Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)

1.993 interventi
8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Scusate come si fa a fare la ricerca dei gruppi? A noi piacerebbe far parte di qualche gruppo di coppie di Torino..
Anche a noi : pippiegigi

Grazie

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 04.02.2011 -
Noi pero`mi devi spiegare come si arriva su KIK.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 18.10.2016 -
il nostro gruppo condominio69 di sole coppie Abruzzo e Marche e 3 coppie fuori regione attualmente con circa 50 coppie

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 06.06.2017 -
Ciao a tutti!Esiste un gruppo kik per coppie che vogliono organizzare cam?

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 04.02.2011 -
Noi cerchiamo Super super dotati

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.06.2009 -
Quotato da AntoCP,
Quotato da criccroc74]Chi vuole partecipare ad un gruppo che abbiamo costituito su KIK ci contatti in privato ... Solo e rigorosamente COPPIE ... Finalità: scambio foto e video + organizzazione per cam ...[/quote[quote=criccroc74,
Chi vuole partecipare ad un gruppo che abbiamo costituito su KIK ci contatti in privato ... Solo e rigorosamente COPPIE ... Finalità: scambio foto e video + organizzazione per cam ...
ciao come funziona kik siamo iscritti grazie

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2015 -
Quotato da cpdory,
Nuovo gruppo Whatsapp e Facebook (segreto)..... solo persone pulite serie.....trasgredire in allegria....
fateci sapere siamo interessati

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 18.10.2011 -
Informazioni.
CIao a voi tutti ce qualcosa x coppie ,Whats App in Lombardia grazie 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.06.2009 -
sera a tutti chi ci vuole conoscere siamo pure noi su kik il nik nabutony un bacione a tutti

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da Angelo_sandra,
Ciao a tutti solo per chiarezza, quali sono i gruppi attivi su kik per la Puglia ?
Grazie a tutti
è stato creato il gruppo KIK per solo coppie suddiviso a zone in puglia; eventuali approfondimenti in privato 💋

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da solemareasud,
Quotato da Angelo_sandra,
Ciao a tutti solo per chiarezza, quali sono i gruppi attivi su kik per la Puglia ?
Grazie a tutti
è stato creato il gruppo KIK per solo coppie suddiviso a zone in puglia; eventuali approfondimenti in privato 💋
ci piacerebbe averne notizie :-)

8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 24.06.2014 -
il thread sul forum sembra sia vecchio, ma ci proviamo comunque. siamo interessati ad incontri in cam con altre coppie di tutta italia, lasciamo contatto skype e subito verifica tra le lei

8 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Ciao a.tutti...
Esistono gruppi kik del palermitano e dintorni???

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.04.2005 -
MESSAGGIO PER SOLO CAMPERISTI . Ho creato un gruppo su KIK....per coppie trasgressive ...chi vuole aderire..mi contatti e gli darò informazioni in merito e sulle piccole "regolette da seguire"

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 25.07.2017 -
Quotato da criccroc74,
Chi vuole partecipare ad un gruppo che abbiamo costituito su KIK ci contatti in privato ... Solo e rigorosamente COPPIE ... Finalità: scambio foto e video + organizzazione per cam ...
ciau saremo interessati a conoscere questo gruppo visto che ci piace molto giocare in cam 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da RedazioneA69,
Eccoci qui,
vista la popolarità di tali gruppi riteniamo sia meglio e più ordinato radunarli tutti in un unico Topic 🙂

Baci
💋
non sembra funzionale pero! Il mio annuncio va perso in un.mare di altri annunci, non ha più la visibilità che aveva prima. Inoltre si mescola con annunci di vario genere che in comune hanno solo l' idea di un gruppo w.a....nel caso della fotografia il piu simile al mio e' rivolto allo scambio di materiale...cosa che nel mio post di discussione non è presa in considerazione....un po come mischiare le categoria varie del sito..sostenendo che tanto tutti abbiamo lo stesso scopo ....cercare qualcuno con cui divertirsi...
Non condivido la vostra decisione.....che mi penalizza....
Baci e buon lavoro 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2016 -
🙂
Quotato da cpdory,
Nuovo gruppo Whatsapp e Facebook (segreto)..... solo persone pulite serie.....trasgredire in allegria....
ciao, a noi interessa, ci date info?
Grazie.

8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2016 -
Stiamo costruendo un nuovo gruppo WhatsApp per coppie in Emilia Romagna, sono ammessi anche pochi singoli /e referenziati. Se interessati ad essere aggiunti contattate in privato.

8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2016 -
Quotato da gattaevolpe,
Quotato da Elemau7377,
Stiamo costruendo un nuovo gruppo WhatsApp per coppie in Emilia Romagna, sono ammessi anche pochi singoli /e referenziati. Se interessati ad essere aggiunti contattate in privato.
Gruppi kik analoghi sapete se esistono ? Grazie anticipatamente 💋
ahimè no, non usiamo quella piattaforma, per cui non sappiamo darvi indicazioni.
Ma se spulciate nel forum, forse qualcosa lo troverete.
Buona ricerca.
Baci.

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 04.11.2017 -
noi nuovi su kik ci aggiungete
alternativiromagna ho in dei gruppi whatsapp 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.