Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

anziano è meglio.

209 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Sono stato iniziato da un quasi sessantenne, con lui ho imparato a far la puttanella. Da allora solo sui 60 o giù di lì.

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Quotato da maturokr,
Quotato da voglioso1970,
Dai 55 ai 65.......se ci sai fare ti fanno godere parecchio.........poi ci mettono di più a venire.....quindi ti assapora bene l'uccello....sia in bocca che in culo......
e vero mio amico di 65 mi scopa x mezzora in bocca
Come non concordare, sanno farti godere.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2012 -
Per me farlo con un anziano vuol dire anche sentirsi cerebralmente più dominato.. a parte che a me è capitato la prima volta un uomo di 60 anni con un gran bel cazzo.. quanto darei per rintracciarlo.. 😋 😳 💗

8 anni fa
suc
suc
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da wolfango,
60 enne alla ricerca di un uomo paziente che faccia scoprire le gioie del cazzo.

8 anni fa
suc
suc
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da wolfango,
60 enne alla ricerca di un uomo paziente che faccia scoprire le gioie del cazzo.
Stupendo il tuo cazzo

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 21.03.2008 -
anche a me piacerebbe trovare un over 50 ,sono molto più capaci ,autorevoli e molto intensi in quello che si fa ....

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Io l'ho fatto con un 65 enne, la prima volta era molto eccitato, dopo il pompino ha provato a penetrare ma appena ha infilato la cappella è venuto..( poverino..è rimasto male..ma io l'ho consolato).la seconda volta invece é riuscito a trattenersi e alla fine mi ha scopato bene in piu posizioni, ed é riuscito a farmi venire.

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
non sono mai stato interessato a quanti anni ha chi è attaccato al cazzo che mi monta, ma per esperienza i maturi sono sicuramente tra i più bravi, e quelli che ti fanno godere di più
prima di trasferirmi avevo un 65enne che veniva spesso a trovarmi, mi montava per delle mezz'ore, mi riempiva e poi mi svuotava con la lingua...
non ricordo di avere mai goduto così tanto

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io che avendo + di 60 anni credevo di non trovare piu' giovani per un buon 69 e sesso,invece ne ho avuti tanti dai 20 ai 45,amanti di noi anziani o maturi come preferiscono chiamarci,un ragazzo di 28 addirittura preferiva gli over 70 e ne aveva due con cui giocare dicendo che gode di piu' con noi maturi...viva i maturi 😎 😎 😎 😎 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 11.03.2013 -
Quotato da martinotra,
Credo dipenda molto dalla persona con cui hai avuto il primo approccio omosex.
Piace molto anche a me ed ho avuto il mio primo rapporto con un uomo molto piu grande di me
Io i primi rapporti omo li ho avuti con coetanei alle medie, poi ho avuto esperienze da attivo con maturi... fra i due preferisco i maturi sposati (come me) che hanno voglia di soddisfarsi diversamente da come lo fan con le mogli. Io poi adoro parlare delle nostre donne mentre ci lecchiamo a vicenda!!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da bbwdolce,
💗 dove siete over55/70? Io ci sonoooo 💋
peccato la distanza, io c'ero 💋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da lori35,
Quotato da Passivomilano71,
La mia prima volta (20anni) è stato con un uomo di 65 anni .
È da quella volta preferisco uomini maturi sapienti e puliti
cosa ce di meglio di leccare un bela cazzo maturo e ma gari leccargli anche il culo e farlo eccitare da morire

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da Melodyssima,
Quotato da Cannolo6969,
Quotato da Melodyssima,
A noi piacerebbe trovare qualcuno capace a farti provare sane emozioni bsx
magari sei un po’ distante peccato
di dove sei scrivi in pvt io di valenza
vero, peccato la distanza, baci

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 12.06.2017 -
ciao a tutti, io è da quando ho 18 anni che mi vedo con uomo molto più grande di me all'epoca ne aveva 56 ora ci convivo!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 10.09.2009 -
io disponibile .... sono maturo, porco e spesso ospitale .... contattatemi se vi interesso

7 anni fa
Lesbo/Bsx
Veneto,
Qui dal 25.10.2012 -
A me eccita molto l'idea di masturbarmi o farmi ammirare in atteggiamenti sexy da una persona matura...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
ma giovani attivi che cercano anziano passivo e sottomesso ce ne sono? 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
ma giovani attivi che cercano anziano passivo e sottomesso ce ne sono? 🐷
Trovassi un signore distinto over 60/65 ospitale, voglioso di succhiare e farsi succhiare e poi inculare..
Lo adotterei 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.01.2012 -
Quotato da giuliano48,
Cerco maturi attivi zona Modena Bologna.....Se ci sono 🙂
Ciao Giuliano....se vuoi io ci sono....parliamone....

7 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.05.2012 -
Provato anziano con intimo femminile da della moglie