8 anni fa
Anche a noi : pippiegigiQuotato da innamorati8684,Scusate come si fa a fare la ricerca dei gruppi? A noi piacerebbe far parte di qualche gruppo di coppie di Torino..
Grazie
8 anni fa
Noi pero`mi devi spiegare come si arriva su KIK.
8 anni fa
il nostro gruppo condominio69 di sole coppie Abruzzo e Marche e 3 coppie fuori regione attualmente con circa 50 coppie
8 anni fa
Ciao a tutti!Esiste un gruppo kik per coppie che vogliono organizzare cam?
8 anni fa
Noi cerchiamo Super super dotati
8 anni fa
ciao come funziona kik siamo iscritti grazieQuotato da AntoCP,Quotato da criccroc74]Chi vuole partecipare ad un gruppo che abbiamo costituito su KIK ci contatti in privato ... Solo e rigorosamente COPPIE ... Finalità: scambio foto e video + organizzazione per cam ...[/quote[quote=criccroc74,Chi vuole partecipare ad un gruppo che abbiamo costituito su KIK ci contatti in privato ... Solo e rigorosamente COPPIE ... Finalità: scambio foto e video + organizzazione per cam ...
8 anni fa
fateci sapere siamo interessatiQuotato da cpdory,Nuovo gruppo Whatsapp e Facebook (segreto)..... solo persone pulite serie.....trasgredire in allegria....
8 anni fa
Informazioni.
CIao a voi tutti ce qualcosa x coppie ,Whats App in Lombardia grazie 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
CIao a voi tutti ce qualcosa x coppie ,Whats App in Lombardia grazie 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
sera a tutti chi ci vuole conoscere siamo pure noi su kik il nik nabutony un bacione a tutti
8 anni fa
è stato creato il gruppo KIK per solo coppie suddiviso a zone in puglia; eventuali approfondimenti in privato 💋Quotato da Angelo_sandra,Ciao a tutti solo per chiarezza, quali sono i gruppi attivi su kik per la Puglia ?
Grazie a tutti
8 anni fa
ci piacerebbe averne notizie :-)Quotato da solemareasud,è stato creato il gruppo KIK per solo coppie suddiviso a zone in puglia; eventuali approfondimenti in privato 💋Quotato da Angelo_sandra,Ciao a tutti solo per chiarezza, quali sono i gruppi attivi su kik per la Puglia ?
Grazie a tutti
8 anni fa
il thread sul forum sembra sia vecchio, ma ci proviamo comunque. siamo interessati ad incontri in cam con altre coppie di tutta italia, lasciamo contatto skype e subito verifica tra le lei
8 anni fa
Ciao a.tutti...
Esistono gruppi kik del palermitano e dintorni???
Esistono gruppi kik del palermitano e dintorni???
8 anni fa
MESSAGGIO PER SOLO CAMPERISTI . Ho creato un gruppo su KIK....per coppie trasgressive ...chi vuole aderire..mi contatti e gli darò informazioni in merito e sulle piccole "regolette da seguire"
8 anni fa
ciau saremo interessati a conoscere questo gruppo visto che ci piace molto giocare in cam 🙂 🙂Quotato da criccroc74,Chi vuole partecipare ad un gruppo che abbiamo costituito su KIK ci contatti in privato ... Solo e rigorosamente COPPIE ... Finalità: scambio foto e video + organizzazione per cam ...
8 anni fa
non sembra funzionale pero! Il mio annuncio va perso in un.mare di altri annunci, non ha più la visibilità che aveva prima. Inoltre si mescola con annunci di vario genere che in comune hanno solo l' idea di un gruppo w.a....nel caso della fotografia il piu simile al mio e' rivolto allo scambio di materiale...cosa che nel mio post di discussione non è presa in considerazione....un po come mischiare le categoria varie del sito..sostenendo che tanto tutti abbiamo lo stesso scopo ....cercare qualcuno con cui divertirsi...Quotato da RedazioneA69,Eccoci qui,
vista la popolarità di tali gruppi riteniamo sia meglio e più ordinato radunarli tutti in un unico Topic 🙂
Baci
💋
Non condivido la vostra decisione.....che mi penalizza....
Baci e buon lavoro 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
🙂
Grazie.
ciao, a noi interessa, ci date info?Quotato da cpdory,Nuovo gruppo Whatsapp e Facebook (segreto)..... solo persone pulite serie.....trasgredire in allegria....
Grazie.
8 anni fa
Stiamo costruendo un nuovo gruppo WhatsApp per coppie in Emilia Romagna, sono ammessi anche pochi singoli /e referenziati. Se interessati ad essere aggiunti contattate in privato.
8 anni fa
ahimè no, non usiamo quella piattaforma, per cui non sappiamo darvi indicazioni.Quotato da gattaevolpe,Gruppi kik analoghi sapete se esistono ? Grazie anticipatamente 💋Quotato da Elemau7377,Stiamo costruendo un nuovo gruppo WhatsApp per coppie in Emilia Romagna, sono ammessi anche pochi singoli /e referenziati. Se interessati ad essere aggiunti contattate in privato.
Ma se spulciate nel forum, forse qualcosa lo troverete.
Buona ricerca.
Baci.
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
noi nuovi su kik ci aggiungete
alternativiromagna ho in dei gruppi whatsapp 💋
alternativiromagna ho in dei gruppi whatsapp 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.