Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chiacchiere erotiche sotto l'ombrellone!

70 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tra i vari discorsi è saltato fuori che i maschietti messi di fronte alla diretta proposta di una bella donna: "Vuoi far sesso gratis con me, qui adesso?". Si scherniscono balbettando scuse, anche molto interessanti! Una battuta tira l'altra, fino a che una bella donna del gruppo si offre come cavia, e in bichini ha iniziato a gironzolare per la spiaggia scegliendo le sue vittime di varie età e bellezza maschile. Naturalmente Lei è stata attentamente sorvegliata a distanza, per evitare spiacevoli casini, che fortunatamente non ci sono verificati, anzi alla fine c'è stata una bicchierata generale con goliardiche battute di tutti!
Reazioni e risposte dei maschietti vittime dello scherzo-indagine?
Alcuni si sono scherniti con discorsi del tipo: "Ho la moglie nei paraggi, ora non posso, ma se ci vediamo stasera dopo cena, ti rovino"! Altri si sono messi a ridere, giustamente ritenendolo uno scherzo estivo!
Un paio arrossendo e sorridendo stupidamente, si sono allontanati, sbirciando vogliosi il decolté della nostra!
Diversi, seriamente hanno chiesto il prezzo della prestazione.
Uno ha richiesto 1000? per la sua prestazione.
Solo un paio di maschietti hanno felicemente apprezzato e accettato la proposta.
Sarà stato un giochino, anche stupido, da Sabato pomeriggio in spiaggia, ma volendo se ne potrebbe dedurre che l'offerta brutale di una bella donna di scopare molto spesso è rifiutata. Motivo? E chi lo sa, ma forse per mancanza dell'elemento "conquista della donna"! Di cui le femmine ne sono a conoscenza da sempre, per cui giocano con la provocazione erotica, che come un'irresistibile calamita attrae e coinvolge l'uomo, che a priori, loro hanno scelto come amante di un'ora o di una vita!
Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quanti discorsi sul giochino di ieri! Donne e uomini rivendicano l'indispensabile attività del corteggiamento. Maschietti che sbuffando desiderano saltare la conoscenza per fiondarsi a far sesso fine a se stesso. Femmine che rivalutano il loro ruolo di naturali selezionatrici del gioco sesso. Signori che per sentirsi soddisfatti seguono e si adeguano ai dolci capriccetti delle signore.
E volendo si potrebbe continuare elencando tante altre sfumature comportamentali, uniche e irriproducibili per altre persone. E tutti sono convinti che il loro buon comportamento sia nel giusto. Naturalmente il buon sesso ognuno è libero di identificarlo e viverlo o desiderarlo nel modo e nei tempi che più gli aggrada.
Rimane ferma la reale considerazione che il concetto, le motivazioni e le sensazioni di ogni evento, o storia, o percorso, o incontro, e perché no delusione, sono sempre uniche e irriproducibili in altra situazione. Forse, nel migliore dei casi, potranno essere simili, ma le emozioni non potranno mai essere uguali.
Se queste considerazioni valgono per un singolo essere, a maggior ragione dovrebbero valere confrontando le sensazioni di almeno due persone.

Lo so che questa nostra considerazione potrebbe essere considerata pura utopia!
Pazienza, io ho la fortuna di vivere con una magnifica donna, e insieme condividiamo amore, problemi giornalieri, e in un solo concetto: viviamo la vita in due! Senza farci travolgere dalle troppe, tante, menatine inutili e deprimenti, troppo spesso propinate come verosimili realtà!
Ora, chiarito come la pensiamo e agiamo, se si ritiene opportuno confrontarci lealmente su argomenti sessuali ed erotici, che è l'oggetto e scopo di questo forum, siamo concordi, mentre non siamo più disponibili a subire frecciatine, che riteniamo, quanto almeno pretestuose!
Buona settimana
Cordialmente
Patty & Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E siamo arrivati in Agosto! E' tempo dei mariti in ferie, che arrivano stanchi e stressati, dalle loro donne vacanziere. Alcune delle quali, rientrano velocemente nel canonico ruolo di moglie o di compagna o di mamme riservate, fedeli e devote al proprio uomo.
Le coppie riunite si riconoscono facilmente.
La Lei è abbronzatissima, nessun segno bianco mortifica la curatissima pelle, a mala voglia, ha sostituito gli amati minitanga e mini reggiseno, con un castigato costume intero. Che trasformazione!
Il Lui, di solito è bianchissimo il mattino e rosso vermiglio alle prime ore del pomeriggio. Non usa creme protettive, dicendo che ha il fisico! Sì il fisico da lampade al neon! Alcuni sono reduci dalle Lampados, con chiazze multicolori. Comunque sia tutti, mollemente sdraiati sui lettini, e orgogliosamente gongolano della vicinanza dell'abbronzatissima e castigatissima compagna.
Sporadici gruppetti di aitanti e abbronzati giovanotti passeggiano lentamente sul bagno asciuga, indifferentemente ma sapientemente mettono in bella mostra la corporatura sapientemente coltivata nei lunghi mesi invernali.
Ogni tanto, uno di questi ultimi sparisce in una complice cabina. Subito furtivamente seguito da una qualcuna. Ma il tempo è sempre troppo poco, e la situazione è troppo critica per una rigenerante sveltina. A male pena si può rubare un appassionato bacio e/o veloci promettenti intime carezze. Una risistematina. Una veloce promessa in una futura e migliore occasione. E poi via di nuovo nella folla, con tanta voglia.
E laggiù nella giungla degli ombrelloni c'è il Lui sorridente, mentre, dietro gli spessi occhiali da sole, con indifferenza è intento a contare e stilare la classifica dei migliori culi della spiaggia.
In quest'ambiente arrostito dal sole le vere voglie, i falsi pudori, e le discrete provocazioni si mescolano in un vivo e vero caleidoscopio erotico.
Mentre la giornata trascorre lenta, nell'eccitante attesa della fresca serata, dove tutti vogliono divertirsi, ballare, conoscere, parlare e anche far sesso fino all'alba; per poi ricominciare a gioire del sole e del sottile e palpabile erotismo della spiaggia.
Volenti o nolenti anche questo è periodo di ferie, che troppo spesso è sprecato, lasciandolo passare nell'apatica attesa del momento giusto, della persona giusta o del posto giusto per fare quel qualcosa tanto sognato; che sarà ricordato nella nebbia dell'invernale città. E in quel freddo periodo si ricomincerà a sognare il sole, i bichini e sperare in quel momento magico che non si è saputo o voluto conquistare in queste calde ferie.
Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non è concepibile rinunciare a una serata con amici e fritturona a base di pesciolini appena pescati con il "padellone", con contorno di gamberoni alla griglia. Ed eccoci bei puliti e pettinati arrivare al billancione. C'è già un manipolo d'indaffarati amici di vecchia data. Come tradizione le donne si occupano della tavola e di guidare criticando allegramente i poveri uomini. Tutte con solo il minitanga coloratissimo, che mette in bella evidenza gli abbronzati seni nudi. E si è un gran bello spettacolo tutto questo gironzolare di tette e culi. Gli uomini in pantaloncini coloratissimi e un po' ridicoli si danno da fare. Chi salpando e svuotando il padellone; chi dimostra l'inesperienza nel pulire e infarinare pesciolini di valle; chi litiga con la carbonella che non vuol saperne di accendersi; chi tenta il suicidio con le padelle frignanti di olio di mais. Mentre le donne non mollano un attimo la severa e divertita supervisione sugli improvvisati cuochi per una serata.
Li conosciamo tutti, sono grandi amiconi sempre pronti alla "baracca". In questa simpatica confusione tra le battute di benvenuto i casti bacioni si sparpagliano a volontà.
C'è anche una coppia che non conosciamo, poverina un po' smarrita sta cercando di ambientarsi in mezzo a questa brigata di buon temponi!
Un amico si preoccupa d'informarci che la sconosciuta Lei è la sua capa.
Capisco! Un doveroso ruffianesco invito.
Lei è una signora morbida al punto giusto, con età indefinibile tra i 45 e i 55 anni, e anche con i seni al vento, ha lo sguardo penetrante e deciso di chi è abituato a comandare incontrastato.
Si presenta dicendo un qualcosa del genere: Sono la dott.ssa Xxxxx, specializzata in Kxxxx, responsabile unica del centro Zxxxx.
Sinceramente stavo per mandarla a cagare, ma gli sguardi: supplichevole dell'amico e raggelante di Patty. Mi hanno bloccato.
Un istante di sospeso silenzio, e poi con un bel sorriso mi presento: Il piacere è tutto mio. Sono lo scariolante Pier, conduzione fuori strada di carriole manuali, e specializzato nel carico e scarico di terra la costruzione di terrapieni a protezione della pianura romagnola.
La signora ci ha capito poco, ma segue la risata divertita degli altri.
Quei paraculi di amici, hanno ordito in modo che io capitassi per caso a fianco della signora.
Durante la serata ho dovuto subirmi le sue filippiche culturali, ecologiche, psicologiche e non so che altro. Su ogni argomento Lei era un'esperta, che palle ragazzi.
Mentre Lei parlava e parlava, dimostrando con novizia di noiosi particolari la sua cultura. Il suo compagno; un ometto mingherlino, di circa 55 anni, completamente soggiogato dalla possente presenza della sua Lei; era giocherellato da un paio di signore che l'hanno fatto sparire sotto coperta, per una mezzora abbondante. Per far che? Non saprei, ma l'ometto è ritornato rosso in viso e molto molto sorridente!
Quegli stroffioni di amici, hanno manovrato per farmi restare a guardia della signora.
Mentre loro divertiti dalla mia situazione, mangiavano, ridevano, bevevano e sparivano. Per riemergere e mangiare, bere e concordare. Mentre io, prigioniero ascoltavo, mangiucchiavo, e sorridevo per convenienza a una tipa che era tutta conoscenza e sapienza.
Unica soddisfazione della serrata: il sincero ringraziamento del mio amicone per la gran serata offerta alla sua capa!
Al prossimo invito m'informo chi c'è, per evitare di ripetere la situazione!
Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E certoooo! Ogni evento può essere visto e considerato come i famosi bicchieri contenenti un po' d'acqua! Alcuni li vedono mezzi pieni, altri mezzi vuoti, altri ancora con un po' d'acqua e poi c'è chi ne fa una mezza questione esistenziale, domandandosi e domandando se il bicchiere in oggetto contenesse una quantità variabile o di caratteristiche chimiche diverse come potrebbe o dovrebbe essere analizzata e considerata la situazione del povero bicchiere!

E certoooo! Quegli strofioni di amici mi hanno tirato un bello scherzo! Imprigionandomi nella parte del cavaliere servente della Dottoressa, che con le tette al vento si dilettava a dimostrarmi quanto è grande e profonda la sua cultura!

E certoooo! In prima analisi mi hanno fatto fare la figura "du belinun", che non è in grado di divertirsi in una seratina con grigliata di pesci e allegro sesso trasgressivo! Ma sono gli stessi che chiamano alla spicciolata per ringraziarmi di aver salvato la serata; accentrando su di me le sue voglie di ascoltatori delle sue filippiche culturali e psicologiche. Che sono tutt'altro che voglia di giocare al sesso trasgressivo. Forse Essa non riuscendo a distinguere i vari momenti della vita appiattisce e raffronta il tutto in funzione della sua certa cultura. Tuttavia, lasciamo queste considerazioni agli studiosi dei comportamenti umani!

E certoooo! Ci sarà sempre un bicchiere con dentro un po' di liquido, e potrà anche essere l'oggetto di trattati culturalmente eruditi, ed esposti con ottima oratoria, ma rimarrà sempre come ognuno lo vede! E' un po' come sentirsi parte di un'allegra brigata o di un branco selvaggio; entrambi sono gruppi di persone, tuttavia le filosofie e motivazioni per cui ci si cerca e si sta insieme sono differenti.

E certoooo! Un certo Henry Ford disse "la maggior parte della gente spreca più tempo ed energia a girare intorno ai problemi che cercando di risolverli".
Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Visto il crescente interesse, e a grande richiesta, informiamo che sotto l'ombrellone si continua a giocare con l'erotismo e il sesso; lasciando a casa le inconcludenti menatine!
A presto Pier & Patty

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Wow, grazie di 💗

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da belinone,
Wow, grazie di 💗
Di nulla, solo nostro dovere, per uno dei più attivi fans delle chiacchiere dall'ombrellone!
💋 💋 💗 💋 💋
Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
I maglioncini sopra i costumi raccontano la fine dell'estate e tristemente raccontano il mare, il sole, l'erotismo della spiaggia che ormai ricordi, sono il filo conduttore dell'estate che non c'è più! Si è triste! Restano solo ricordi d'incontri fatti, persi, rifiutati, e anche sperati e mai realizzati per timidezza, per paure, per volontà. Ognuno ha portato il suo ricordo in città. E lo racconterà agli amici per tutto l'inverno ma sopratutto si ripromette di riviverlo, cambiare, migliorare, godere nella prossima distante estate!
Comunque sia l'erotismo, che ognuno di noi abbiamo dentro, non è un qualcosa che nasce, vive e sparisce seguendo la calda stagione. E' un modo intimo di essere, di presentarsi, di proporsi. Certo con il costume tutto è più accentuato, più diretto e genuino, e anche più gestibile o anche più deprimente. Basta ricordarci di quante signore e signori imbarazzati per le loro forme voluminose, si schermavano con drappi coloratissimi e svolazzanti.
Il freddo porta maglioni enormi, pantaloni grandissimi coprenti delle zone voluminose, ma anche questo è una forma di erotismo o almeno voglia di essere più presentabili, o meglio meno additate! Ricominciare la routine della città è un qualcosa che restringe le opportunità, ma evidenzia le voglie di evasione, e di piacere dei belli e dei brutti!
Buon inverno birichino a tutti!
Pier

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Voglio raccontare in breve quello che è successo l'ultima settimana di permanenza alla casa al mare sul litorale laziale.Prendendo letti ed ombrellone per tutta la stagione visto che restiamo dalla metà di giugno alla prima domenica di settembre, i vicini di ombrellone si susseguono di settimana in settimana o due, l'ultima settimana appunto si è insediata una coppia di fidanzati credo anche freschi, lui un tipo mite disinteressato di tutto venivano prima delle nove di sicuro perche quando noi arrivavamo lei era sempre li ad aspettare il compagno che rientrava dalla pesca subacquea , neanche troppo scocciata perche spesso buttava l'occhio alla riva per vedere che rientrava, questo dal primo giorno, mia moglie abile a creare buon vicinato con la complicità di mio figlio che rompe a tutti e tutto ...non disturbare, la replica della ragazza abbastanza serena ?non si preoccupi sono bambini.

Lei si chiama barbara ha 30,33 anni bel viso mora , più che mora nera con un seno una quarta scarsa, e un culone davvero esagerato , molto grande e morbido messo in evidenza da un perizoma rosa glitterato.

La vicinanza dalla spiaggia ci porta a mangiare a casa , solitamente mentre mia moglie da una rassettata alla casa io torno in spiaggia e trovo barbara sola, la saluto cordialmente e gli dico sola ...come mai, lei risponde con animo arrabbiato e deluso è tornato in acqua, posso farti una domanda ...si fa pure mi rispose, non offenderti da come la pongo, anche se non ci conosciamo siamo vicini di ombrellone si ma un po di confidenza è maturata?sono armai 2,3 giorni che siamo vicini di ombrellone e non riesco a capire cosa vi accomuna, speriamo almeno abbia delle doti nascoste, mi tu che sembra che sei contenta quando sei sola e sei spesso al telefono senza perdere di vista il suo rientro , speriamo che sia ricco?lei replicò per niente soddisfatta, :?niente di tutto questo?.

Tu sei davvero bella ,un po abbondante dalla vita in giù...da perderci la testa, non mi fare arrossire per favore, replico lei , io rincarai la dose dei complimenti ,vorrei farti venire e mica una volta, perdona la mia sfrontatezza ma forse è solo una mia convinzione ma mi sembri sofferente, lascia perdere il mi sembri, pensa è la prima volta che metto un perizoma, non lo ha neanche notato, o se lo ha fatto lo ha fatto per se e questo è peggio.
Non so se ne hai voglia, di fare due chiacchiere in solitaria , io alle 17,30 in punto come sai vado a fare la solita passeggiata se vuoi dopo qualche minuto seguimi ci vediamo alla pineta , quando la vidi che mi cercava con lo sguardo la chiamai e subito mi venne incontro appena mi vide venne verso di me accelerando la cadenza del passo amplificando il movimento delle anche con la conseguenza di vedere lateralmente il movimento delle fantastiche chiappe, mi mise le braccia al collo e ci siamo ritrovati a limonare come adolescenti , in un tempo molto breve che non so definire mi sono ritrovato scandagliato dalle sue mani in tutto il corpo per fermare la sua mano sul pacco, la tirai qualche metro indietro tra due cespugli e lo prese in bocca , la fermai subito gli dissi che volevo sentire la sensazione di sbattere sulle sue chiappe belle ed abbondanti la feci posizionare a pecorina ,spostai solo il filo del perizoma con lei che si appoggiò al tronco di un pino e la penetrai a fondo subito senza fare sconti e sbatterla più che potevo il suo culo grande davvero che limitava le penetrazione, ma non il godimento, la pompai per una decina di minuti e venni per terra, il rischio già lo avevo corso senza preservativo, ...ci dedicammo solo pochi altri minuti, baciandoci e toccandoci, gli dissi quando lei era decisa ad andare via, domani se vuoi possiamo bissare ma il culo non te lo salvo, portati qualcosa per lubrificare o lubrificati a casa, ...non serve è preparato ed abituato non a Sergio però, ma tu devi fare piano non è come la fica...accadde che il giorno dopo ci ritrovammo allo stesso abete ma ci andammo appena tornato da pranzo lui a pesca mia moglie a casa ci siamo trastullati per due ore il culo era come lo pensavo la bocca una gran sorpresa. Peccato ci dividono troppi km per tenere in piedi questa tresca, ma non è detto che qualche sortita riuscirò a farla per il piacere di entrambi.
Modificato dall'autore il 06-09-2024 09:17:29

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 12.11.2023 -
Leggervi é imbarazzante