8 anni fa
Sono stato iniziato da un quasi sessantenne, con lui ho imparato a far la puttanella. Da allora solo sui 60 o giù di lì.
8 anni fa
Come non concordare, sanno farti godere.Quotato da maturokr,e vero mio amico di 65 mi scopa x mezzora in boccaQuotato da voglioso1970,Dai 55 ai 65.......se ci sai fare ti fanno godere parecchio.........poi ci mettono di più a venire.....quindi ti assapora bene l'uccello....sia in bocca che in culo......
8 anni fa
Per me farlo con un anziano vuol dire anche sentirsi cerebralmente più dominato.. a parte che a me è capitato la prima volta un uomo di 60 anni con un gran bel cazzo.. quanto darei per rintracciarlo.. 😋 😳 💗
8 anni fa
Quotato da wolfango,60 enne alla ricerca di un uomo paziente che faccia scoprire le gioie del cazzo.
8 anni fa
Stupendo il tuo cazzoQuotato da wolfango,60 enne alla ricerca di un uomo paziente che faccia scoprire le gioie del cazzo.
8 anni fa
anche a me piacerebbe trovare un over 50 ,sono molto più capaci ,autorevoli e molto intensi in quello che si fa ....
8 anni fa
Io l'ho fatto con un 65 enne, la prima volta era molto eccitato, dopo il pompino ha provato a penetrare ma appena ha infilato la cappella è venuto..( poverino..è rimasto male..ma io l'ho consolato).la seconda volta invece é riuscito a trattenersi e alla fine mi ha scopato bene in piu posizioni, ed é riuscito a farmi venire.
8 anni fa
non sono mai stato interessato a quanti anni ha chi è attaccato al cazzo che mi monta, ma per esperienza i maturi sono sicuramente tra i più bravi, e quelli che ti fanno godere di più
prima di trasferirmi avevo un 65enne che veniva spesso a trovarmi, mi montava per delle mezz'ore, mi riempiva e poi mi svuotava con la lingua...
non ricordo di avere mai goduto così tanto
prima di trasferirmi avevo un 65enne che veniva spesso a trovarmi, mi montava per delle mezz'ore, mi riempiva e poi mi svuotava con la lingua...
non ricordo di avere mai goduto così tanto
8 anni fa
io che avendo + di 60 anni credevo di non trovare piu' giovani per un buon 69 e sesso,invece ne ho avuti tanti dai 20 ai 45,amanti di noi anziani o maturi come preferiscono chiamarci,un ragazzo di 28 addirittura preferiva gli over 70 e ne aveva due con cui giocare dicendo che gode di piu' con noi maturi...viva i maturi 😎 😎 😎 😎 😋 😋
8 anni fa
Io i primi rapporti omo li ho avuti con coetanei alle medie, poi ho avuto esperienze da attivo con maturi... fra i due preferisco i maturi sposati (come me) che hanno voglia di soddisfarsi diversamente da come lo fan con le mogli. Io poi adoro parlare delle nostre donne mentre ci lecchiamo a vicenda!!Quotato da martinotra,Credo dipenda molto dalla persona con cui hai avuto il primo approccio omosex.
Piace molto anche a me ed ho avuto il mio primo rapporto con un uomo molto piu grande di me
8 anni fa
peccato la distanza, io c'ero 💋Quotato da bbwdolce,💗 dove siete over55/70? Io ci sonoooo 💋
8 anni fa
Quotato da lori35,cosa ce di meglio di leccare un bela cazzo maturo e ma gari leccargli anche il culo e farlo eccitare da morireQuotato da Passivomilano71,La mia prima volta (20anni) è stato con un uomo di 65 anni .
È da quella volta preferisco uomini maturi sapienti e puliti
8 anni fa
vero, peccato la distanza, baciQuotato da Melodyssima,di dove sei scrivi in pvt io di valenzaQuotato da Cannolo6969,magari sei un po’ distante peccatoQuotato da Melodyssima,A noi piacerebbe trovare qualcuno capace a farti provare sane emozioni bsx
8 anni fa
ciao a tutti, io è da quando ho 18 anni che mi vedo con uomo molto più grande di me all'epoca ne aveva 56 ora ci convivo!
7 anni fa
io disponibile .... sono maturo, porco e spesso ospitale .... contattatemi se vi interesso
7 anni fa
A me eccita molto l'idea di masturbarmi o farmi ammirare in atteggiamenti sexy da una persona matura...
7 anni fa
ma giovani attivi che cercano anziano passivo e sottomesso ce ne sono? 🐷
7 anni fa
Trovassi un signore distinto over 60/65 ospitale, voglioso di succhiare e farsi succhiare e poi inculare..Quotato da SimoneCercaGiovani,ma giovani attivi che cercano anziano passivo e sottomesso ce ne sono? 🐷
Lo adotterei 😋 😋
7 anni fa
Ciao Giuliano....se vuoi io ci sono....parliamone....Quotato da giuliano48,Cerco maturi attivi zona Modena Bologna.....Se ci sono 🙂
7 anni fa
Provato anziano con intimo femminile da della moglie