6 anni fa
Io sono passivo e mi eccitano molto i maturi dai 50 agli 80, infatti lo faccio solo con maturi, se c'è qualche maturo attivo porco scrivimi 😊👅👅👅👅👄👄👄👄
6 anni fa
Maturi attivi inviatemi amicizia 🙂
🐷 vi voglio

6 anni fa
ciao di dove sei ?Quotato da ypsylon,chi sarebbe disposto ad una bella amicizia?
6 anni fa
Maturi over55 in zona basso lazio ... ci sono ? Decisi e riservati ...
6 anni fa
Io sono stato sverginato a 14 anni dal vicino di casa, un omone che 35 anni fa aveva 35 anni 179x130 un barile con 25 cm di cazzo, mi scopa ancora oggi a 70 anni, una volta a settimana però adesso, prima mi sborrava nel culo un giorno si e uno no solo perché doveva scopare anche la moglie
6 anni fa
Molto bello, in che zona sei ... ? Si potrebbe fare in tre ...Quotato da vogliadicazzo69,Io sono stato sverginato a 14 anni dal vicino di casa, un omone che 35 anni fa aveva 35 anni 179x130 un barile con 25 cm di cazzo, mi scopa ancora oggi a 70 anni, una volta a settimana però adesso, prima mi sborrava nel culo un giorno si e uno no sol [...]
6 anni fa
Disponibile a conoscere maturi bisex over60 in zona basdo lazio
6 anni fa
Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima solo io e lui... É sempre stato molto piacevole fare sesso con lui... É un giocatore di hokey...anche tatuato... Alla sua donna piace molto vederci e partecipare con noi... Mi piace molto farmi scopare da lui... E lui vuole bere la mia sperma... É il suo chiodo fisso... Mi sa che alla fine mi berro anche uo la sua... Per ricambiare...
6 anni fa
Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima solo io e lui... É sempre stato molto piacevole fare sesso con lui... É un giocatore di hokey...anche tatuato... Alla sua donna piace molto vederci e partecipare con noi... Mi piace molto farmi scopare da lui... E lui vuole bere la mia sperma... É il suo chiodo fisso... Mi sa che alla fine mi berro anche uo la sua... Per ricambiare...
6 anni fa
Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima solo io e lui... É sempre stato molto piacevole fare sesso con lui... É un giocatore di hokey...anche tatuato... Alla sua donna piace molto vederci e partecipare con noi... Mi piace molto farmi scopare da lui... E lui vuole bere la mia sperma... É il suo chiodo fisso... Mi sa che alla fine mi berro anche io la sua... Per ricambiare... Anche se finora non l'ho mai fatto.. Lui mi giura che vuole bere solo da me. Mi fido.. Non mi fido.. Mah!
6 anni fa
se lui vuole bere il tuo sperma, daglielo, anzi dissetalo 😋, non c'è niente di male, cmq se lui si scopa regolarmente la 45enne, penso che non abbia malattie, e buona festa di compleannoQuotato da Messere99,Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima s [...]
6 anni fa
Anziani attivi mandatemi amicizia 🐷 Scrivo anche racconti sui maturi
6 anni fa
Quotato da larghevisioni,se lui vuole bere il tuo sperma, daglielo, anzi dissetalo 😋, non c'è niente di male, cmq se lui si scopa regolarmente la 45enne, penso che non abbia malattie, e buona festa di compleannoQuotato da Messere99,Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima s [...]
6 anni fa
grazie... Del consiglio questa cosa è molto intrigante... E quei due specie lui mi fa tirare l'uccello solo al pensiero.. Mi masturbo spesso pensando a farmi scopare da lui,Quotato da larghevisioni,se lui vuole bere il tuo sperma, daglielo, anzi dissetalo 😋, non c'è niente di male, cmq se lui si scopa regolarmente la 45enne, penso che non abbia malattie, e buona festa di compleannoQuotato da Messere99,Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima s [...]
6 anni fa
grazie... Del consiglio questa cosa è molto intrigante... E quei due specie lui mi fa tirare l'uccello solo al pensiero.. Mi masturbo spesso pensando a farmi scopare da lui,Quotato da larghevisioni,se lui vuole bere il tuo sperma, daglielo, anzi dissetalo 😋, non c'è niente di male, cmq se lui si scopa regolarmente la 45enne, penso che non abbia malattie, e buona festa di compleannoQuotato da Messere99,Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima s [...]
6 anni fa
Cerco maturi over60 zona basso lazio ... preferibilmente bisex versatili e sposati
6 anni fa
Anziani Porconi ATTIVI , mandate amicizia su! 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Possibile che non ci sono bisex maturi in zona basso lazio ?
6 anni fa
52 di alessandria in cerca
6 anni fa
anche io cinquantenne.. Complimenti hai un bel fisico molto sexi..Quotato da DEPILATOP,x me siete solo fumo e parole non è vero un c...o