄 😄 😄 scherzavo ,per noi e´siceramente uguale va a periodi ,conosciamo coppie che piace depilati come viciversa. abbiamo una amica che non fa differenza , l´ímportante e la simpatia e il stare assieme. ho detto la mia ciao a tutti.
6 anni fa
E' veramente un problema angosciante (eeeh, e che ci vogliamo perdere qualche incontro? 😮 ) che io già da tempo ho risolto e comunicato, lo ripeto per chi se lo fosse perso.
Mi sono rasata completamente, poi mi sono fatta fare un toupè adesivo che tengo in forma su un monte di Venere in polistirolo (come si fa con i parrucchini, per intenderci) e l'ho messo sul comò.
Se trovo gli amanti del pelo lo indosso, altrimenti lo lascio dov'è: et voilà, il gioco è fatto!
Ora, approfittando di questo momentaccio, è in manutenzione da Mark Townsend, a New York.
Pallina
Mi sono rasata completamente, poi mi sono fatta fare un toupè adesivo che tengo in forma su un monte di Venere in polistirolo (come si fa con i parrucchini, per intenderci) e l'ho messo sul comò.
Se trovo gli amanti del pelo lo indosso, altrimenti lo lascio dov'è: et voilà, il gioco è fatto!
Ora, approfittando di questo momentaccio, è in manutenzione da Mark Townsend, a New York.
Pallina
6 anni fa
che cazzata pallinaQuotato da pinkoepallina,E' veramente un problema angosciante (eeeh, e che ci vogliamo perdere qualche incontro? 😮 ) che io già da tempo ho risolto e comunicato, lo ripeto per chi se lo fosse perso.
Mi sono rasata completamente, poi mi sono fatta fare un toupè ad [...]
6 anni fa
voi siete tutti per la liscio invece altri per pelosaQuotato da CULIS,siamo d accordo!Quotato da Coppiamaritomoglie,Be è ance piacevole che il seme si mischia al pelo c'è anche quella sensazione di fica e citate da leccare
6 anni fa
Bene .......
E adesso che un po' tutti hanno
espresso i propri gusti cosa succede?
6 anni fa
come sempre ognuno fa quello che gli pareQuotato da quelligiusti,Bene .......
6 anni fa
esattoQuotato da raven69,come sempre ognuno fa quello che gli pareQuotato da quelligiusti,Bene .......
Cosa buona e giusta
6 anni fa
Assolutamente depilata. Sia la donna che l'uomo
6 anni fa
Pienamente d'accordo 💋Quotato da Coppiaose,E Bellissimo essere depilatiQuotato da m87b87,Assolutamente depilata. Sia la donna che l'uomo
6 anni fa
Un pò di pelo ci vuole...curato ma ci vuole!! 🤗
6 anni fa
Quotato da Cpamclass,Un pò di pelo ci vuole...curato ma ci vuole!! 🤗
Per noi il pelo è una cosa favolosa e da gusto da leccareQuotato da Cpamclass,Un pò di pelo ci vuole...curato ma ci vuole!! 🤗
6 anni fa
L'uomo senza pelo non si può guardare! Un conto se è di natura glabro ma, se si rade o si depila fa ribrezzo.. se si depila solo lì, poi.. Oh, mamma sembra uno che ha appena fatto l'operazione all'ernia inguinale! che brutto! Peggio del peggio quando la depilazione non è fresca e pungente! Ma meglio della naturalità non c'è nulla! Idem per la donna: un pò di morbido pelo curato è d'obbligo! Altrimenti come si fa a tenerla sempre depilata? Fate attenzione anche alle infezioni, la rasatura ne porta parecchie!Quotato da Coppiaose,Pelo lei e luiQuotato da Cpamclass,Un pò di pelo ci vuole...curato ma ci vuole!! 🤗
6 anni fa
Sempre e solo entrambi depilati.
Al dilà dell'aspetto visivo migliore il pelo che ti resta in bocca non è mai una cosa bella.
Al dilà dell'aspetto visivo migliore il pelo che ti resta in bocca non è mai una cosa bella.
6 anni fa
Non ci stancheremo mai di dire figa col pelo
6 anni fa
👏Quotato da VaneRic,Io sono senza peli... ma mi piace di tanto in tanto cambiare...
Ad esempio: lasciare crescere un piccolo triangolino, oppure la striscetta sottile, o ancora la V di Vanessa...! 😳
Vanessa
5 anni fa
Non è una questione di vita o di morte, ma pelata ha tutto un altro gusto! Se poi capita che mi chieda ?me la rasi a zero?? allora...
5 anni fa
Prima di ogni incontro, entrambi Total depilati 😄 😄 😄
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Sempre senza
5 anni fa
Solo il triangolino