2 anni fa
Abbiamo creato un gruppo su telegram per naturisti e vacanze così ci si può organizzare per fare qualche gita in compagnia
2 anni fa
gruppi dal veneto?
2 anni fa
Noi gruppo Emilia Romagna e dintorni a chi interessa
2 anni fa
Noi gruppo Emilia Romagna e dintorni a chi interessa
2 anni fa
.
Modificato dall'autore il 27-01-2024 14:27:54
2 anni fa
Ciao ragazzi, stiamo creando un gruppo telegram solo per utenti con feeedback per il Veneto orientale.
Scriveteci per essere aggiunti
Educazione e serietà sono i punti fondamentali del gruppo🌶️🌶️🌶️🌶️
Scriveteci per essere aggiunti
Educazione e serietà sono i punti fondamentali del gruppo🌶️🌶️🌶️🌶️
2 anni fa
Noi interessati a gruppi o foto scambio su tlg
2 anni fa
Interessati a gruppi con coppie certificate Emilia Romagna e zone limitrofe
2 anni fa
Se c'è un gruppo delle coppie per emilia romagna siamo interessati anche noi
2 anni fa
Salve. Saremmo lieti di creare un gruppo di coppie bsx, e solo coppie, residenti in Trentino o Veneto. Chi è interessato? Oppure se esiste già, ci date le coordinate? Grazie
2 anni fa
Qualcuno ci suggerisce gruppi tlg relativi al Piemonte?
2 anni fa
Mi spiace ma per i pochi aderenti al gruppo veneto non si aprirà !!!
Modificato dall'autore il 10-02-2024 07:29:34
2 anni fa
Chi vuole mostrare la propria lei con la mia in telegram? Il.mio.nik elmeglio80
2 anni fa
Ciao a tutti 😊 il nostro gruppo telegram è già attivo. Solo coppie e singole tutte verificate. Un luogo sicuro dove fare conoscenza e scherzare 😊 solo per under 45 delle regioni Calabria, Basilicata, Puglia, Campania e Sicilia. Ci potete scrivere in pvt 😘
Modificato dall'autore il 07-02-2024 23:12:03
2 anni fa
.
Modificato dall'autore il 09-02-2024 19:59:09
2 anni fa
Anche noiQuotato da spicyc0uple2018,Mi spiace ma per i pochi aderenti al gruppo veneto non si aprirà !!! Modificato dall'autore il 10-02-2024 07:29:34
2 anni fa
anche noiQuotato da inlove87,Anche noiQuotato da spicyc0uple2018,Mi spiace ma per i pochi aderenti al gruppo veneto non si aprirà !!! Modificato dall'autore il 10-02-2024 07:29:34
2 anni fa
noi interessati 😋Quotato da Mionetto24,Ciao a tutti 😊 il nostro gruppo telegram è già attivo. Solo coppie e singole tutte verificate. Un luogo sicuro dove fare conoscenza e scherzare 😊 solo per under 45 delle regioni Calabria, Basilicata, Puglia, Campania e Sicilia [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.