Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne disinibite

38 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da Tony11,
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da AlexBsex,
..... se lei accetta l'invito e per puro caso dovesse insistere per pagare lei, lasciala fare, non solo si sentirà rispettata ma ti darà una piccola conferma sul fatto che non ti vuole usare, almeno non spudoratamente 😋
e ricordati che se lei insiste per pagare il conto significa in modo molto chiaro che con te non vuole avere niente a che fare, che non accetta nemmeno un aperitivo.
Pressochè in ogni cultura e perfino nel mondo animale, il rituale di corteggiamento comincia con l'offerta di un dono alla femmina da parte del maschio. Se la femmina rifiuta, non c'è trippa per gatti: la femmina sta alzando il muro. Se poi vuoi credere che le cose siano diverse perchè qualcuno le vuol interpretare a modo suo e secondo i propri personalissimi parametri dettati da chissà quali interessi, fai pure ma le cose funzionano così da centinaia di migliaia di anni e fanno parte di un bagaglio genetico che è molto più potente di quello culturale.
Buona fortuna.
Che stupidaggine! Dipende anche dal luogo dove ti trovi...qui al sud Italia pagano sempre i maschi...anche se sono amici...se siamo in tre al bar e siamo due donne e un uomo paga lui se no si offende anche! Quindi se una donna pretende di pagare un aperitivo qui a Napoli perde punti automaticamente a gli occhi di un uomo... Si USA cosi
Talmente grande la...stupidaggine...che...l'hai appena confermata 😮 😮 😮
Tony figurati se non ti mette i in mezzo dicendo una cretinata pur di apparire
😎
Allora vieni qui fai pagare una donna e vedi quella come ti dice che sei un rozzo cafone!
Oltre a farti notare la tua solita (mal)educazione che...ormai non mi meraviglia ma...tranquilla...non mi offendo cerco di spiegarti in parole semplici quello che ho scritto e che tutti...tranne te...hanno capito.
Hai detto che @faustone avrebbe detto una stupidaggine per poi...ripetere pari pari...lo stesso concetto.
Probabilmente...eri molto distratta quando hai letto e...non voglio pensare che fossi prevenuta così come voglio pensare che tu fossi distratta quando hai letto il mio intervento e non che fossi prevenuta.
Restano le palesi offese ma...non preoccuparti ormai ti conosciamo e...te le perdoniamo...

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da amupicio,
Siccome stavamo parlando di inibizioni, vi racconto una cosa, per me abbastanza sgradevole perché feci una cazzata.
Uscii con una donna che scoprii essere molto bella e anche disinibita. Avevamo passato la giornata in giro in luoghi pubblici per cui [...]
E se avesse voluto sentirsi dire che lei vale molto più di una cena ed essere baciata immediatamente?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Non nego che ci possano essere anche donne che se ne approfittano ma dare per scontato che lo facciano sempre è semplicemente assurdo.
Come già qualcuno ha specificato c'è modo e modo di dire di no.
In generale se si invita una donna a cena, lo si fa [...]
..... bheee, oggi come oggi, a volte costa meno andare a puttane 😒

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Giudy,

..... bheee, oggi come oggi, a volte costa meno andare a puttane 😒
è proprio per quello che se si vuole la certezza del risultato conviene rivolgersi alle professioniste piuttosto che "investire" in una cena....
....... capita spesso che una sola cena non possa bastare, e poi non è detto che sia cmq una bella scopata, cè di certo il fascino della conquista, di aver giocato le carte giuste, di averci saputo fare ........... al contrario, della prestazione sessuale a pagamento, e per quello che dicevo che con poche decine di euro, bocca e figa per venti minuti sei a posto. Poi si possono aprire infinite discussioni, su se è giusto pagare o meno, lo sfruttamento o la legalizzazione, questo è un'altro paio di maniche, e qui sul forum se ne era già straparlato.
Cmq detta coma va detta, cè chi se la tira troppo. Con questo non voglio dire che bisogna darla a cani e porci ma ho visto piu volte negare inviti a belle persone dolo perchè non avevano un certo stile di vita. Poche pugnette.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.............. a volte non accettano un'invito a cena, forse perchè hanno paura di lasciarsi andare, ho forse per altro .......... 😎

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da blured,
Ma è ovvio che se un uomo invita una donna a cena lo faccia per provarci ed è anche ovvio che se una donna accetta è perchè, quanto meno, ha un minimo di interesse a valutare la situazione ma un conto è invitarla a cena per PROVARCI e un conto è pens [...]
Beh...con lei non ci provo più.
Come ho detto...può starci un "no", può starci che è impegnata una seconda volta (ma almeno avvisare prima).
Ma questo è il terzo "pacco"...e io...i regali e i pacchi gli scarto solo a Natale.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..............................trovarne ..............cmq perfetto, meno concorrenza. 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da AlexBsex,
Eh, ragazzo, diciamo che in linea di massima quelli che hanno maggiori possibilità di spendere hanno anche maggiori possibilità di scopare ma credo che questo sia sotto gli occhi di tutti senza bisogno del conforto della scienza.
Diciamo che faticano meno di altri, ma esistono diversi casi di spiantati cronici che scopano più di chi ha tanti soldi, chissà, magari hanno un valore (e non parlo di fisico/prestazioni) che sposta in secondo piano i beni materiali? 🙂

Forse è quello che è successo a te. Se ti è successo spesso che le donne ti abbiano scroccato la cena, prova a domandarti il perchè. Magari hai dato un po' troppo per scontato che avevi diritto alla fica.....ipotizzo, eh?
Se rileggi quello che ho scritto qualche intervento fa, capirai che è tutto il contrario di ciò che pensi, infatti ho scopato di più senza spendere che spendendo 🙂
Magari la mia è soltanto strategia 😋 😎
Comunque mi piacerebbe approfondire il discorso, si potrebbe aprire una discussione a tema nella sezione dei singoli, così ci facciamo un'idea in base anche alle esperienze di altri, che ne dici? 🙂
per quello che mi riguarda ti do ragione,senza essere spiantato, ma neanche ricco o benestante, ho avuto relazioni nate da un invito a cena con più di una donna 🙂 C'è anche da dire che come loro fiutano da lontano se hai o non hai possibilità economiche qualche uomo fiuta da lontano quelle "interessate" e nel mio caso non procedo neanche ad approfondire la conoscenza 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da amupicio,
Io lo faccio ma lo avevo già scritto nel primo post.
Il motivo non principale ma più generale per cui l'ho raccontato è di mostrare come le persone non siano tutte uguali e come sia futile ragionare in base a tecniche per vincere la gara, [...]
Ti ha risposto, e dato tutte le spiegazioni, Faustone, dunque escludi pure che il tuo sbaglio sia stato di pagare la cena. Cerca di analizzare le altre cose della giornata (magari guardavi le altre donne che passavano, mentre eri insieme a lei).
Confermo anch'io che al sud paghiamo noi uomini. Ho citato anche, in altro post, di aver scartato il possibile incontro di conoscenza con un singolo che mi ha avvisato che il pagamento della pizza, consumata all'incontro conoscitivo, l'avremmo dovuto pagare alla romana.
Immaginatevi la scena: Lui, che apre la mano e chiede il denaro per pagare la pizza, prima a me, e poi a mia moglie. Na' figura e merda.
Insomma doveva solo offrirsi di pagare lui come un gesto di galanteria, ma siccome noi eravamo in due (io e mia moglie), avrei pagato io.
Ciao a tutti

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da DocDoom,

Non è affatto vero che la maggior parte degli uomini danno per scontata la scopata a fronte di una cena. Ma proprio per niente. Così come non è vero che la maggior parte delle donne accetta inviti a cena solo per scroccare. Forse è quello che è successo a te. Se ti è successo spesso che le donne ti abbiano scroccato la cena, prova a domandarti il perchè. Magari hai dato un po' troppo per scontato che avevi diritto alla fica.....ipotizzo, eh?
Faustone, ma c'e' davvero qualcuno che fa alla romana quando si esce a cena con una donna, possibilita' di scopare o meno? Siamo devvaro andando verso il gender? Ma piu' che altro: ancora con 'ste storia che la figa sia gratis? Con tutto il tempo che una donna dedica alla preparazione per un incontro qualsivoglia, mentre noi ci mettiamo 15 minuti scarsi, tutto questo non dovrebbe avere un ritorno? Un conto e' la parita' dei sessi, un altro e' la confusione riguardo i ruoli. 😮
scusami, so che parli con Faustone, ma ti assicuro che un singolo, mi ha detto chiaramente che all'incontro per una pizza avremmo pagato alla romana. Io ero invece pronto a pagare io, visto che sono uomo, che sono un galantuomo, che pagare per due o per tre è quasi la stessa cosa, e che al meridione pagano gli uomini.
Ciao

@amupicio
Hai esposto il tuo personale punto di vista di persona che attribuisce una grande importanza all'apparenza. Ci sono anche persone per le quali è importante capire con chi hanno a che fare e questo processo è ostacolato dalla mediazione di stereotipi per cui costoro preferiscono comportamenti spontanei. L'intento del mio racconto era proprio mostrare le differenze.

Charlize ti ha già risposto... non esiste che la prima volta non paghi ... o la seconda volta paghi... se si gioca con singola o coppia, se ci si piace... ci sarà un incontro, magari la sera stessa, altrimenti chi ha avuto, ha avuto, chi ha dato ha dato...
gli stereotipi fa molto comodo cercare di abbatterli, ma spessissimo si riesce solo a fare figuracce.
Ciao

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da DocDoom,

Non è affatto vero che la maggior parte degli uomini danno per scontata la scopata a fronte di una cena. Ma proprio per niente. Così come non è vero che la maggior parte delle donne accetta inviti a cena solo per scroccare. Forse è quello che è successo a te. Se ti è successo spesso che le donne ti abbiano scroccato la cena, prova a domandarti il perchè. Magari hai dato un po' troppo per scontato che avevi diritto alla fica.....ipotizzo, eh?
Faustone, ma c'e' davvero qualcuno che fa alla romana quando si esce a cena con una donna, possibilita' di scopare o meno? Siamo devvaro andando verso il gender? Ma piu' che altro: ancora con 'ste storia che la figa sia gratis? Con tutto il tempo che una donna dedica alla preparazione per un incontro qualsivoglia, mentre noi ci mettiamo 15 minuti scarsi, tutto questo non dovrebbe avere un ritorno? Un conto e' la parita' dei sessi, un altro e' la confusione riguardo i ruoli. 😮
🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da amupicio,
Quotato da coppiaestero,

che sono un galantuomo
che al meridione pagano gli uomini.
spessissimo si riesce solo a fare figuracce.
Donne e buoi dei paesi tuoi.
Se per te va bene così, ok, è una tua scelta, io ho fatto sesso con meridionale e con straniere ed anche con donne del nord, e mi sono sempre travato bene... con un pizzico di galanteria e con ragionamenti seri e al momento necessario, scherzando e facendo ridere e sorridere le mie partner
ciao

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da blured,
Tempo fa ho visto una coppia parlare,
siccome loro erano seduti vicini a me a pranzo ho ascoltato i loro discorsi.
Lui le aveva portato via dei soldi in precedenza...ma lei era pronta a ricominciare la relazione.
Quindi...se non si interessa ad un [...]
I due avevano avuto una relazione precedente, quindi avevano condiviso molto di più di un'attrazione.
Secondo il tuo concetto, prima o poi arriverà qualche donna che busserà alla tua porta, accettando te senza fare obiezioni.
Io lo spero per te, ma ragazzi che conosco e che la pensavano come te, sono andati a cercarla, addirittura all'estero ...

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da blured,
Qualcosa però sto imparando.
Quando una donna mi parla di "amicizia" è ora di darsela a gambe e sparire
Sempre le scorciatoie imbocchi...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da blured,
Quotato da AlexBsex,
Quotato da blured,
Qualcosa però sto imparando.
Quando una donna mi parla di "amicizia" è ora di darsela a gambe e sparire
La prossima volta che ti capita una che ti fa simili discorsi interrompila e inizia a parlare di fotoni e quantizzazione del campo elettromagnetico, dopo un brevissimo lasso di tempo ti accorgerai che lei entrerà in una sorta di trance, a quel punto dovrai immediatamente smettere di parlare cosicché lei, ancora intontita, ti chiederà di cosa stavate parlando e tu, solo allora, le "ricorderai" di come lei stesse fantasticando su quanto sarebbe stato bello far sesso con te, si butterà immediatamente tra le tue braccia!!!
Fidati è un metodo testato!!! 😎
La settimana prossima ho il primo incontro con la psicologa che vorrà psicanalizzarmi.
E il mio intento è quello di potermi divertire un po'.
Non sono mai andato da una psicologa, sedere sul lettino e dire quanto sia miserabile questa vita da scapolo.
Potrebbe essere interessante...ho sempre fatto schizzare gli psicologi su internet...adesso posso farlo dal vivo.
Mi voglio divertire...e che cavolo.
Se mi chiede quali sono i miei interessi parto subito con la meccanica quantistica. 😄
Non dimenticare di dire che sei stato molestato fal prete quando eri bimbo, se è una psicologa "giusta" la farai squirtare 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da blured,
Quotato da amupicio,
Quotato da blured,

la psicologa che vorrà psicanalizzarmi.
Non essere preoccupato, sono abituati alla diffidenza delle persone e le prime sedute saranno impiegate (sprecate) a spiegarti che lei svolge un lavoro utile e non sta li a fare l'idiota e fregarti i soldi. Ma stai attento che se quel lavoro preliminare non riuscisse potrebbe rifiutarti e poi son cazzi tuoi.
È già devo essere serio e sincero.
È qui che mi preoccupo.
Se non sei serio, ti ipnotizza!

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
X @blured

Ci fanno compagnia certe lettera d?amore
parole che restano con noi,
e non andiamo via
ma nascondiamo del dolore
che scivola, lo sentiremo poi,
abbiamo troppa fantasia,
e se diciamo una bugia
è una mancata verità
che prima o poi succederà
cambia il vento ma noi no
e se ci trasformiamo un po?
è per la voglia di piacere
a chi c?è già
o potrà arrivare a stare con noi,
siamo così
è difficile spiegare
certe giornate amare, lascia stare,
tanto ci potrai trovare qui,
con le nostre notti bianche,
ma non saremo stanche neanche
quando ti diremo ancora un altro ?si?.

In fretta vanno via
della giornate senza fine,
silenzi che familiarità,
e lasciano una scia le frasi da bambine
che tornano, ma chi le ascolterà?
E dalle macchine per noi
i complimenti dei playboy
ma non li sentiamo più
se c?è chi non ce li fa più
cambia il vento ma noi no
e se ci confondiamo un po?
è per la voglia di capire
chi non riesce più a parlare
ancora con noi.
Siamo così, dolcemente complicate,
sempre più emozionate, delicate ,
ma potrai trovarci ancora quì
nelle sere tempestose
portaci delle rose
nuove cose
e ti diremo ancora un altro ?si?,
è difficile spiegare
certe giornate amare, lascia stare,
tanto ci potrai trovare qui,
con le nostre notti bianche,
ma non saremo stanche
neanche quando ti diremo
ancora un altro ?si?

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Finiti i pop corn, meno male avevo le patatine ...

Vieni qua @MJ ho il pacchetto gigante! 😄

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Però potresri raccontare anche cosa ti ha scritto per spostare l' appuntamento, magari qualche motivazione originale ...