Tutti i Post di coppiaala


Il Forum di Annunci69.it
167
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
coppiaala
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaala

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Quotato da Meticulo][quote=coppiaala,

Il perché è semplice, in mezzo a migliaia di utenti, capire prima con chi si ha a che fare, evita equivoci.[/quote E vero anche quello che dite
Allora diciamo che io non sopporto le etichette
Ma allora facciamo che un Bisex fa sesso con tutti maschi o femmine senza problemi
Ed il gay solo con maschi
Un :💋💋☮️

Ho capito che odi le etichette, ma se ti mettessero lo zucchero al posto del sale ti farebbe paicere un caffè salato? 😄 😄 😄

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Quotato da Meticulo,
Ma alla fine che importanza ha
E perché darsi delle etichette facciamolo con chi ci piace e come ci piace un 💋☮️

Il perché è semplice, in mezzo a migliaia di utenti, capire prima con chi si ha a che fare, evita equivoci.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Nessuno ha la risposta certa. Stiamo tutti cercando assieme una verità che forse non esiste. Io credo che il bsx (maschio) possa esserlo anche senza ricevere rapporti anali, mentre il gay (maschio) difficilmente potrà essere tale senza quel tipo di rapporto. Per le donne il problema non si pone, ovviamente

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Possiamo dire che il gay prova attrazione fisica e sentimentale verso lo stesso sesso, mentre il bsx prova, solo attrazione fisica?

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Quotato da bkt,
Direi che la definizione è piuttosto aleatoria e non scevra da interpretazioni.
Personalmente penso che innanzitutto sia necessario fare una distinzione tra atto sessuale e sentimenti. Io mi definisco sentimentalmente eterosessuale e sessualmente bi [...]
Concordo pienamente, quindi per te la differenza sta nel fatto sentimentale. Un gay si innamora di una persona dello stesso sesso, mentre un bsx no. E per quanto riguarda l'atto fisico pensi ci possano essere comportamenti che determinano la definizione?
Modificato dall'autore il 20-03-2024 06:02:29

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Quotato da facchese,
Io sono bsx e assolutamente NON gay, a me piace un sacco il pisello in quanto tale, ma ho attrazione meno che zero per gli uomini, ad esempio non riuscirei mai a baciare un uomo……succhiarglielo invece siiiiiii [...]

Ok, Ma il bacio, per noi, non significa attrazione, significa intimità al massimo livello. Se poi magari con la bocca piena, il paradiso.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Quotato da appero2,
Quotato da coppiaala,
Premesso che sono Bsx e non Gay, e che non ho nulla contro i Gay con i quali posso divertirmi tanto quanto, vorrei capire cosa pensa il mondo. Quale è a linea di demarcazione?
Vi dico la mia tanto per comniciare da uno spunto:
Nel rispetto dei de [...]
Mah secondo me stai confondendo l’essere attivo/passivo o versatile con l’essere gay o bisex . Un gay non deve essere per forza anche passivo così come un bisex non deve essere per forza attivo . Il bisex è attratto da entrambi i sessi mentre il gay solo dal suo stesso sesso.

Ciao. Direi che la definizione di A/P è una sotto categoria di Bsx e anche di Gay, però un bsx che pratica sesso orale al partner maschio è passivo, ma non necessariamente lo è anche analmente.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Premesso che sono Bsx e non Gay, e che non ho nulla contro i Gay con i quali posso divertirmi tanto quanto, vorrei capire cosa pensa il mondo. Quale è a linea di demarcazione?
Vi dico la mia tanto per comniciare da uno spunto:
Nel rispetto dei desideri del partner, alla persona BISESSUALE piace attuare, anche con partner del proprio sesso, tutti i comportamenti sessuali che attuerebbe con un partner del sesso opposto, quindi il Bsx non necessariamente è ricettivo analmente, mentre il Gay lo è.

A voi la parola.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Quotato da coppiasteale,
Quotato da Onmind,
Noto (sono il lui di coppia) che quasi la maggior parte delle coppie hanno iniziato con un singolo
Alla faccia dei No singoli che campeggiano negli annunci

I buoni singoli, sono accettati a volte ricercati dalle coppie veramente aperte alle quali piace il gioco fine a se stesso, di solito con la lei al centro delle attenzioni dei due maschi. I "no singoli" lo scrivono i mariti che temono il confronto con un altro maschio, hanno paura di vedere la propria moglie godere con un altro uomo e sono disposti a "cedere" la propria donna sono in cambio di quella degli altri.

Ciao. Non è il nostro caso. Ben vengano i singoli ma solo se sono bsx davvero. Sono ben felice di vedere la mia godere con un altro, ma voglio godere anche io, e se il terzo è maschio, allora deve fare godere pure me che sono davvero bsx solo orale però.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Malika_M,

La trasgressione è soggettiva anche se usando termini in maniera maldestra potrebbe definirsi trasgressiva una coppia a dieta che il sabato si concede una lauta cena...

Non critico chi preferisce rimanere nel sesso virtuale però

su dai per favore non potete assolutamente fare le vittime (leggendo parecchi posto) nel sentirvi delle mosche bianche quando chiamate scambisti le coppie che non si limitano a scambiarsi le figurine sui social.

Spero di cuore, al di là delle vostre dinamiche di coppia, che abbiate suffiecente fantasia per immaginare che ci sono 1000 giochi dal vivo appaganti senza arrivare allo scambio.

esatto in generale ognuno deve fare solo quello che si sente ma è importante anche non darsi paletti irremovibili :
#mai dire mai

Concordo, e se ti rispondono di no perché metti paletti, ad esempio sullo scambio completo, o anche su altre attività sessuali, poi non ci si deve incazzare.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Salve. Saremmo lieti di creare un gruppo di coppie bsx, e solo coppie, residenti in Trentino o Veneto. Chi è interessato? Oppure se esiste già, ci date le coordinate? Grazie

» Nell'argomento: Noi 60enni
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Lei del 59 e lui del 63. Bsx amanti del sesso e del sentirsi mentalmente aperti. Se qualche coppia vuole noi sempre disponibili a valutare.

» Nell'argomento: Bacio con sperma
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Quotato da selenevera,
Viviamo questo mondo da diversi anni, prevalentemente con singoli, da soli o in gruppo, con il nostro lui, assolutamente non bisex, sia partecipe che non. Un nostro rito è quello in cui alla fine lei fa godere con la bocca il maschio e poi ci baciamo [...]
Da fare sempre. Adoriamo

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Ciao a tutti. Premesso che essere gay e essere bsx sono due cose diverse e che, se il gay ha come primario atto sessuale la sodomia, il bsx non necessariamente, noi siamo coppia bsx vera senza tabù, diversamente giovani e illuminati. Non amiamo la sodomia né dare né ricevere. Amiamo tutto il resto e non abbiamo tabù circa lo sperma. Abbiamo comportamenti che potrebbero essere catalogati come cuckold, ma certamente non sottomessi l'uno all'altro. Ci piace fare tutto quello che facciamo ocn partner del sesso opposto al nostro in qualunque situazione o posto. Secondo noi essere bsx è questo. Facciamo sesso anche separatamente con partner dello stesso o dell'altro sesso ma semrpe con la consapevolezza dell'altro. Ovviamente preferiamo coppie full bsx o che almeno il lui sia bsx soft anche se magari solo attivo, ma ci devono essere una sintonia e una confidenza che non possono nascere sul momento.
Modificato dall'autore il 04-02-2024 14:52:26

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
La bisessualità, almeno la mia, è dovuta a curiosità che, una volta soddisfatta, è diventata una esigenza. E non è un fatto di porcaggine insita. E' che se è vero come a me sembra vero, che alle donne piace succhiare, mi sono sempre chiesto perché non dovrebbe piacere ad un uomo. E infatti mi piace e mi piace farmi venire in bocca. Non sono mai riuscito a godere di una rapporto anale, perché mi fa male, e mi fa impressione il posto dove si svolgerebbe se fossi attivo io in quel frangente. Insomma da lì ci esce la cacca. Si lo so che a tanti piace farlo con le donne, a me interessa poco. Se una me lo chiede lo faccio, ma se non le interessa, mi fa un piacere. Questo a dimostrazione de fatto che si fa quello chepiace, punto e basta. Tutto questo epr dire che trovo abbstanza deprimente l'idea che si diventi bsx perché non te la danno. Se lo fai dovrebbe essere solo perché ti è piaciuto provarci.
Modificato dall'autore il 29-01-2024 19:20:33

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Un gentile rifiuto è sempre meglio di un ipocrita silenzio.

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Magari succedesse. Io maschio della coppai non avrei tabù, e tanto meno mia moglie se mi vedesse. Ma nei privè, fare sesso con altri, è diventata una utopia. Ciao

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Quotato da PumaFarfallina,
Noi cp entrambi bisex.....io mi eccito tantissimo a vedere il mio lui giocare con un altro lui....se poi si baciano in modo passionale....vado in estasi... 💋 💋
La tua estasi è il nostro piacere... 🐷 💋 🐷

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Quotato da Nidacoppia67,
Noi l'abbiamo trovato al primo colpo un uomo che ha piacere di stare con entrambi senza fare differenze. Ed è diventata consuetudine incontrarlo. Uno straordinario compagno di giochi con cui è magnifico interagire. Mia moglie quando ne parlavamo solt [...]

E vogliamo far avere un altro orgasmo alla tua lei? Noi ci siamo e non solo limonando, ma anche accogliendo il tuo orgasmo nella bocca del lui, se gradito. 🐷 💋 🐷

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Trentino, Trento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 23.10.2018
Post: 167
Ragazzi non nascondiamo la verità. Per noi maturi è molto difficile trovare coppie che vogliano giocare., Sembra quasi che a un certa si mettano via gli strumenti, mentre secondo noi l'orchestra può suonare sempre, molto bene, e più a lungo...
Certo che se si cerca il fisico statuario, difficilmente lo si trova tra i maturi, ma se si ha la sufficiente apertura mentale per godere anche della bisessualità, sia maschile sia femminile, meglio di una coppia matura c'è davvero poco.
Singoli se ne trovano quanti si vuole, basta scegliere, ma una coppia matura bisessuale vera, senza tabù, capace di sostenere una conversazione, oltre a fare sesso, difficilissimo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni