Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

anziano è meglio.

209 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 28.10.2018 -
Quotato da lucifer27,
over 65 ne ho avuti diversi. ovviamente, c'è chi non è più in condizione e se ne va con la coda tra le gambe e chi, invece, sfida i ventenni. due settimane fa ho fatto un pompino a un settantenne che ha goduto come una fontana. Poi è bello p [...]
Ciao...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Se lo trovassi gli permetterei di fare tutto quello che non può fare con la propria signora
Io in intimo femminile

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 19.11.2018 -
Quotato da Sandyex,
Ciao ,solo io mi eccitò quando vedo un anziano.Mi immagino già a letto con lui.Io sono un 50enne giovanile,ma Adoro la terza età. Vi sembra una cosa normale?
Magari trovarne, a me che non piacciono i giovani, i due anziani attivi che ho frequentato nella vita sono stati maestri...
Se ne trovassi uno a Verona mi metterei a sua totale disposizione... [email protected]

7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 19.11.2018 -
Quotato da topolona72,
A me eccita molto l'idea di masturbarmi o farmi ammirare in atteggiamenti sexy da una persona matura...
Se un uomo come me, 55enne brizzolato, con un po' di barba, assolutamente discreto e riservato, amante delle situazioni particolari ti chiedesse di poter assistere a come ti masturbi?
Mi piace e appaga il guardare, non sarebbe la primissima volta e, davvero solo se richiesto potrei mettermi a disposizione con la lingua o manovrare un dildo a comando tuo comando...
[email protected]

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 22.11.2016 -
anche io cerco solo ed esclusivamente maturi sono di caserta

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 10.11.2015 -
Ciao a tutti...io 31enne bisex passivo sottomesso. Mi faccio scopare regolarmente da un uomo 49enne e da un attivo porco 55enne. E una volta ho spompinarti un 63enne d una sola volta ho succhiato e mi sono fatto scopare da 70enne!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me è capitato di essere succhiato e leccato nel culo con calma e far bere la mia sborra a gente matura succhiano meglio dei 18 enni e di tanti gay che fanno sesso per sport

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io sono passivo e mi eccitano molto i maturi dai 50 agli 80, infatti lo faccio solo con maturi, se c'è qualche maturo attivo porco scrivimi 😊👅👅👅👅👄👄👄👄

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Maturi attivi inviatemi amicizia 🙂 🐷 vi voglio

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Quotato da ypsylon,
chi sarebbe disposto ad una bella amicizia?
ciao di dove sei ?

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Maturi over55 in zona basso lazio ... ci sono ? Decisi e riservati ...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Io sono stato sverginato a 14 anni dal vicino di casa, un omone che 35 anni fa aveva 35 anni 179x130 un barile con 25 cm di cazzo, mi scopa ancora oggi a 70 anni, una volta a settimana però adesso, prima mi sborrava nel culo un giorno si e uno no solo perché doveva scopare anche la moglie

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Quotato da vogliadicazzo69,
Io sono stato sverginato a 14 anni dal vicino di casa, un omone che 35 anni fa aveva 35 anni 179x130 un barile con 25 cm di cazzo, mi scopa ancora oggi a 70 anni, una volta a settimana però adesso, prima mi sborrava nel culo un giorno si e uno no sol [...]
Molto bello, in che zona sei ... ? Si potrebbe fare in tre ...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Disponibile a conoscere maturi bisex over60 in zona basdo lazio

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima solo io e lui... É sempre stato molto piacevole fare sesso con lui... É un giocatore di hokey...anche tatuato... Alla sua donna piace molto vederci e partecipare con noi... Mi piace molto farmi scopare da lui... E lui vuole bere la mia sperma... É il suo chiodo fisso... Mi sa che alla fine mi berro anche uo la sua... Per ricambiare...

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima solo io e lui... É sempre stato molto piacevole fare sesso con lui... É un giocatore di hokey...anche tatuato... Alla sua donna piace molto vederci e partecipare con noi... Mi piace molto farmi scopare da lui... E lui vuole bere la mia sperma... É il suo chiodo fisso... Mi sa che alla fine mi berro anche uo la sua... Per ricambiare...

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima solo io e lui... É sempre stato molto piacevole fare sesso con lui... É un giocatore di hokey...anche tatuato... Alla sua donna piace molto vederci e partecipare con noi... Mi piace molto farmi scopare da lui... E lui vuole bere la mia sperma... É il suo chiodo fisso... Mi sa che alla fine mi berro anche io la sua... Per ricambiare... Anche se finora non l'ho mai fatto.. Lui mi giura che vuole bere solo da me. Mi fido.. Non mi fido.. Mah!

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Messere99,
Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima s [...]
se lui vuole bere il tuo sperma, daglielo, anzi dissetalo 😋, non c'è niente di male, cmq se lui si scopa regolarmente la 45enne, penso che non abbia malattie, e buona festa di compleanno

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Anziani attivi mandatemi amicizia 🐷 Scrivo anche racconti sui maturi

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Messere99,
Fra qialche gg avrò 60 anni, e da una decina sono in contatto con un maschio di 40 a cui piacciono gli anziani, io passivo e lui gli piace essere attivo bisex, ci sentiamo sempre in chat ed adesso ha una fidanzata sui 45 ora ci troviamo in 3 prima s [...]
se lui vuole bere il tuo sperma, daglielo, anzi dissetalo 😋, non c'è niente di male, cmq se lui si scopa regolarmente la 45enne, penso che non abbia malattie, e buona festa di compleanno