8 anni fa
...son curioso...perché secondo te chi gestisce non avrebbe previsto una eventualità simile? (senza nessun tono polemico eh)Quotato da stellina640,Non è necessario bombardare il profilo della redazione con queste segnalazioni, sarebbe uno tsunami, è sufficente impedire ai fantasmi anonimi di bazzicare liberi sul sito.Quotato da alessiocince,estrema ratio...
messaggio alla posta della redazione?
che detto dame fa ridere eh... ma almeno a chi po'....
8 anni fa
chiedevo se ti fossi data una risposta....anche parziale.... ok... suppongo sia solo un bug tecnico di rapida soluzione...Quotato da stellina640,Non lo so perchè altrimenti non avrei fatto la domanda, ma essendo un utente del sito, mi piacerebbe capire il perchè un anonimo iscritto può visitare il mio profilo e io non posso il suo.Quotato da alessiocince,...son curioso...perché secondo te chi gestisce non avrebbe previsto una eventualità simile? (senza nessun tono polemico eh)Quotato da stellina640,Non è necessario bombardare il profilo della redazione con queste segnalazioni, sarebbe uno tsunami, è sufficente impedire ai fantasmi anonimi di bazzicare liberi sul sito.Quotato da alessiocince,estrema ratio...
messaggio alla posta della redazione?
che detto dame fa ridere eh... ma almeno a chi po'....
...vedremo cosa dice chi comanda 🙂
8 anni fa
Buongiorno a tutti,
intanto ricordiamo che il Forum non è il luogo deputato alle segnalazioni e all'assistenza, per questo il thread sarà chiuso.
@stellina640: gli utenti con il profilo non completato o di vecchia data vengono via via rimossi in automatico dal nostro sistema. Ma è un processo lungo e che richiede del tempo. In teoria non è possibile per loro contattare altri utenti, intervenire sul Forum e interagire con gran parte dei servizi, strano che qualcuno abbia ricevuto messaggi da loro, ma siamo sicuri che sarà stato un caso (altrimenti ne avreste a decine tutti i giorni 🙂 ).
Per quanto riguarda la tua osservazione invece, circa le visite, la troviamo corretta, ci adoperiamo subito a metterla in alto alla lista delle cose da controllare/fare 💋
intanto ricordiamo che il Forum non è il luogo deputato alle segnalazioni e all'assistenza, per questo il thread sarà chiuso.
@stellina640: gli utenti con il profilo non completato o di vecchia data vengono via via rimossi in automatico dal nostro sistema. Ma è un processo lungo e che richiede del tempo. In teoria non è possibile per loro contattare altri utenti, intervenire sul Forum e interagire con gran parte dei servizi, strano che qualcuno abbia ricevuto messaggi da loro, ma siamo sicuri che sarà stato un caso (altrimenti ne avreste a decine tutti i giorni 🙂 ).
Per quanto riguarda la tua osservazione invece, circa le visite, la troviamo corretta, ci adoperiamo subito a metterla in alto alla lista delle cose da controllare/fare 💋
8 anni fa
Riapriamo al volo la discussione per aggiornare la situazione:
- Confermiamo che chi non ha il profilo completato non poteva e non può contattare nessuno, nè scrivere sul Forum ecc ecc.
In effetti gli era possibile vedere le pagine degli utenti con il "filtro registrati" attivo per la versione mobile.
Questo è stato appena corretto 💋
Baci
💗
- Confermiamo che chi non ha il profilo completato non poteva e non può contattare nessuno, nè scrivere sul Forum ecc ecc.
In effetti gli era possibile vedere le pagine degli utenti con il "filtro registrati" attivo per la versione mobile.
Questo è stato appena corretto 💋
Baci
💗
8 anni fa
Grazie a voi per il...pronto intervento ed a @Stellina che ha fatto presente il casoQuotato da RedazioneA69,Riapriamo al volo la discussione per aggiornare la situazione:
In effetti gli era possibile vedere le pagine degli utenti con [...]
8 anni fa
Redazione c'è un problema...ieri dal cellulare ho visto in diretta una visita al mio profilo da parte di una coppia....poi andando sulle visite che ho ricevuto non è risultata quella determinata coppia...forse il filtro di navigazione sta facendo cilecca da quando state apportando queste modifiche...Quotato da RedazioneA69,Riapriamo al volo la discussione per aggiornare la situazione:
In effetti gli era possibile vedere le pagine degli utenti con [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.