Tutti i Post di coppiaala
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaala
» Nell'argomento: A questo punto diventiamo tutti trans ,,,,
3 mesi faQuotato da Aleera,non ti risponderò perché hai la età per essere il mio nonno ed io rispetto le persone anziane 💗Quotato da coppiaala,
Poverina, sei isterica. Fatti curare da uno bravo.
Ma non ostante questo, sei e rimani isterica. E, non avendo l'utero, questo ti crea una vero problema. Io ho cercato di risponderti amichevolente, ti ho fatto una semplice domanda, ma tu generalizzi dando epiteti ai bsx e definendo gli altri mezzi gay. Si, sono tuo nonno, ma purtroppo per te, non ho potuto impartirti l'educazione che altrettanto evidentemente non hai ricevuto. Ti posso grantire che, da nonno, potrei farti divertire molto a letto, ma visto il carattere di merda che ti ritrovi e le frustrazioni che evidentemtne vivi, non lo farei per nessun motivo al mondo. Per me contano le persone, non quello che hanno in mezzo alle gambe, e non parlo delle ginocchia. Quando dico persone intendo la testa, e non quella del cazzo. Saluti. Ripeto, fatti curare, ma da uno bravo.
3 mesi faQuotato da Aleera,ecco mancava proprio il mezzo gay.... Ahahah ahahahQuotato da coppiaala,
Scusa tanto, ma da bsx quale sono, non capisco. In che senso cattivi, crudeli, frustrati? Frustrati da che, dal fatto di essere illuminati e sapere godere sempre e comunque (parlo dei bsx)? Io adoro le donne trans, le trovo attraenti, eccitanti, quella sottile adorabile ipocrisia che si nasconde dentro una donna trans mi fa davvero impazzire. L'idea di essere in compagnia di una persona che appare splendidamente femminile, ma che non sarà mai femmina, che non nasconderà mai quel desiderio di godere del proprio corpo, e farne godere un partner, è qualcosa che solo chi sa apprezza davvero. Un saluto.
Poverina, sei isterica. Fatti curare da uno bravo.
3 mesi faQuotato da Aleera,[b] Ma oggi sono proprio convinta che i più crudele,frustrati e cattivi dentro sono proprio i lgbt soprattutto uomini gay e bisex ![/b] Modificato dall'autore il 24-02-2026 16:52:49
Scusa tanto, ma da bsx quale sono, non capisco. In che senso cattivi, crudeli, frustrati? Frustrati da che, dal fatto di essere illuminati e sapere godere sempre e comunque (parlo dei bsx)? Io adoro le donne trans, le trovo attraenti, eccitanti, quella sottile adorabile ipocrisia che si nasconde dentro una donna trans mi fa davvero impazzire. L'idea di essere in compagnia di una persona che appare splendidamente femminile, ma che non sarà mai femmina, che non nasconderà mai quel desiderio di godere del proprio corpo, e farne godere un partner, è qualcosa che solo chi sa apprezza davvero. Un saluto.
3 mesi fa
Ci sono due categorie di maschi.
A Quelli che non possono nemmeno pensare di toccare un uomo, ma che vorrebbero ardentemente farlo.
B Quelli che non capiscono che differenza faccia godere del proprio corpo con un maschio o con una femmina.
Ho scritto godere del proprio corpo, non a caso. Quelli della categoria A vivono frustrando il proprio corpo ma sono convinti di fare ciò che è giusto per il sesso che hanno, o per fare contenta la partner fissa, quando ne hanno una. Quelli della categoria B vivono al meglio il proprio corpo, godendone e facendone godere altri, indipendentemente dal sesso.
Viva i BSX, che pratichino o meno il sesso anale.
A Quelli che non possono nemmeno pensare di toccare un uomo, ma che vorrebbero ardentemente farlo.
B Quelli che non capiscono che differenza faccia godere del proprio corpo con un maschio o con una femmina.
Ho scritto godere del proprio corpo, non a caso. Quelli della categoria A vivono frustrando il proprio corpo ma sono convinti di fare ciò che è giusto per il sesso che hanno, o per fare contenta la partner fissa, quando ne hanno una. Quelli della categoria B vivono al meglio il proprio corpo, godendone e facendone godere altri, indipendentemente dal sesso.
Viva i BSX, che pratichino o meno il sesso anale.
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
3 mesi faCorrettissimoQuotato da HotChocolate,Quotato da mare-nudi62,Argomento sempre attuale : non rispondere a un messaggio di saluto ricevuto da una coppia , non lo trovate un segno di maleducazione?
Dipende se viene letto l'annuncio. Tante coppie lo stesso non lo leggono e scrivono solo sulla base delle foto non guardando se si cercano le stesse cose. Perché devo leggere gli annunci e loro non lo possono fare?
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
3 mesi fa
Noi non mandiamo messaggi a nastro, ovvio che il canovaccio del messaggio è sempre lo stesso. Non si può pensare di fare un poema ogni volta che si contatta una coppia, ma cerchiamo senpre di contestualizzare il nostro emssaggio sulla base del loro anuncio. Ma spesso non riceviamo risposta da certe [b] coppie che,[/b] evidentemente [b] se la tirano[/b] , e che credono che tutto sia dovuto. E dire che i nostri messaggi finiscono sempre con "P.S. Se non siete interessati, ci scusiamo per il disturbo, ma un gentile no grazie, non si nega a nessuno". Ma niente, non ti considerano nemmeno di striscio. Vero che così capisci che anche se ce l'avessi doppio non glielo daresti, ma fa davvero passare la voglia. Maleducazione fino al midollo. Cafoni, buzzurri, spocchiosi, brutta gente.
Modificato dall'autore il 11-02-2026 13:16:37
» Nell'argomento: Foto disgustanti
3 mesi faQuotato da Achille1,Eppure chi le posta la definisce "figa anale" .... Il mondo è bello perché vario
E vogliamo parlare del clitazzo o del cazzoride? 😭 🙂 😭 🙂 😭
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
3 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da TaniaLoveMilf,
Non ho letto tutto le pagine del 3D,
ma come ho scritto tra i commenti alla notizia sul sito, io non sono mai riuscita, in questi mesi di iscrizione, ad accedere alla videochat, mi chiede sempre di abilitare la telecamera, ma le autorizzazioni sono tutte concesse e io non sono l'ultima sprovveduta in tecnologia, le ho provate tutte ma nulla...
Uso Chrome, sempre aggiornato e ho un Oppo find X di fascia medio/alta, ma non ho mai avuto il piacere di poter accedere, né alla vecchia e neanche alla nuova versione...
Qualcuno con lo stesso problema?
Funziona benissimo... come la vecchia versione, purtroppo come dicevo io ho sempre e solo visto questa schermata e non sono mai riuscita a farvi accesso nonostante la telecamera funzionante (entrambi) e tutte le abilitazioni/autorizzazioni concesse
[img]https://i.postimg.cc/L6d4y5tK/Screenshot-2026-02-07-03-23-40-07-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg[/img]
Hai provato ad aggiornare lo smartphone?
3 mesi faQuotato da Samuel753,Quotato da coppiaala,
Non ho capito il riferimento al mio post. Comunque, se non hai nemmeno I soldi per l'abbonamento e pretendi che ti scrivano, per poter essere poi in contatto, più disgustoso di questo, c'è solo metterlo in un culo sporco. Modificato dall'autore il 05-02-2026 21:37:03
Non hai capito o hai la coda di paglia .
Se disponi di un account vip fra le opzioni disponibili hai la possibilità di filtrare i messaggi in ingresso
Lo puoi fare impostando il do not disturb . Se scegli la categoria singoli , tutti gli iscritti nella categoria singoli non potranno inviare messaggi
Stai sereno
P.S ho due messaggi al giorno per poter aprire nuove conversazioni
In una settimana fanno 14 nuove conversazioni
Se ne concretizzò in scopate il 10% sono 1 scopata e mezzo alla settimana
Mi basta e avanza ,
Stai sereno bis
Ho capito che non capisci. Io il filtro lo metto e lo tolgo quando mi pare. Buone seghe.
3 mesi faQuotato da Ant54,questa è una constatazione davvero intelligente che hai fatto.... 😁👍Quotato da Samuel753,
A me disgustano anche le coppie con account vip che scrivono No Singoli quando in realtà hanno la possibilità di bloccare i messaggi di una specifica categoria impostando il do not disturb
Non ho capito il riferimento al mio post. Comunque, se non hai nemmeno I soldi per l'abbonamento e pretendi che ti scrivano, per poter essere poi in contatto, più disgustoso di questo, c'è solo metterlo in un culo sporco.
Modificato dall'autore il 05-02-2026 21:37:03
3 mesi faQuotato da Ant54,......figa anale 🤣Quotato da Achille1,Eppure chi le posta la definisce "figa anale" .... Il mondo è bello perché vario
E il clitoride cazzuto? Ma per piacere
» Nell'argomento: Perché nel 95 per cento dei casi delle coppie bsx lo è solo lei?
3 mesi faQuotato da maturone,Lupusinfab
Hai ragione, se c'è anche una donna ottimo,ma se non c'è, tra uomini non è necessaria tanta manfrina e si entra subito nel vivo, l'importante è godere
Modificato dall'autore il 05-02-2 [...]
Molto vero
» Nell'argomento: Noi 60enni
3 mesi fa
Noi coppia ultra sessantenne, facciamo molta fatica a trovare coppie. Forse per via della nostra regione...
Modificato dall'autore il 05-02-2026 17:37:08
» Nell'argomento: Secondo voi la trasgressione negli ultimi anni è cambiata?
3 mesi fa
Noi abbiamo notato che sono venute avanti molto le coppie giovani o giovanissime e stano sparendo le coppie mature. Da una parte, per noi, va bene perché alcune coppie giovani preferiscono i maturi, dall'altra no perché i giovani non cercano un rapporto che possa essere duraturo, ti usano e poi ti buttano via come uno straccio sporco. D'altra parte notiamo anche che le coppie con il lui bsx sono praticamente solo quele mature, e questo riteniamo sia dovuto a una certa "maturità sessuale" che permette ai lui di, finalmente, fare coming out e dichiarare la bisessualità.
» Nell'argomento: Perché nel 95 per cento dei casi delle coppie bsx lo è solo lei?
3 mesi fa
SI
Si hai confermato quello che dicevo e che, riassumendo, si può mettere così:
Singolo BSX non significa obbligatoriamente anche rapporto anale ricevente, ma può essere dante;
Gay/Bsx significa obbligatoriamente rapporto anale ricevente e che può anche essere dante.
Almeno io la interpreto così.
Saluti
Quotato da TerzoSguardo,Quotato da coppiaala,il problema, almeno in parte, sta in cosa cercate. Chi arriva alla bisessualità di coppia è spesso maturo e, fisicamente parlando, di carino c'è rimasto poco. Ovvio che non si può generalizzare ma, nella maggioranza dei casi, è così. Questo succede perché, con la maturità, si perdono più facilmente certi tabù sociali e si bada al godimento. È assolutamente normale che a un uomo piaccia succhiare un altro uomo. Sempre di bocca e pene si tratta, e se piace a una donna, perché non dovrebbe piacere a un uomo?
Poi non è detto che si abbia sempre voglia di un rapporto a tre, e nemmeno che sia obbligatorio il rapporto anale, ma se ti dichiari bsx, è non accetti il rapporto anale non vieni accettato, come se tutte le donne fossero obbligate a take pratica, e se non lo fanno allora non sono interessanti. Il rapporto anale è una cosa più di testa che fisica, il sesso orale è più fisico che di testa. Ad maiora Modificato dall'autore il 02-02-2026 07:53:00
Molto spesso, indipendentemente, che sia contemplato nella dinamica con una coppia o un one-to-one, pare che il rapporto anale sia imprescindibile da quello bsx. Come avete descritto questo può invece riguardare anche altre dinamiche. Pur essendo io attivo, ad esempio, molti uomini che mi hanno contattato proclamandosi bsx, hanno escluso appunto l'elemento anale. Cosa che appunto viene rifiutata anche da molte donne. Personalmente non ci vedo nulla di anomalo e lo accetto. Così come in contesti di rapporti con coppie i Lui, anche per rispondere a certi desideri delle Lei, hanno accettato l'anale. Quindi credo che non esista una regola valida sempre e per tutti.
Si hai confermato quello che dicevo e che, riassumendo, si può mettere così:
Singolo BSX non significa obbligatoriamente anche rapporto anale ricevente, ma può essere dante;
Gay/Bsx significa obbligatoriamente rapporto anale ricevente e che può anche essere dante.
Almeno io la interpreto così.
Saluti
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
3 mesi fa
Buongiorno e complimenti per l'implementazione. Ci sono due categorie Singoli e Singolare, forse era meglio Singoli e Singole, riprendendo le categorie che si usano per le ricerche e ampliando a quelle la possibilità di selezione.
Altro piccolo suggerimento: mettere la possibilità di aprire la pagina utente in prima pagina, non solo dopo aver effettuato la richiesta di chiamata all'utente.
Saluti
Altro piccolo suggerimento: mettere la possibilità di aprire la pagina utente in prima pagina, non solo dopo aver effettuato la richiesta di chiamata all'utente.
Saluti
Modificato dall'autore il 04-02-2026 15:39:17
4 mesi fail problema, almeno in parte, sta in cosa cercate. Chi arriva alla bisessualità di coppia è spesso maturo e, fisicamente parlando, di carino c'è rimasto poco. Ovvio che non si può generalizzare ma, nella maggioranza dei casi, è così. Questo succede perché, con la maturità, si perdono più facilmente certi tabù sociali e si bada al godimento. È assolutamente normale che a un uomo piaccia succhiare un altro uomo. Sempre di bocca e pene si tratta, e se piace a una donna, perché non dovrebbe piacere a un uomo?Quotato da Lupusinfab,Sono un maschietto che in genere preferisce gli altri maschietti e ultimamente ho grandi fantasie che coinvolgono le coppie uomo/donna. Mi eccita pensare di giocarci insieme e dare piacere a entrambi o anche solo guardare e basta. O magari anche di i [...]
Poi non è detto che si abbia sempre voglia di un rapporto a tre, e nemmeno che sia obbligatorio il rapporto anale, ma se ti dichiari bsx, è non accetti il rapporto anale non vieni accettato, come se tutte le donne fossero obbligate a take pratica, e se non lo fanno allora non sono interessanti. Il rapporto anale è una cosa più di testa che fisica, il sesso orale è più fisico che di testa. Ad maiora
Modificato dall'autore il 02-02-2026 07:53:00
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi faQuotato da Sirgeorge,Tutto è legittimo ma non ha molto senso. Se ti piace il cazzo ti piace che sia bisex o etero o gay🤭Quotato da Aleera,è perché molti uomini bisex vogliono incontrare esclusivamente altri uomini bisex e non vogliono contatto con uomini gay vale stesso per molti uomini gay che non vogliono avere a che fare con uomini bisex! In molti casi è solo una leggitima preferenza in altri casi invece è questione di pregiudizi . Modificato dall'autore il 22-12-2025 12:50:12
Esatto!!!
5 mesi faforse ti è sfuggita l'ironia. CiaoQuotato da Aleera,gira e rigira va a sempre a finire tra quello che le persone hanno tra la gambe... Ahahah ahahah "donna col il uccello o uomini con le tette" ecco una etichetta una etichetta piuttosto transfobica ahahah ma sempre una etichetta Modificato dall'autore il 21-12-2025 14:44:03Quotato da coppiaala,Il problema nasce dalla voglia di etichettare tutto manco fosse un contenitore del caffè, del sale, dello zucchero, insomna credo sia chiaro cosa intendo. Una donna con l'ucccello, o un uomo con le tette sono due cose diverse? Se prese come cose no, [...]
5 mesi fa
Il problema nasce dalla voglia di etichettare tutto manco fosse un contenitore del caffè, del sale, dello zucchero, insomna credo sia chiaro cosa intendo. Una donna con l'ucccello, o un uomo con le tette sono due cose diverse? Se prese come cose no, altrimenti sono due persone diverse, probabilmente profondamente diverse. Ma non è con una etichietta che ci chiariamo le cose e facciamo scelte ponderate. E' solo con la conoscenza che possiamo capire con chi abbiamo a che fare. Quindi, per favore, smettiamola di etichettare le persone. Consideriamo le persone e valutiamo se sono di nostro gradimento con le loro caratterisctiche che non sono mai pregi o difetti, ma sono caratteristiche che ci permettono di valutare se tali persone sono a noi gradite, senza ergersi a giudicare o etichettare nessuno.
Modificato dall'autore il 21-12-2025 14:16:44

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti