2 anni fa
Buongiorno ragazzi. C’è un gruppo wapp o tgram di coppie full bisex Lombardia-Piemonte-Liguria ? Se si, saremmo interessati a farne parte . Un bacio a tutti ! Sofìe
2 anni fa
io ne vorrei fare uno Emilia RomagnaQuotato da Lyberty747110,C'è qualche gruppo telegram marche Umbria o Romagna x coppie vorremmo unirci!!
2 anni fa
facciamo così adesso lo creo e chi vuole mi scrive e lo inseriscoQuotato da Lyberty747110,sarebbe un'ottima idea!!Quotato da Cptimida77,io ne vorrei fare uno Emilia Romagna
2 anni fa
Ci siamo, bella ideaQuotato da Cptimida77,io ne vorrei fare uno Emilia RomagnaQuotato da Lyberty747110,C'è qualche gruppo telegram marche Umbria o Romagna x coppie vorremmo unirci!!
2 anni fa
Creato chi vuole aggiungersi mi dà Nik pvt o qua come preferite
2 anni fa
Gruppo telegram puglia esiste?
2 anni fa
piacere Fabio e CaterinaQuotato da criccroc74,Chi vuole partecipare ad un gruppo che abbiamo costituito su KIK ci contatti in privato ... Solo e rigorosamente COPPIE ... Finalità: scambio foto e video + organizzazione per cam ...
2 anni fa
Salve esiste un gruppo telegram di coppie zona Abruzzo/Marche ? Grazie 😘
2 anni fa
Rinnovo inviti per chi vuol fare parte gruppo coppie Emilia Romagna e dintorni
2 anni fa
Vorrei condividere un pensiero forse giusto forse sbagliato...lo scopo di tentare fare un gruppo "vivo" era semplicemente per conoscersi scambiare idee / fantasie/ esperienze locali feste ecc....penso tutti han una vita fuori da qua è anche un modo carino per passare le giornate pensando a qualcosa di più allegro....ma capisco anche molto preferiscono andare al sodo senza chiacchere.. purtroppo un gruppo "vivo," lo si fa con le persone non postando solo due foto o un buongiorno.....baci a tutti
2 anni fa
Lo scopo principale di un gruppo è la condivisione…. Di foto, di video ma anche di esprerienze o curiosità del mondo del sesso….
Non penso sia necessario essere della stessa regione x fare questo……
Sinceramente nel gruppo dove siamo noi questa necessità di vicinanza non c’è e il gruppo va benissimo……
Sinceramente nel gruppo dove siamo noi questa necessità di vicinanza non c’è e il gruppo va benissimo……
2 anni fa
Condivisione di foto o video nei gruppi NO GRAZIE ... con il rischio nei gruppi dove sicuramente fanno parte Singoli o i creatori dei Gruppi sono Singoli e foto video vengono salvate e ( rubate ) da persone che nemmeno si conoscono realmente e poi ... chissà che fine faranno !!!!! Ecco come si creano profili con foto rubate .... parliamo per esperienza !!!!!! Fate Attenzione quando condividete foto video nei Gruppi !!!!!!Quotato da cpmilanobella,Lo scopo principale di un gruppo è la condivisione…. Di foto, di video ma anche di esprerienze o curiosità del mondo del sesso….
Sinceramente nel gruppo dove siamo noi questa nec [...]
2 anni fa
Buona sera ci sono gruppi telegram o WhatsApp di coppie vere?grazie
2 anni fa
di gruppi whatsapp ce ne sono vari,Quotato da Lyberty747110,C'è qualche gruppo telegram marche Umbria o Romagna x coppie vorremmo unirci!!
mentre di telegram ne abbiamo creato uno noi e sta crescendo pianopiano
2 anni fa
Gruppi WhatsApp zona Modena ?
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO
Esiste un gruppo telegram x motociclisti in Emilia?contattateci in privato.grazie
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
Gruppo telegram/whatsapp per party o eventi a Roma? Nessun problema a certificarsi
2 anni fa
Quotato da Lyberty747110,perfetto!!! Tienici aggiornatiQuotato da Cptimida77,facciamo così adesso lo creo e chi vuole mi scrive e lo inserisco
2 anni fa
Uno Emilia Romagna e dintorni se voleteQuotato da sarasalgari,Gruppi WhatsApp zona Modena ?
2 anni fa
Il nostro normale diciamo poi se qualcuno ha moto non so...Quotato da Coppiasuifiumi,Esiste un gruppo telegram x motociclisti in Emilia?contattateci in privato.grazie
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.